Amichevoli invernali
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Tournée invernali
Ancora difesa a 3 contro la viterbese
Basta
Basta
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ma è così fondamentale che una difesa debba essere a 3 o a 4?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Abraham non è partito titolare. Sta usando un po' di bastone dopo tanta carota Mou.
Bene così.
Bene così.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
questa DOVREBBE essere l'evoluzione dei cambi:
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio (Svilar 75’) Mancini (Kumbulla 60’), Ibanez (Keramitsis 70’), Smalling (Vina 75’); Celik (Karsdorp 75’); Cristante (Camara 60’) Tahirovic (Matic 46’), Zalewski (Abraham 46’); Pellegrini (Bove 60’) El Shaarawy (Spinazzola 60’) Zaniolo (Majchrzak 60’).
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio (Svilar 75’) Mancini (Kumbulla 60’), Ibanez (Keramitsis 70’), Smalling (Vina 75’); Celik (Karsdorp 75’); Cristante (Camara 60’) Tahirovic (Matic 46’), Zalewski (Abraham 46’); Pellegrini (Bove 60’) El Shaarawy (Spinazzola 60’) Zaniolo (Majchrzak 60’).
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi Elsha sta facendo il Dybala e Tahirovic il Wijnaldum.
Fai sti due cambi e sarà la formazione titolare per il resto della stagione? Possibile.
3512
Fai sti due cambi e sarà la formazione titolare per il resto della stagione? Possibile.
3512
-
- Fenomeno
- Reactions:
in 12, interessante, questa è un'opzione a cui non avevamo pensato per provare a fare meglio

Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
uahahahaha e c'ho pure pensato, ovviamente era 3412pierpeter86 ha scritto: ↑ven 30 dic 2022, 16:37 in 12, interessante, questa è un'opzione a cui non avevamo pensato per provare a fare meglio![]()
![]()
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo, con la difesa a 3 perdi un uomo a centrocampo. Se hai non dico Cafu e Candela ma anche gente del livello di lichsteiner ne vale la pena ma i nostri esterni non apportano nulla e se aggiungi che cristante spesso si mette tra rui patricio e i 3 centrali capisci perché a centrocampo ci stuprano quasi sempre e non recuperiamo mai una palla (eccezion fatta per camara che rimane comunque un mezzo giocatore)Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ven 30 dic 2022, 14:54 Ma è così fondamentale che una difesa debba essere a 3 o a 4?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
il punto è che mou ha sempre puntato a tenere ibanez più alto sul centrosx della difesa a 3 e a far spingere l'esterno di dx meno di quello di sx sfruttando a dx zaniolo che si allargava ma:antoniocs ha scritto: ↑ven 30 dic 2022, 17:03 Certo, con la difesa a 3 perdi un uomo a centrocampo. Se hai non dico Cafu e Candela ma anche gente del livello di lichsteiner ne vale la pena ma i nostri esterni non apportano nulla e se aggiungi che cristante spesso si mette tra rui patricio e i 3 centrali capisci perché a centrocampo ci stuprano quasi sempre e non recuperiamo mai una palla (eccezion fatta per camara che rimane comunque un mezzo giocatore)
1-spina non ha ancora recuperato bene dal grave infortunio e continua ad avere i suoi problemini
2-zalewski è involuto
3-zaniolo dall'altra parte continua ad essere poco incisivo dal punto di vista sia realizzativo che di rifinitura.