Le sue richieste non possono essere soddisfatte dalla Roma. Magari fossimo al punto di poter prendere top player. L'ingaggio di Mourinho è totalmente incongruente con il momento storico che stiamo attraversando. Normale si generino certi equivoci.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 2 gen 2023, 16:14 Che se ne và è possibile ma non mi pare certo. Anzi, parla tramite Zazzaroni per mettere su piazza le proprie richieste di competitività. Come disse il saggio @Tony Brando magari quando smette di parlare con Zazzaroni è proprio il segnale che se ne và e quindi non ha più interesse a farlo.
José Mourinho
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
BANZAI!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
La Roma ha preso Dybala e Wijnaldum. E` difficile, ma le occasioni esistono.Luke Skywalker ha scritto: ↑lun 2 gen 2023, 19:35 Le sue richieste non possono essere soddisfatte dalla Roma. Magari fossimo al punto di poter prendere top player. L'ingaggio di Mourinho è totalmente incongruente con il momento storico che stiamo attraversando. Normale si generino certi equivoci.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Ma infatti condò (la roma) gli risponde :Luke Skywalker ha scritto: Le sue richieste non possono essere soddisfatte dalla Roma. Magari fossimo al punto di poter prendere top player. L'ingaggio di Mourinho è totalmente incongruente con il momento storico che stiamo attraversando. Normale si generino certi equivoci.
"La proprietà Friedkin fa capire che sino alla costruzione dello stadio le ambizioni poggeranno sulle spalle di giovani rampanti (l’Abraham dell’anno scorso) e campioni da rilanciare (il Dybala di quest’anno)"
Un abraham o un dybala all'anno cmq non sarebbe male...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
3 mesi di difficoltà e subito si scende dal carro...ingresso20libero ha scritto: ↑lun 2 gen 2023, 21:20 Un simil Tammy è un acquisto da non ripetere a quelle cifre senza senso
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sto parlando del giocatore ma del tipo di operazione a quelle cifre, pensavo fosse chiaro

-
- Rovina sogni
- Reactions:
d'accordissimo con ingresso, operazione richiosissima a quelle cifre
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Difatti io proporrei a Mourinho il posto di Pinto e farei scegliere il tecnico al portoghese.Jack l'Irlandese ha scritto: La Roma ha preso Dybala e Wijnaldum. E` difficile, ma le occasioni esistono.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi sa` che la stai prendendo troppo sul letterale. Nel senso in cui l'ha messa fabiozeman, sarebbe un'ottima notizia.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 2 gen 2023, 21:20 Un simil Tammy è un acquisto da non ripetere a quelle cifre senza senso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me la strategia è più alla Matic, dybala e Wijnaldum, questo ora possono proporre i friedkin, insieme alla pulizia di stipendi inutili e magari qualche entrata in più.fabiozeman ha scritto: ↑lun 2 gen 2023, 21:08 Ma infatti condò (la roma) gli risponde :
"La proprietà Friedkin fa capire che sino alla costruzione dello stadio le ambizioni poggeranno sulle spalle di giovani rampanti (l’Abraham dell’anno scorso) e campioni da rilanciare (il Dybala di quest’anno)"
Un abraham o un dybala all'anno cmq non sarebbe male...
Io penso che un mercato con altri 3 di quel livello a mourinho non farebbero schifo, e se poi a lui non sta bene, l’importante è prendere un tecnico di ottimo livello e non un novellino/yesman e prenderli per il nuovo allenatore.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mourinho vuole fare Mourinho pero`. La convivenza imperfetta tra Mou e Pinto ha cmq portato un trofeo e giocatori come Dybala e Wijnaldum che probabilmente sono migliori rispetto ai giocatori che sarebbero arrivati senza. Penso che l'unico scenario di una convivenza ancor piu` imperfetta che mi viene in mente sia quello in cui Mourinho sceglie tutti i giocatori (come spesso rimarcato sia da me che da @antoniocs certamente non e` la sua qualita` migliore) in quanto referente ultimo di tutta la sfera tecnica e in cui a un altro allenatore e` richiesto di dover convivere con Mourinho come suo superiore (pensa che uragano Zazzaroniano che puo` partire al primo cambio sbagliato dal malcapitato). Una cacata peggiore e` difficile da immaginare.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No era solo una mia opinione in riferimento a quanto detto dal grande fabiozemanJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 2 gen 2023, 21:46 Mi sa` che la stai prendendo troppo sul letterale. Nel senso in cui l'ha messa fabiozeman, sarebbe un'ottima notizia.

- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Beh come l'ha scritta condò sembra veramente dettata da pinto... poi magari ha detto una cosa e ne fara un'altra per caritàqixand ha scritto: Secondo me la strategia è più alla Matic, dybala e Wijnaldum, questo ora possono proporre i friedkin, insieme alla pulizia di stipendi inutili e magari qualche entrata in più.
Io penso che un mercato con altri 3 di quel livello a mourinho non farebbero schifo, e se poi a lui non sta bene, l’importante è prendere un tecnico di ottimo livello e non un novellino/yesman e prenderli per il nuovo allenatore.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Onestamente questa ricostruzione mi pare un po’ forzata. Non credo che i due abbiano bisogno di parlarsi via stampa. Anche perché il problema della mancanza di soldi non dipende da pinto, quanto dalla società e dagli accordi presi con la uefa.fabiozeman ha scritto: ↑lun 2 gen 2023, 21:58 Beh come l'ha scritta condò sembra veramente dettata da pinto... poi magari ha detto una cosa e ne fara un'altra per carità
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se prendi un dybala e un wijinaldum all'anno in 2 anni arrivi a dama.Ma anche se ne prendessi solo 1 dei 2 più qualche giovano buono basterebbe.Il problema è proprio non sbagliare i giovani.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa