[Serie A] Milan - Roma (8 gennaio 2023)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma (domenica 8 gennaio ore 20:45)

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Bene il risultato, bene la grinta dopo il secondo gol subito, bene Abraham che segna come quelli bravi, ma il Milan ha avuto un quasi monopolio della partita per ottanta minuti; continuo a essere dubbioso della squadra nel complesso.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Pioli merda
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:01 stasera è sicuramente da lodare così come tammy ma ciò non toglie che entrambi non assomigliano ai calciatori che erano l anno scorso
Vero, ma non è oggi che lo dico.
Oggi Abraham ha fatto bene nelle poche palle che ha potuto difendere e nel pt da una palla d'oro a Dybala di tacco.
Pellegrini ha cantato e portato la croce e non è oggi che vedo il livello più basso.
Semmai in altre partite, questo sto dicendo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Claudio_asr ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:01 A me rode perchè potevamo vincerla giocandola, poi pensa quello che ti pare
Ma il dubbio che se te la "giocavi" dall'inizio lasciando più campo Leao e Theo ti sfondavano sulla fascia ce l'ho solo io?

Penso che vada bene tutto però ci sta di andare a Milano cercando di non prendere gol e facendone uno a culo.
Il problema che mi fa incazzare è che non ci riusciamo perché sul primo gol Cristante cincischia e sul secondo pellegrini tira una Mozzarella.
Se vuoi giocare così chiuso devi essere perfetto in fase di transizione e noi facciamo una marea di cavolate invece
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: dom 8 gen 2023, 22:48 In ordine: porcatroia non vojo più vede quella sega di Cristante.
Matic entra e perde due palle, ma poi comincia a fare vedere cosa cazzo deve fare un calciatore.
Elsha in 10 minuti fa più di quello che zaniolo fa in 60.

Bravo Tahirovic.

Grande "Lollo", che si è preso gli insulti per un goal preso, solo perchè aveva fatto il tiro dell'azione precedente, e intanto mette due bon bon al centro e la Roma purga er milan.

Se non volete manco che qualcuno goda allora veramente ve rode er culo se la Roma fa qualcosa de bono co Mourinho in panca.
Almeno la buona creanza di stare zitti.

DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Quoto tutto.

Su El Sha e Nico pero` ti dico che c'e` il problema che gioca sempre meglio quello che entra dopo dei due...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

Quadrini-Bordacconi ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:04 Bene il risultato, bene la grinta dopo il secondo gol subito, bene Abraham che segna come quelli bravi, ma il Milan ha avuto un quasi monopolio della partita per ottanta minuti; continuo a essere dubbioso della squadra nel complesso.
Mourinho l'ha impostata così, è un mago in queste cose asd
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

qixand ha scritto: Per me assolutamente no. In una partita che la Roma ha rinunciato a giocare era l'unico tra le righe a prendere palla e temporeggiare per cercare di far salire i compagni, gli altri non hanno tenuto una palla, compreso Dybala che ne ha perse tante per dribblare.
In un cc a due con quel pachiderma di merda non può fare tutto.
Per me si sacrifica oggi e ti fa segnare due goal nell'unico modo che sembrava possibile.

In un mondo normale sarebbe un giocatore da lodare stasera, solo qua a Roma, con i pregiudizi che si hanno, è da criticare.
Guarda su Pellegrini ho tutto meno che pregiudizi. Proprio perché secondo me è un grande giocatore so che può fare molto di più. Quest'anno sta facendo il compitino. Ma non lo dico io, è un dato di fatto.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Daybreaker ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:01 Abbiamo fatto un favore al Napoli.
Come vi fa sentire questa cosa?
a me bene io odio le strisciate ancora più del napoli ,ma è personale probabilmente dovuto a quando negli anni 80 eravamo alleati contro le strisciate
ero giovane e più selvaggio di ora e forse mi è rimasto quell imprinting
una cosa da boomer
Ultima modifica di robfel3000 il dom 8 gen 2023, 23:07, modificato 1 volta in totale.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Fino all’87’ la Roma ha giocato di merda come al solito, oggi è andata bene, e spero vada sempre bene così.
Ma i problemi sono sempre gli stessi e li vediamo da mesi.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

il_noumeno ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:04 Che Milan affrontavi?
Ok io lo dico col senno del poi perchè ero convinto avremmo perso e quindi potrò risultare incoerente, poco credibile e quant'altro (però se in 10 minuti spingendo un minimo riesci a fargli due gol così, boh, o è culo o forse sono meno forti di come pensavamo un po' tutti
Ultima modifica di Claudio_asr il dom 8 gen 2023, 23:07, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Climber84 ha scritto: dom 8 gen 2023, 22:49 50% RP e 50% Roger
Per me 90% Roger.

Mi faccio il film di quell'azione con RP che para un tiro fatto da un giocatore solissimo a un metro dall'area piccola, in posizione centrale e quel film non lo descrivo con "RP fa il suo" ma con "miracolo".
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:05 Quoto tutto.

Su El Sha e Nico pero` ti dico che c'e` il problema che gioca sempre meglio quello che entra dopo dei due...
Vero, ma su Zaniolo io l'avevo scritto prima: questa partita non era la sua. Con il Milan messo così bene e veloce, lui non va da nessuna parte, e infatti ha fatto cacare.
Poi vero che se Elsha parte subito magari fa male pure lui.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

"La malizia e la furbizia di Dybala che si prende un fallo."
Te lo sei preso te un bel fallo nel didietro caro Pioli
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Claudio_asr ha scritto: dom 8 gen 2023, 23:06 Ok io lo dico col senno del poi perchè ero convinto avremmo perso e quindi potrò risultare incoerente, poco credibile e quant'altro (però se in 10 minuti spingendo un minimo riesci a fargli due gol così, boh, o è culo o forse sono meno forti di come pensavamo un po' tutti
hanno completamente smesso di giocare... ora si staranno mangiando le mani pesantemente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

KORIND ha scritto: Non è poca roba, specie con la nostra storia
Con questo spirito, non avremmo perso con la Samp "quella" maledetta partita
No no assolutamente anzi, a noi questo serviva.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi