marseille ha scritto: ↑gio 8 dic 2022, 10:23
Comunque io ripeto la mia domanda, aldilà del calcio LE gode di questa fama di « grande uomo » che non capisco.
Se la meriterà sicuramente, ma era in odore di santità già prima della tragica storia della figlia.
La risposta te la hanno già data, qua si fanno status a prescindere dai valori: l’hombre vertical, il più grande DS italiano, monchi miglior DS d’Europa, Pallotta magnate americano, anche su mourinho perché no si esagera magari, anche se almeno questo ha una carriera che parla per lui.
Luis enrique è arrivato ed era il nuovo guardiola per grazia ricevuta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Non ci fosse il mondiale, soltanto sta settimana si sarebbero concluse le fasi a gironi delle coppe europee. Questo fa capire quanto si è andati di prescia prima. Un ritmo disumano.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro ha scritto: ↑gio 8 dic 2022, 12:54
Luis Enrique "esonerato", si parla del tecnico della U21 come possibile sostituto (idee di gioco simili, personalita' diverse)
EDIT: ufficiale, prprio lui: Luis de la Fuente
Ma i tifosi spagnoli non se ribellano a sta cosa? Pare che il tiki taka in Spagna debba dettare legge. Una sharia calcistica.
Claudio_asr ha scritto: ↑mer 7 dic 2022, 23:52
Se giudichiamo il luis enrique di 12 anni fa, non capisco perchè non giudicare il mourinho di oggi e tirare fuori il palamares
Perche` il LE di 12 anni fa non aveva raggiunto certe tappe del suo percorso, Mourinho si. Cmq Mourinho la Conference l'ha vinta con la Roma, 6 mesi fa, non 10 anni fa. E quando sbaglia e fa cose tipo mettere il doppio mediano o tenere i 3 dietro quando c'e` da recuperare un risultato, ci saranno max 2 utenti su 100 che non riconoscono che sono errori per via del Palmares esistente. La paranoia della supposta intoccabilita` di Mourinho e` molto piu` diffusa dell'intoccabilita` stessa, ma proprio rapporto 10 a 1 eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 8 dic 2022, 14:46
Io avrei richiamato Moreno
Io Marcano.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Non ho dubbi che il Portogallo batta il Marocco ma sapete che su Croazia-Brasile non ho le stesse certezze? I verdeoro non devono prenderla sottogamba.
bibiroma ha scritto: ↑gio 8 dic 2022, 8:37
Ho parlato di loro due perché ti leggo abbastanza nostalgico per quei personaggi e per quella società, ma lo ero anche io come con tutte.
ma dove mi hai letto nostalgico di pippo marra o di pradè o della società gestita dalla sensi?
si sta parlando di LE e del suo anno catastrofico a Roma, non ho mai tirato in mezzo la società precedente.
se poi vuoi sapere per filo e per segno cosa penso della gestione rosella sensi, te lo dico senza problemi,basta chiedere.
che poi è quello che dovrebbe pensare chiunque sia tifoso della Roma: due scudetti lottati fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata,due volte ai quarti di CL,coppe nazionali vinte,secondo me non si può non averne un ottimo ricordo.
l'ho rimpianta durante i 9 anni di pallotta e di benedetto? avoja, come tu avevi intuito che LE era un grande allenatore e il tempo ti ha dato ragione, io avevo intuito che il consorzio americano era un'accozzaglia di cialtroni,e anche a me il tempo ha dato ragione.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Cane Maledetto ha scritto: ↑gio 8 dic 2022, 23:18
ma dove mi hai letto nostalgico di pippo marra o di pradè o della società gestita dalla sensi?
si sta parlando di LE e del suo anno catastrofico a Roma, non ho mai tirato in mezzo la società precedente.
se poi vuoi sapere per filo e per segno cosa penso della gestione rosella sensi, te lo dico senza problemi,basta chiedere.
che poi è quello che dovrebbe pensare chiunque sia tifoso della Roma: due scudetti lottati fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata,due volte ai quarti di CL,coppe nazionali vinte,secondo me non si può non averne un ottimo ricordo.
l'ho rimpianta durante i 9 anni di pallotta e di benedetto? avoja, come tu avevi intuito che LE era un grande allenatore e il tempo ti ha dato ragione, io avevo intuito che il consorzio americano era un'accozzaglia di cialtroni,e anche a me il tempo ha dato ragione.
Io ci credevo e che erano una manica di cialtroni l'ho capito troppo tardi, nell'estate 2018, quando hanno venduto Alisson.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Cane Maledetto ha scritto:
Confermi l'apprezzamento per la società di Rosella Sensi , sicuramente si ha un ottimo ricordo tranne l'ultima parte dove una strategia sbagliata stava portando i libri in tribunale, quella gestione era giunta al capolinea rimpiangerla è uno sforzo romantico non indifferente.
Era un consorzio con i pro e con i contro avevo intuito dall'inizio che non sarebbero stati la gestione più longeva della storia della Roma mi aspettavo lo stadio e qualche vittoria sportiva.
bibiroma ha scritto: ↑ven 9 dic 2022, 6:11
Confermi l'apprezzamento per la società di Rosella Sensi , sicuramente si ha un ottimo ricordo tranne l'ultima parte dove una strategia sbagliata stava portando i libri in tribunale, quella gestione era giunta al capolinea rimpiangerla è uno sforzo romantico non indifferente.
Era un consorzio con i pro e con i contro avevo intuito dall'inizio che non sarebbero stati la gestione più longeva della storia della Roma mi aspettavo lo stadio e qualche vittoria sportiva.
Certo che lo confermo, quel livello di competitività, con risorse molto limitate tra l'altro, raramente lo hai avuto in quasi 100 anni di storia.
Il rimpianto era legato ovviamente alla competitività dell'intero periodo, non alla gestione dell'ultimo anno.
Competitività che nei 9 anni successivi ti sei sognato, e se non fosse arrivato Dan Friedkin altro che libri in tribunale, si parlava di fare la fine del Napoli e ripartire dalla C.
Io invece avevo intuito che aria tirava quando presentarono sabatini, una carriera vissuta a generare plusvalenze per società di basso livello con presidenti con le pezze al culo.
Con l'arrivo di Monchi mi ero mezzo ricreduto, invece quel pelato ha fatto più danni della grandine,li sicuramente la colpa non poteva essere addebitata a Pallotta o Baldini.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
per me rossella dopo foschi sacerdoti viola e il padre è stata il miglior presidente della roma. non so se è vera la storia di soros ma se è vera gliene sarò eternamente grato. gli americani non mi piacciono anche se ovviamente li preferisco ad una proprietà araba cinese o russa. pensano troppo al business anche se questi per ora stanno smentendo il mio pregiudizio
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo