Cioè per dire, vista la Juve dei primi mesi, me rode il culo non aver vinto in quello stadio demmerda ad agosto. Poi sempre non hai visto palla per 75’Claudio_asr ha scritto: ↑dom 8 gen 2023, 23:21 Vabbè con mezzora di ritardo posso affermare ufficialmente di aver scritto una cazzata in preda all'irrazionalità del post partita, cioè resto convinto che avresti dovuto giocartela ma sicuramente non possiamo dire che è un punto buttato
[Serie A] Milan - Roma (8 gennaio 2023)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Milan - Roma (domenica 8 gennaio ore 20:45)
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso

L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Poi su un campo così se hai problemini muscolari nn è il caso, la sua dinamicità avrebbe aiutato.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
a 4 celik è assolutamente adeguato per la serie A e anche per i primi 4 posti ma non è uno che può darti la spinta offensiva giusta che deve dare un 5o da 352, lo vedo più braccetto di una difesa a 3 un po' più aggressiva che 5o se devo dirla tutta. Io ero convinto che passassimo a 4 dopo il suo acquisto, è un 97 ma l'attitudine di un giocatore molto esperto.
Ultima modifica di pierpeter86 il dom 8 gen 2023, 23:25, modificato 1 volta in totale.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io quel giorno dissi il contrario se ti ricordi, ero felicissimo di quel puntoil_noumeno ha scritto: ↑dom 8 gen 2023, 23:24 Cioè per dire, vista la Juve dei primi mesi, me rode il culo non aver vinto in quello stadio demmerda ad agosto. Poi sempre non hai visto palla per 75’
Sarà che forse è un discorso di percezione, quello stadio è maledetto ed invece a San Siro ricordo partite memorabili della Roma
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non lo so` se puo` fare molto meglio di Karsdorp, penso sia un giocatore buonino, un po' scolastico.
Pero` qua` alcuni avevano deciso che aveva giocato di merLa stasera al 5to minuto, quando c'e` un cambio di gioco su pallone perso a cc e Leao stoppando gli prende il tempo sul campo bagnato (come sarebbe stato inevitabile quasi per chiunque proprio per un discorso di sviluppo dinamico di quell'azione: sei costretto a rincorrere all'indietro e arriva una palla trasversa che permette a quello di mettere giu` il pallone andando nella direzione opposta alla tua).
Che poi pure li`, invece di andare lungo, si rialza subito e cmq un minimo di specchio nel cross glielo chiude.
Poi pero` se vai a vedere la partita dall'inizio alla fine, aivoglia a difensori che hanno fatto figure molto peggiori contro Leao.
Senza magari averci il peso del giallo addosso.
Pero` s'e` deciso al 5to come aveva giocato la partita.
Optics.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 8 gen 2023, 23:28, modificato 2 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Celik a 4 va bene... il problema è a sx per giocare a 4pierpeter86 ha scritto: ↑dom 8 gen 2023, 23:25 a 4 celik è assolutamente adeguato per la serie A e anche per i primi 4 posti ma non è uno che può darti la spinta offensiva giusta che deve dare un 5o da 352, lo vedo più braccetto di una difesa a 3 un po' più aggressiva che 5o se devo dirla tutta. Io ero convinto che passassimo a 4 dopo il suo acquisto, è un 97 ma l'attitudine di un giocatore molto esperto.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non so se è inutile o decisivo, io il punto me lo prendo volentieri.
Detto questo, vorrei che la Roma giocasse a pallone, e quest'anno non lo ha mai fatto.
Con questa rosa, con un minimo di organizzazione in più, si potrebbe fare decisamente meglio.
Io continuo a pensare che se ci mettiamo a 4 dietro e se mourinho si convince a non fare unicamente il minestraro ma a costruire un pó, potremmo arrivare al quarto posto.
Detto questo, vorrei che la Roma giocasse a pallone, e quest'anno non lo ha mai fatto.
Con questa rosa, con un minimo di organizzazione in più, si potrebbe fare decisamente meglio.
Io continuo a pensare che se ci mettiamo a 4 dietro e se mourinho si convince a non fare unicamente il minestraro ma a costruire un pó, potremmo arrivare al quarto posto.
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Principe Nero ha scritto: ↑dom 8 gen 2023, 22:42 I due Portoghesi da CACCIARE A CALCI domani mattina…. Questa è la dimostrazione che in panchina abbiamo un bollito

Pijatela n’der culo e vai a scrivere su lazio.net, imbecille!!!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quanno c'hai er magna liquirizie che te ne fai de mourinho
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Prendi l'uno a zero perché decidi di non tenere mai palla il primo tempoil_noumeno ha scritto: Prendi il 2-0 proprio quando stai provando ad alzare la pressione.
Oggi è un punto guadagnato per quanto mi riguarda.
- emix
- Titolare
- Reactions:
simone ha scritto: ↑dom 8 gen 2023, 23:27 Non so se è inutile o decisivo, io il punto me lo prendo volentieri.
lo penso anch'io, perchè la rosa è cmq di livello
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Questo sintetizza molto bene anche il mio di pensierosimone ha scritto: ↑dom 8 gen 2023, 23:27 Non so se è inutile o decisivo, io il punto me lo prendo volentieri.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'ho scritto io come ho detto che poi si è ripreso, nei primi 5' sbaglia anche il posizionamento dei piedi.Jack l'Irlandese ha scritto: Io non lo so` se puo` fare molto meglio di Karsdorp, penso sia un giocatore buonino, un po' scolastico.
Pero` qua` alcuni avevano deciso che aveva giocato di merLa stasera al 5to minuto, quando c'e` un cambio di gioco su pallone perso a cc e Leao stoppando gli prende il tempo sul campo bagnato (come sarebbe stato inevitabile quasi per chiunque proprio per un discorso di sviluppo dinamico di quell'azione: sei costretto a rincorrere all'indietro e arriva una palla trasversa che permette a quello di mettere giu` il pallone andando nella direzione opposta alla tua).
Che poi pure li`, invece di andare lungo, si rialza subito e cmq un minimo di specchio nel cross glielo chiude.
Poi pero` se vai a vedere la partita dall'inizio alla fine, aivoglia a difensori che hanno fatto figure molto peggiori contro Leao.
Senza magari averci il peso del giallo addosso.
Pero` s'e` deciso al 5to come aveva giocato la partita.
Optics.
Sicuro meglio come 4° che come 5°, giocatore normale senza eccessi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io spero che la quasi obbligata difesa a 4 della prossima giornata possa rivelarsi un'illuminazione sulla via di Damasco.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 8 gen 2023, 23:25 a 4 celik è assolutamente adeguato per la serie A e anche per i primi 4 posti ma non è uno che può darti la spinta offensiva giusta che deve dare un 5o da 352, lo vedo più braccetto di una difesa a 3 un po' più aggressiva che 5o se devo dirla tutta. Io ero convinto che passassimo a 4 dopo il suo acquisto, è un 97 ma l'attitudine di un giocatore molto esperto.
RP
Celik Kumbulla Smalling Spinazzola
Cristante o Tahirovic
Zaniolo Pellegrini Camara Zalewski o El Sharaawy
Abraham
Dybala ha bisogno di carburare un po' per volta, lo vedo indietro, eventualmente puo` prendere il posto di Zaniolo o di Abraham a seconda del tipo di partita.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum