José Mourinho

Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Totogno85 »

Jack l'Irlandese ha scritto:5 punti tra le due trasferte a Milano e quella a Torino, sono abbastanza sicuro che con un altro allenatore saremmo usciti dal campo dopo il 2ndo gol. Il problema non sono queste partite qui ma (quasi) tutto il resto.
Magari con un’altro allenatore non vai 2-0 senza mai tirare in porta in 90minuti!?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Luke Skywalker ha scritto: dom 8 gen 2023, 22:53 In una partita che è tra le più dignitose tra quelle giocate quest'anno - e questo la dice lunga - emerge una deficienza di fondo della filosofia di Mourinho: si rischia solo in svantaggio e si costruisce una fase offensiva così sterile e male organizzata che gli unici pericoli arrivano dai calci piazzati.

Ciò nonostante, io sono convinto che se arrivasse un centrocampista forte con le caratteristiche giuste, qualcosa di meglio si potrebbe fare anche così.
Lo avevamo preso apposta, si e` rotto una gamba.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

A vita.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Totogno85 ha scritto: dom 8 gen 2023, 22:59 Magari con un’altro allenatore non vai 2-0 senza mai tirare in porta in 90minuti!?
Puo` darsi come, puo` darsi che ti scopri per tirare in porta e i due gol te li fanno con le ripartenze di Leao molto prima.
Non lo so`, non ho scritto che ho la palla di vetro.
Ho scritto che il problema del campionato della Roma non sono i 5 punti in Inter-Roma, Juve-Roma e Milan-Roma, ma praticamente tutto il resto.
Tutto qui.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Con un altro allenatore te la giocavi dal primo minuto e magari la vincevi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto: dom 8 gen 2023, 22:59 io amo la asRoma :D
e se Mou fa bene sono felice. Altrimenti ciao.
perdonami ma non riesco a capire perchè rischiamo solo dopo essere andati in svantaggio, perchè dopo un gol fatto ci mettiamo dietro peggio delle lumache che ritirano nel guscio.
Non capisco perchè intignare con la difesa a 3
Per me resta un grandissimo gestore di rose. forse ancora il migliore psicologo di campo del mondo, ma forse dovrebbe cominciare a rimettersi a fare l allenatore... nel senso vero del termine.
Io oggi ce ne ho tante da rimproverargli:
Basta co sta cazzo di difesa a 3.
Basta con Cristante.
Zaniolo in quella posizione ormai è un equivoco, può giocare solo con squadre seghe che attaccano e le asfalta in contropiede.
Matic finchè ha fiato deve giocare.
Elsha doveva entrare prima.

Ma sono strasicuro che, così come con un altro la conference non la vincevi, con un altro e sta stessa rosa non vincevi con l'Inter, non pareggiavi con la Juve, e non pareggiavi questa.
Con tutto che le ultime due sono partite giocate male per 70/75 minuti.
Lui sa dare questo, ma una base ci deve essere e purtroppo qua ci sono troppi pipponi (e qualcuno, colpa sua, anche sempre in campo).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Che cojoni Cla, ma che vincevi con un altro con il Milan, ringraziamo pure la presunzione di Pioli per fortuna, ma Mourinho una cosa deve fare, una sola, cambiare sto modulo di merda e basta che ci penalizza
Immagine
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Io condivido tutte le critiche.

Però secondo me se quest'anno sei imbattuto tra San Siro e Stadium con 5 punti raccolti il merito è di JM.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Complimenti a Foti che ad un certo punto toglie l'auricolare e fa di testa sua.
Che allenatore ragazzi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Climber84 ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:07 Io condivido tutte le critiche.

Però secondo me se quest'anno sei imbattuto tra San Siro e Stadium con 5 punti raccolti il merito è di JM.
No, ma che sei matto.
Tutto culo.
Sempre culo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Climber84 ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:07 Io condivido tutte le critiche.

4 punti su 5 sono di Foti asd
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ingresso20libero ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:05 Che cojoni Cla, ma che vincevi con un altro con il Milan, ringraziamo pure la presunzione di Pioli per fortuna, ma Mourinho una cosa deve fare, una sola, cambiare sto modulo di merda e basta che ci penalizza
Ma se Mourinho cambia atteggiamento e modulo e rinsavisce io so contento eh, io parto dal presupposto che se la difesa a 3 non l'ha tolta fino ad ora non la toglierà mai
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:04 Io oggi ce ne ho tante da rimproverargli:
Basta co sta cazzo di difesa a 3.
Basta con Cristante.
Zaniolo in quella posizione ormai è un equivoco, può giocare solo con squadre seghe che attaccano e le asfalta in contropiede.
Matic finchè ha fiato deve giocare.
Elsha doveva entrare prima.

Ma sono strasicuro che, così come con un altro la conference non la vincevi, con un altro e sta stessa rosa non vincevi con l'Inter, non pareggiavi con la Juve, e non pareggiavi questa.
Con tutto che le ultime due sono partite giocate male per 70/75 minuti.
Lui sa dare questo, ma una base ci deve essere e purtroppo qua ci sono troppi pipponi (e qualcuno, colpa sua, anche sempre in campo).
Che Mou dia quel plus in più sul carattere non ci sono dubbi. Sulla CL non lo so. Ricordiamoci che in EL siamo arrivati in semifinale. poi ovviamente non abbiamo la controprrova.
Io vincendo la CL ho goduto come un riccio . non vedevo l ora. e per questo lo ringrazio 70 volte 7 (cit.)
Però come dici anche te non ce la faccio a non vedere certe cose. E mi domando perchè se le vediamo noi povere formiche di campo, non le veda lui gigante di Campo.
Rimaniamo che sarà il campo a parlare. l Obbiettivo è il quarto posto.
cè Gini che deve rientrare, PD2 che deve tornare ad essere LUI, Le premesse ci sono. speriamo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

aggiungo che sei andato sotto tutte le volte e l'hai ripresa. Col Milan l'hai ripresa sul 2-0 all'87.
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Climber84 ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:09 aggiungo che sei andato sotto tutte le volte e l'hai ripresa. Col Milan l'hai ripresa sul 2-0 all'87.
Per curiosità vorrei vedere quando è stata l’ultima stagione in cui sei uscito imbattuto da Torino e per due volte da Milano.

Così giusto per far capire a qualcuno quanto di pallone (quello vero è, non le pugnette mentali) ci capisca poco.
Rispondi