José Mourinho
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Con un po' di coraggio la portavi a casa
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
José Mourinho
Foti ha culo quindi per me è gia meglio di Mourinho
Ultima modifica di Totogno85 il dom 8 gen 2023, 22:45, modificato 1 volta in totale.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A cojone chiedi scusaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 8 gen 2023, 22:27 Stasera per me sbaglia almeno due tre pedine.Quanto a movimenti sembriamo persino peggiorati rispetto a novembre.Caro jose inizio a vacillare anche io ora.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Per come l ho vista io la partita, MIlan battibilissimo .
messi a 4 abbiamo recuperato, loro passati a 3 hanno preso 2 gol
mi spieghi qualcuno perchè non giocare con il 4321 sempre
E sto pareggio messo cosi non è certo un merito per Mou.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se imparassimo dai nostri errori questa sarebbe una di quelle partite che ti cambiano la stagione. Giocare più aggressivi e sfruttare meglio i giocatori che hai con un 433 con le ali che coprono (zaniolo o elsharawi) ovvero un 442 sarebbe pazzesco, ma non lo faremo mai Cazzo. Facciamo sempre gli stessi errori tattici, giocando con gente tipo zaniolo senza sovrapposizione e cristante senza gente attorno che lo possa prender per mano.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
quotoGiazz ha scritto: ↑dom 8 gen 2023, 22:49 Se imparassimo dai nostri errori questa sarebbe una di quelle partite che ti cambiano la stagione. Giocare più aggressivi e sfruttare meglio i giocatori che hai con un 433 con le ali che coprono (zaniolo o elsharawi) ovvero un 442 sarebbe pazzesco, ma non lo faremo mai Cazzo. Facciamo sempre gli stessi errori tattici, giocando con gente tipo zaniolo senza sovrapposizione e cristante senza gente attorno che lo possa prender per mano.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
5 punti tra le due trasferte a Milano e quella a Torino, sono abbastanza sicuro che con un altro allenatore saremmo usciti dal campo dopo il 2ndo gol. Il problema non sono queste partite qui ma (quasi) tutto il resto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quoto e quoto anche chi nel topic della diretta ha scritto che viste le squalifiche con la Fiorentina sara` quasi inevitabile la difesa a 4. Chissa` che questa partita non possa rappresentare una svolta anche per motivi involontari.Giazz ha scritto: ↑dom 8 gen 2023, 22:49 Se imparassimo dai nostri errori questa sarebbe una di quelle partite che ti cambiano la stagione. Giocare più aggressivi e sfruttare meglio i giocatori che hai con un 433 con le ali che coprono (zaniolo o elsharawi) ovvero un 442 sarebbe pazzesco, ma non lo faremo mai Cazzo. Facciamo sempre gli stessi errori tattici, giocando con gente tipo zaniolo senza sovrapposizione e cristante senza gente attorno che lo possa prender per mano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
per me sta squadra è fatta per un 4321.Giazz ha scritto: ↑dom 8 gen 2023, 22:49 Se imparassimo dai nostri errori questa sarebbe una di quelle partite che ti cambiano la stagione. Giocare più aggressivi e sfruttare meglio i giocatori che hai con un 433 con le ali che coprono (zaniolo o elsharawi) ovvero un 442 sarebbe pazzesco, ma non lo faremo mai Cazzo. Facciamo sempre gli stessi errori tattici, giocando con gente tipo zaniolo senza sovrapposizione e cristante senza gente attorno che lo possa prender per mano.
Che poi sarebbe anche il tuo 433.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In una partita che è tra le più dignitose tra quelle giocate quest'anno - e questo la dice lunga - emerge una deficienza di fondo della filosofia di Mourinho: si rischia solo in svantaggio e si costruisce una fase offensiva così sterile e male organizzata che gli unici pericoli arrivano dai calci piazzati.
Ciò nonostante, io sono convinto che se arrivasse un centrocampista forte con le caratteristiche giuste, qualcosa di meglio si potrebbe fare anche così.
Ciò nonostante, io sono convinto che se arrivasse un centrocampista forte con le caratteristiche giuste, qualcosa di meglio si potrebbe fare anche così.
BANZAI!
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
TI AMO!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dici se arrivasse un Gini? Quando CAZZO TORNA GINIIII
-
- Rovina sogni
- Reactions:
che bello, ormai siamo la maggioranzaLuke Skywalker ha scritto: ↑dom 8 gen 2023, 22:53 In una partita che è tra le più dignitose tra quelle giocate quest'anno - e questo la dice lunga - emerge una deficienza di fondo della filosofia di Mourinho: si rischia solo in svantaggio e si costruisce una fase offensiva così sterile e male organizzata che gli unici pericoli arrivano dai calci piazzati.
I talebani sono rimasti in pochi
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io amo la asRoma

e se Mou fa bene sono felice. Altrimenti ciao.
perdonami ma non riesco a capire perchè rischiamo solo dopo essere andati in svantaggio, perchè dopo un gol fatto ci mettiamo dietro peggio delle lumache che ritirano nel guscio.
Non capisco perchè intignare con la difesa a 3
Per me resta un grandissimo gestore di rose. forse ancora il migliore psicologo di campo del mondo, ma forse dovrebbe cominciare a rimettersi a fare l allenatore... nel senso vero del termine.