D'accordo, questa cosa è fondamentale.robfel3000 ha scritto:Se giochi in maniera difensiva a me va benissimo ,è quello che vorrei ma devi essere bravo con le ripartenze ed avere attaccanti spietati
Non ci siamo
[Serie A] Milan - Roma (8 gennaio 2023)
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Milan - Roma (domenica 8 gennaio ore 20:45)
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Che non siano più aggressivi e corrano più di noi…John Locke ha scritto: ↑dom 8 gen 2023, 21:38 Ma che partita ci aspettiamo contro il Milan a San Siro?
Non sono queste le partite dove mi tira il cazzo che la Roma giochi male, perché queste partite giocate così a fare giocare male anche gli avversari superiori come Milan o come il napoli sono giuste.
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Si, e anche difensori che non rinviano a casaccio sempre sempre sempre, incluso Smalling anzi soprattutto luirobfel3000 ha scritto: ↑dom 8 gen 2023, 21:37 Se giochi in maniera difensiva a me va benissimo ,è quello che vorrei ma devi essere bravo con le ripartenze ed avere attaccanti spietati
Non ci siamo
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Milan con un altro passo, un Calabria qualsiasi si mangia in velocità tutti i nostri, senza parlare di Leao e Bennacer. Preparazione atletica fatta da topolino.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per forza 45' con tutta la catena di destra ammonita nn è un bene.gabbbro ha scritto: Ci fosse Spinazzola forse ma che fai sposti Zalewsky?
Spinazzola ormai ex calciatore?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Partita equilibrata decisa da un angolo.
Con tutto il rispetto del mondo Cristante non può giocare contro il CC del Milan, ha perso 2/3 palloni tra cui mi pare pure quello sull'angolo del gol.
Dobbiamo provarci perché ci siamo comunque
Con tutto il rispetto del mondo Cristante non può giocare contro il CC del Milan, ha perso 2/3 palloni tra cui mi pare pure quello sull'angolo del gol.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Ormai posso anche non vederle le partite, siamo monotematici.
Il 90% dei nostri non riesce a fare un passaggio a tre metri. Il resto è Dibala, che quando si accende crea qualcosa.
La cosa sconvolgente è che sono tutti impediti ma cercano sempre la giocata più difficile. Quindi so pure stupidi.
Il 90% dei nostri non riesce a fare un passaggio a tre metri. Il resto è Dibala, che quando si accende crea qualcosa.
La cosa sconvolgente è che sono tutti impediti ma cercano sempre la giocata più difficile. Quindi so pure stupidi.
Ultima modifica di Loryfab il dom 8 gen 2023, 21:39, modificato 1 volta in totale.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Ne toglievi uno e mettevi camaraingresso20libero ha scritto: ↑dom 8 gen 2023, 21:36 Se noi avessimo Otamendi Lisandro Martinez e Romero sarei il primo a sponsorizzare la difesa a 3, ma il nostro 3° è ibanez veramente non capisco un solo motivo per insistere nel mantenerlo saldo nei titolari, ci è costato almeno 7-8 punti solo quest'anno, veramente non mi capacito gli mancano tutte le basi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Cristante che torna verso Rui Patricio sull'1-0 per loro invece che provare a ripartire sull'ultimo pallone la diapositiva dei nostri limiti dal punto di vista dell'atteggiamento.LupoGrigio ha scritto: ↑dom 8 gen 2023, 21:36 bisogna iniziare a giocare un po', loro se giocano così non sono irresistibili...ma almeno bisogna provarci
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Non potevamo prenderlo noi Ochoa?
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Se vuoi provare ad attaccare nel secondo tempo non puoi rischiare uno ammonito su Leao.
Purtroppo Celik, che per me stava facendo bene sia dietro che avanti, lo devi levare per mettere Spinazzola a sinistra e Zalewsky a destra.
O forse Mou mette Elsha a sinistra facendo uscire Zaniolo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Si ma cristante è l'unico a cc nella Roma, più di quello che deve fareDavideASR91 ha scritto: ↑dom 8 gen 2023, 21:39 Partita equilibrata decisa da un angolo.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
la solita schifezza
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.