RIP
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: RIP
Grazie ad entrambi per avere avuto il coraggio che non ho avuto io di dirlo
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Perché ha tirato le cuoia e quindi in Italia, paese con un retaggio di ipocrisia cattolica, tutti si scordano le tue porcate.
A partire da "Arkan resta un amico", che capisco faccia meno impressione di Priebke perché il conflitto balcanico non lo abbiamo studiato a scuola, ma è peggio.
Peraltro non capisco tutto sto ripetere "persona vera": forse si voleva dire "vero personaggio"?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ricordo un suo gol da una 30ina di metri in un'amichevole Cosenza - Roma 2-2 in cui vincemmo poi ai rigori. Segnò anche Piacentini da fuori prima che Maiellaro iniziasse a dimostrare che alieno fosse per la b. Mihajlovic è un rimpianto, uno di quelli nom utilizzati al meglio e andati via troppo presto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Io l'ho sempre odiato, da quando segnò un Autogol in atalanta roma credo, avevo il suo poster in cameretta e l'ho strappato.il_noumeno ha scritto: Quoto. N’altro santificato non se sa perché.
Mi ha sempre fatto smadonnare e considerando che la prima nostra partita dell'anno è contro l'ultima squadra che ha allenato e che quindi il bologna segnerà almeno un paio di goal su punizione con arnautovic che dichiarerà "è stato sinisa a guidare il mio piede" direi che mi farà smadonnare anche da morto...
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Noi abbiamo sto destino che tocca giocare sempre con avversari appena colpiti da un lutto che li riguarda: il Napoli con Maradona, adesso il Bologna con Mihajlovic.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sul serio state pensando al fatto che giocheremo contro il Bologna, ultima squadra di Mihajlovic e quindi siamo dei sfigati ect? davanti alla morte di una persona? Bo sarò strano io...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quando si vedono fantasmi li si vede ovunque.step_asroma ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 14:56 Sul serio state pensando al fatto che giocheremo contro il Bologna, ultima squadra di Mihajlovic e quindi siamo dei sfigati ect? davanti alla morte di una persona? Bo sarò strano io...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Sono state vicende molto complesse, quelle della storia balcanica del Novecento, e molto vi sarebbe da sapere per comprenderne le dinamiche; non colpevolizzo di certo una persona, viva o morta che sia, che abbia attraversato quel periodo da coinvolto in prima persona.joe ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 8:06 Perché ha tirato le cuoia e quindi in Italia, paese con un retaggio di ipocrisia cattolica, tutti si scordano le tue porcate.
A partire da "Arkan resta un amico", che capisco faccia meno impressione di Priebke perché il conflitto balcanico non lo abbiamo studiato a scuola, ma è peggio.
Peraltro non capisco tutto sto ripetere "persona vera": forse si voleva dire "vero personaggio"?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per non parlare di Peruzzi, anche se forse stavolta fu per colpe sue.antoniocs ha scritto: ↑sab 17 dic 2022, 10:40 Ricordo un suo gol da una 30ina di metri in un'amichevole Cosenza - Roma 2-2 in cui vincemmo poi ai rigori. Segnò anche Piacentini da fuori prima che Maiellaro iniziasse a dimostrare che alieno fosse per la b. Mihajlovic è un rimpianto, uno di quelli nom utilizzati al meglio e andati via troppo presto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
No no figurati...considera che da circa 20 anni ho il proposito di offrire da bere a tutti quelli che conosco il giorno in cui dovesse morire nedved, quindi sono certamente io ad avere comportamenti dissociati e non tu ad essere stranostep_asroma ha scritto:Sul serio state pensando al fatto che giocheremo contro il Bologna, ultima squadra di Mihajlovic e quindi siamo dei sfigati ect? davanti alla morte di una persona? Bo sarò strano io...

-
- Benaltrista
- Reactions:
Ritengo sia un gesto nobile quello di mettere da parte le critiche almeno in questo momento.
Se Dio vuole, ci sarà tempo per discutere di quanto ha detto o fatto Mihajlovic nella vita terrena.
Se Dio vuole, ci sarà tempo per discutere di quanto ha detto o fatto Mihajlovic nella vita terrena.
Non tremerai di fronte ai giganti
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Manco a farlo santo, ecco. Si potrebbe evitare almeno questo.Vaevictis ha scritto:Ritengo sia un gesto nobile quello di mettere da parte le critiche almeno in questo momento.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La morte non monda i peccati di un uomo. Stiamo parlando d'amicizia e sostegno a chi propugnava la pulizia etnica e il genocidio quale soluzione del conflitto. Non è perdonabile quello che sosteneva.Vaevictis ha scritto:Ritengo sia un gesto nobile quello di mettere da parte le critiche almeno in questo momento.
Anzi, in questi momenti bisogna ricordarsi che la merda è merda sempre.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
come per Vialli tra poco (almeno credo)
mi colpisce moltissimo per la ferocia della malattia, che purtroppo nella mia famiglia c'è stata con esiti altrettanto tragici
come personaggio non mi è mai piaciuto e credo di poterlo dire perché lui faceva parte di quel tipo di gente che deve ostentare le appartenenze, la virilità e i fattori di "sangue"...
un'umanità tribale che a me non piacerà mai
mi colpisce moltissimo per la ferocia della malattia, che purtroppo nella mia famiglia c'è stata con esiti altrettanto tragici
come personaggio non mi è mai piaciuto e credo di poterlo dire perché lui faceva parte di quel tipo di gente che deve ostentare le appartenenze, la virilità e i fattori di "sangue"...
un'umanità tribale che a me non piacerà mai
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day