[FIFA World Cup] Qatar 2022

Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [FIFA World Cup] Qatar 2022

Messaggio da Francesco »

18-21 ha scritto: ven 9 dic 2022, 23:37 La stessa scena, con i giocatori della Roma al posto degli argentini, ce faccio il quadro e lo appendo in salotto
Per me assolutamente no, non ne vedo proprio il senso in questo caso. Tra l'altro durante la partita non ho visto nessun gesto di provocazione o comportamento scorretto degli olandesi nei loro confronti, anzi diciamo onore a loro che ci hanno provato fine alla fine riuscendo a recuperare 2 gol di svantaggio. In questa foto vedo solo stupidità.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Messi ha tirato il primo rigore.
Neymar non ha potuto tirare il suo.
I rigoristi devono tirare subito.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

18-21 ha scritto: ven 9 dic 2022, 23:37 La stessa scena, con i giocatori della Roma al posto degli argentini, ce faccio il quadro e lo appendo in salotto
Lascia perde che una cosa molto meno grave di questa come i pollici versi di Totti dopo il derby l'abbiamo pagata la settimana subito dopo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

l'altra parte del tabellone mi sembra molto piu' competitiva, questa Argentina non mi piace, la Croazia e' solida ma sono anni che va avanti a forza di supplementari e rigori ...
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Francesco ha scritto: ven 9 dic 2022, 23:45 Per me assolutamente no, non ne vedo proprio il senso in questo caso. Tra l'altro durante la partita non ho visto nessun gesto di provocazione o comportamento scorretto degli olandesi nei loro confronti, anzi diciamo onore a loro che ci hanno provato fine alla fine riuscendo a recuperare 2 gol di svantaggio. In questa foto vedo solo stupidità.
Chissà cosa si sono detti nei 120 minuti di partita. Ci sta scaricare la tensione così quando la gara è tirata e la posta in palio è alta.
Non è sportivo, ma di scene di questo tipo nel calcio ne ho viste tante e in fondo è bello anche così.
Tanto, prima o poi, l'occasione per restituirgliela gli capita.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Tra Francia e Inghilterra si potrebbe tirare per le lunghe, anche per cent'anni.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

18-21 ha scritto: ven 9 dic 2022, 23:57 Chissà cosa si sono detti nei 120 minuti di partita. Ci sta scaricare la tensione così quando la gara è tirata e la posta in palio è alta.
Non è sportivo, ma di scene di questo tipo nel calcio ne ho viste tante e in fondo è bello anche così.
Tanto, prima o poi, l'occasione per restituirgliela gli capita.
Insomma, l'Olanda ha vinto solo l'europeo 88, contro la Russia, poi ha sempre perso, pure con Cruijff, uno dei migliori di tutti i tempi.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

faro ha scritto: ven 9 dic 2022, 23:56 l'altra parte del tabellone mi sembra molto piu' competitiva, questa Argentina non mi piace, la Croazia e' solida ma sono anni che va avanti a forza di supplementari e rigori ...
È organizzata, l'ultimo mondiale lo perse in finale, adesso è in semifinale.
Vincere ai supplementari ed ai rigori potrebbe anche essere una cosa studiata, secondo me.
Io li ammiro perchè tutta la Croazia ha meno abitanti del Lazio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

John Locke ha scritto: ven 9 dic 2022, 22:58 Lo stampellone dell'Olanda non mi dispiace. Dove gioca?
Quello e` il famoso Warhorse (come il film de Spielbe) consigliato da @oswald quando era in scadenza al Wolfsburg. Ora gioca nel Besiktas.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cmq se quel fesso di Jorginho non se ne cacava 2 nel girone di qualificazione, questo e` un Mondiale che l'Italia poteva vincere praticamente con solo Donnarumma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Francesco ha scritto: ven 9 dic 2022, 23:45 Per me assolutamente no, non ne vedo proprio il senso in questo caso. Tra l'altro durante la partita non ho visto nessun gesto di provocazione o comportamento scorretto degli olandesi nei loro confronti, anzi diciamo onore a loro che ci hanno provato fine alla fine riuscendo a recuperare 2 gol di svantaggio. In questa foto vedo solo stupidità.
Oltre a quello che è successo nei 120 + recupero, durante l'esecuzione dei rigori erano volate discrete scintille; da quasi regolare spettatore televisivo (...) di LPF mi sono stupito poco per la goliardata.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Qualcosa in effetti sia in partita che durante i rigori c'è stato, per me è un comportamento da evitare ma abbiamo visto cose peggiori.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ma il portiere dell'Olanda come vi è sembrato? Io ancora non mi capacito di come una riserva nemmeno affidabilissima del Foggia si sia ritrovata a giocare un mondiale con una nazionale più che discreta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Ho sognato che Dybala gli fa vincere il mondiale
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 10 dic 2022, 9:47 Ho sognato che Dybala gli fa vincere il mondiale
Non ha giocato l'ultima partita del girone e ne ieri quando erano ai supplementari, figurati se lo fa giocare in finale.
Rispondi