Qua parliamo di uno che a 23 anni ha fatto 4 gol in due finali mondiali.
Non ci sono cazzi.
Qua parliamo di uno che a 23 anni ha fatto 4 gol in due finali mondiali.
Il nuovo Ronaldo il fenomeno.qixand ha scritto: Aridaje con Pelé, ma sti cazzi. Stiamo parlando di mbappe che oggi è stato clamoroso
E speriamo che se la piano nder culo dai, sia Maradona che il NapoliWonderwall ha scritto: ↑dom 18 dic 2022, 19:34 Per questo 2022 sto a posto: Coppa europea alla Roma e Messi campione del mondo.. posso tornare a non vincere un cazzo per altri 15 anni
Comunque non so se ve ne siete accorti ma a due anni dalla scomparsa si sta chiudendo il triangolo Maradona: Boca che vince il campionato come lo vince, Argentina campione del mondo, manca lo scudetto del Napoli ma mi sa che è questione di mesi.
Ma poi si parla sempre di giocatori decisivi: quello che fa oggi mbappe è da fenomeni. Due goal in due minuti quando tutto sembrava finito. La riprende l’Argentina, lui ancora una volta quando era tutto finito si prende un rigore e lo segna. Segna il primo rigore. Ma di cosa parliamo dai.
no, e onestamente mi importa fino ad un certo puntoQuadrini-Bordacconi ha scritto: ↑dom 18 dic 2022, 19:36 Temo tu non conosca la distribuzione della ricchezza in Argentina.
ahahhahahahahahahahahahahahahha.....ma che partita hai visto?? La Francia fino al '70 non pervenuta! A centrocampo se li sono mangiati e ricagati!!
un gol e due rigori.............non due 3 gol su azioneqixand ha scritto: ↑dom 18 dic 2022, 19:37 Ma poi si parla sempre di giocatori decisivi: quello che fa oggi mbappe è da fenomeni. Due goal in due minuti quando tutto sembrava finito. La riprende l’Argentina, lui ancora una volta quando era tutto finito si prende un rigore e lo segna. Segna il primo rigore. Ma di cosa parliamo dai.
È vero hanno giocato malissimo e l'Argentina meritava la vittoria , però ciò non toglie che tra le due rose ci sono categorie di differenza per i Francesi.deacon frost ha scritto: ahahhahahahahahahahahahahahahha.....ma che partita hai visto?? La Francia fino al '70 non pervenuta! A centrocampo se li sono mangiati e ricagati!!![]()
![]()
Non vince sempre il migliore18-21 ha scritto: ↑dom 18 dic 2022, 19:45 La Francia per valori assoluti è più forte dell'Argentina, ma l'Argentina ha meritato la vittoria.
Rispetto alla Spagna dei due europei e del mondiale, questa generazione di calciatori francesi sta vincendo "poco". L'Europeo lo hanno letteralmente buttato.
Molti giocatori sono comunque ancora molto giovani.