Tatticamente potrebbe essere una partita più comoda perché il Milan concederà spazio, dall'altra parte ci sono i numeri negativi degli scontri diretti che condizionano le aspettative. Anche un pareggio per questa Roma sarebbe ottimo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Purtroppo si perde senza se e senza ma.
Il Milan deve rimanere aggrappato/ rimontare il Napoli e vincerà o con merito visto che noi facciamo cagare o come lo scorso anno rubando andata e ritorno spudoratamente nel caso in cui la nostra presentazione fosse buona.
Insomma una di quelle partite che sono già scritte, penserei alla prossima.
Firmo subito per un pareggio sculato...ho molta paura di Leao e Giroud in mezzo ai nostri centrali.
Dobbiamo inventarci qualcosa a CC per bloccare Tonali
Non mi va di fasciarmi la testa prima di esssermela rotta.
Abbiamo già vinto a S.Siro in questa stagione.
Il calcio è strano Beppe...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Non ho avuto una buona impressione dopo la partita con il BFC e non ho moltissimi spunti per pensare ad un pronostico positivo: chiaramente spero di essere smentito dai nostri.