[FIFA World Cup] Qatar 2022

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [FIFA World Cup] Qatar 2022

Messaggio da qixand »

Wonderwall ha scritto: mer 7 dic 2022, 11:36 Persino Guardiola si è evoluto, ha capito anzitutto che per segnare deve avere un 9 forte.
E infatti non gioca più quel calcio di mille passaggi, o almeno lo ha parzialmente modificato, velocizzato.
Continua a tenere la difesa alta, e i goal presi in champions spesso sono a causa di quell'atteggiamento.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Wonderwall ha scritto: Persino Guardiola si è evoluto, ha capito anzitutto che per segnare deve avere un 9 forte.
Alla Roma e al Celta Vigo aveva il nove.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

A prescindere dagli errori di Luis Enrique comunque io la prima responsabilità la do alla società di allora che non aveva la minima idea che una squadra del genere non poteva essere allenata da uno con zero esperienza nel calcio, specie italiano, ad alto livello e che per fare quel tipo di gioco aveva bisogno di ben altro tipo di calciatori, in primis a centrocampo e sulle fasce.
Stesso discorso che faccio per la società attuale che se non darà a Mourinho i giocatori di cui abbisogna allora non avrà capito niente di lui.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

col Barcellona ha modificato il modo di giocare e si è adattato ai calciatori, però passa che messi e suarez gli facevano la formazione e lui obbediva
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Wonderwall ha scritto: mer 7 dic 2022, 11:46 A prescindere dagli errori di Luis Enrique comunque io la prima responsabilità la do alla società di allora che non aveva la minima idea che una squadra del genere non poteva essere allenata da uno con zero esperienza nel calcio, specie italiano, ad alto livello e che per fare quel tipo di gioco aveva bisogno di ben altro tipo di calciatori, in primis a centrocampo e sulle fasce.
Stesso discorso che faccio per la società attuale che se non darà a Mourinho i giocatori di cui abbisogna allora non avrà capito niente di lui.
Mi sa che non ti ricordi la vicenda societaria allora, il closing ufficiale arrivò dopo ferragosto, c'erano anche una serie di problemi burocratici, infatti prendemmo tipo 4-5 calciatori nelle ultime 24-48 ore raccattando gli scarti rimasti sul mercato
Io quello che gli rimprovero evidentemente è stato non proseguire su quella strategia lì e andare a prendere il nome buono per la piazza di allora, cioè zeman, sconfessando tutto il poco che era stato fatto fino ad allora
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Claudio_asr ha scritto: mer 7 dic 2022, 11:49 Mi sa che non ti ricordi la vicenda societaria allora, il closing ufficiale arrivò dopo ferragosto, c'erano anche una serie di problemi burocratici, infatti prendemmo tipo 4-5 calciatori nelle ultime 24-48 ore raccattando gli scarti rimasti sul mercato
Io quello che gli rimprovero evidentemente è stato non proseguire su quella strategia lì e andare a prendere il nome buono per la piazza di allora, cioè zeman, sconfessando tutto il poco che era stato fatto fino ad allora
Per me era l'idea di base ad essere sbagliata, in una situazione tecnica e societaria in cui si ripartiva praticamente da zero il profilo sicuro doveva essere l'allenatore.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: mer 7 dic 2022, 11:49 Mi sa che non ti ricordi la vicenda societaria allora, il closing ufficiale arrivò dopo ferragosto, c'erano anche una serie di problemi burocratici, infatti prendemmo tipo 4-5 calciatori nelle ultime 24-48 ore raccattando gli scarti rimasti sul mercato
Ma infatti l'intuizione poteva essere pure intelligente (anche se la Roma ovviamente non aveva la struttura di base di giovanili impostate in quel modo, e cmq la avrebbe potuta impostare per il futuro), ma le mosse successive ti fanno capire che quella fu solo una delle tante mosse stile specchietto per le allodole per prendere a buon mercato un tecnico e raccontare la favola del modello Barca.

Altrimenti ti andavi a prendere un altro spagnolo emergente con quella filosofia e gli prendevi giovani palleggiatori.
Invece prima Zeman, poi Garcia con i grandi ex tipo Maicon.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Claudio_asr ha scritto: mer 7 dic 2022, 11:47 col Barcellona ha modificato il modo di giocare e si è adattato ai calciatori, però passa che messi e suarez gli facevano la formazione e lui obbediva
Ma poi chi le racconta 'ste cose?

È come se uno dicesse che il Real Madrid vince perché Benzema fa la formazione ad Ancelotti.

Non è la prima volta che leggo e sento certi discorsi.

Scommetto però che, quando il Barcellona non vinceva, la squadra la faceva l'allenatore.

Così vale tutto.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: mer 7 dic 2022, 12:07 Ma infatti l'intuizione poteva essere pure intelligente (anche se la Roma ovviamente non aveva la struttura di base di giovanili impostate in quel modo, e cmq la avrebbe potuta impostare per il futuro), ma le mosse successive ti fanno capire che quella fu solo una delle tante mosse stile specchietto per le allodole per prendere a buon mercato un tecnico e raccontare la favola del modello Barca.

Altrimenti ti andavi a prendere un altro spagnolo emergente con quella filosofia e gli prendevi giovani palleggiatori.
Invece prima Zeman, poi Garcia con i grandi ex tipo Maicon.
Secondo me le mosse successive erano figlie di una società nella quale non c'era chiaro chi decideva, mi ricordo perfettamente gli articoli che dicevano: "baldini ha scelto luis enrique, sabatini ha scelto zeman" e si andava avanti così, come una segreteria del pd qualsiasi asd asd
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

LE ,come hai ben detto tu ,si porta dietro il fatto di essere il primo allenatore della gestione Pallotta e per alcuni è una macchia indelebile è quasi inutile continuare.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Quando Mourinho, Guardiola o Ancelotti faranno una partita come Bologna Roma del dicembre 2011 si potrà azzardare qualche paragone. Fino ad allora, adelante Luis.
Gosha
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

e chi ti si rompe proprio dopo aver fatto un partitone quella sera? ma certo, osvaldo
la sfiga che ce perseguita di proprietà in proprietà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

basano75 ha scritto: mer 7 dic 2022, 11:31 se non sculiamo ai rigori, probabilmente gli europei li vincono loro
ai gironi la spagna è passata da seconda dietro la svezia, ai quarti con la svizzera e ha pareggiato solo con un autogol e poi ha sculato ai rigori (per usare una tua espressione) da dove prendi certe sicurezze?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Francia e Inghilterra immagino che sabato saranno fresche e ben riposate. Le prime a fare gli ottavi e ultime fare i quarti.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Claudio_asr ha scritto: mer 7 dic 2022, 12:36 e chi ti si rompe proprio dopo aver fatto un partitone quella sera? ma certo, osvaldo
la sfiga che ce perseguita di proprietà in proprietà
Me cojoni
Immagine
Rispondi