José Mourinho

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:31 Ma come non ce fai niente col pareggio non hai perso punti su altre che avevano il girone favorevole
Ma infatti è na cazzata enorme.
E' un pari fondamentale per la classifica (inter, milan, lazio, aspettando l'atalanta dovevano prenderti punti oggi) e soprattutto per il morale, per ricominciare a creare un po' di quel "momento" di cui parlavo.
La mentalità della squadra contr la quale è difficile vincere, quella che non muore mai, che è l'arma fondamentale per una squadra di mourinho.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Claudio_asr ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:33 Hai perso 4 punti tra Torino e sassuolo, quei punti da qualche parte devi andarteli a riprendere
Attualmente hai una proiezione da 69 punti a fine stagione che non bastano per entrare in champions
Ma che vuol dire, ad oggi stai la ancora, hai l'inter in casa ed al derby di ritorno avremo Gini, è dura ma non è che una proiezione ti dice come finisce la stagione
Ultima modifica di ingresso20libero il dom 8 gen 2023, 23:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:31 Il pareggio è platino, non oro.
A patto che serva anche la lezione.
Si si, per carità, bello tutto, però non è corretto che tu insinui che io tifi contro
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

L'ho visto dopo Juventus Roma come l'abbiamo imparata la lezione, ripresa grazie alla difesa a 4 e si è rimesso subito a 3
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:34 Si si, per carità, bello tutto, però non è corretto che tu insinui che io tifi contro
Infatti ho detto che te rode, non che tifi contro.
Che non è una insinuazione, è quello che si evince da quello che scrivi.
Non è che te la poi prende con me.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:36 Infatti ho detto che te rode, non che tifi contro.
Che non è una insinuazione, è quello che si evince da quello che scrivi.
Non è che te la poi prende con me.
Si ma non è che me rode perché abbiamo preso un punto, eventualmente mi rode perché ne abbiamo persi due, l'ho pure scritto
Da quello che scrivo si dovrebbe evincere che volevo vincere
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Comunque i cambi di Pioli sono stati folli: un suicidio.

La facesse Mourinho una cosa del genere apriti cielo. Però ci sono quelli bravi a prescindere tipo Padre Pio e Er Caccola che non vengono criticati mai... ma l'allenatore che c'ha fatto riaprire la bacheca dopo 15 anni viene sfondato continuamente dai suoi tifosi. Io non je la faccio proprio a capì
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Climber84 ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:43 Comunque i cambi di Pioli sono stati folli: un suicidio.

La facesse Mourinho una cosa del genere apriti cielo. Però ci sono quelli bravi a prescindere tipo Padre Pio e Er Caccola che non vengono criticati mai... ma l'allenatore che c'ha fatto riaprire la bacheca dopo 15 anni viene sfondato continuamente dai suoi tifosi. Io non je la faccio proprio a capì
Assolutamente infatti Pioli è da ringraziare per la sua presunzione stasera
Immagine
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ho sentito su Dazn parlare di panchina del Brasile per lui :?
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Francesco ha scritto: lun 9 gen 2023, 0:04 Ho sentito su Dazn parlare di panchina del Brasile per lui :?
non ce lo vedo proprio il Brasile a giocare con Mourinho
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Climber84 ha scritto: lun 9 gen 2023, 0:04 non ce lo vedo proprio il Brasile a giocare con Mourinho
O probabilmente in Brasile dopo Dunga e Tite hanno capito che serve un allenatore in panchina e non un manichino. Forse non hanno visto gli ultimi mesi di Roma asd
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

la cosa positiva di questo personaggio a Roma

è far capire una volta di più cosa Roma è

se un De Zerbi a caso magari potrebbe fare un ottimo lavoro tipo lo Spalletti del 2005 appena arrivato... riceverà sempre 100 volte più dubbi, incertezze, pressioni, minacce di dimissioni, critiche

rispetto a chi ha il nome, la nomea, la paraculaggine e la personalità da ragazza più appariscente della classe, che non è affatto più bella di molte altre, ma che sa far parlare di sé e viene passata come la più fica

una logica da Monarchia
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Se fosse "un" De Zerbi di 38/40 anni che prende la Roma e in due stagioni e mezza vince, come 'sta pippa di Mourinho, due campionati (2003 e 2004), una Coppa (2003) e una Supercoppa nazionale (2003), una Coppa UEFA (2003) e una Champions League (2004), vedi che nessuno lo criticherebbe
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

principe68 ha scritto: lun 9 gen 2023, 0:24 la cosa positiva di questo personaggio a Roma

è far capire una volta di più cosa Roma è

se un De Zerbi a caso magari potrebbe fare un ottimo lavoro tipo lo Spalletti del 2005 appena arrivato... riceverà sempre 100 volte più dubbi, incertezze, pressioni, minacce di dimissioni, critiche

rispetto a chi ha il nome, la nomea, la paraculaggine e la personalità da ragazza più appariscente della classe, che non è affatto più bella di molte altre, ma che sa far parlare di sé e viene passata come la più fica

una logica da Monarchia
lo hanno preso apposta.
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Tony Brando ha scritto: lun 9 gen 2023, 0:34 lo hanno preso apposta.
non essendo il Real Madrid o l'Inter di Moratti o il City degli sceicchi

continua a sembrarmi un controsenso... soprattutto perché essere ottimisti dopo aver visto Roma - Bologna (ancor prima di stasera) è faticoso... a credere al Quarto Posto io ci riesco poco
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Rispondi