Ola Selvaag Solbakken

Rispondi
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ola Selvaag Solbakken

Messaggio da marseille »

Vi prego, lasciatelo in « mercato », non spostatelo in “squadra”.
Solbi eterno sogno.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ma pure ne Il Gambero giallorosso
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

Ma sto poraccio che v'ha fatto de male? ??? Nessuno ripone in lui grandi aspettative, è stato preso a zero, io sono curioso di vedere che giocatore è...non capisco tutta questa ironia né tantomeno lo sdegno di molti...mi paiono assolutamente ingiustificati.
Dopo certi cancri che abbiamo preso pagandoli pure uno sproposito per quanto si sono rivelati scarsi senza che abbiano giocato manco un minuto con la Roma, Solbakken mi pare un'operazione che ci può stare come prima mossa fatta in largo anticipo. Ovviamente sono altri i ruoli in cui abbiamo bisogno di rinforzi, ma penso che la società questo lo sappia meglio di noi. Ricordo che il mercato inizierà a gennaio.
chi tifa Roma non perde mai
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

JackASR ha scritto: mar 22 nov 2022, 9:55 un'operazione che ci può stare
Mi ricorda il celebre "in rosa ci può stare" sentito spesso all'arrivo di tanti giocatori inutili. Io comunque non ho nessun pregiudizio, tanto più perché credo prenderà il posto di El Shaarawy a cui non verrà rinnovato il contratto e che ha inciso pochissimo dal suo ritorno. Certo, se vogliamo migliorare la dimensione della squadra servono calciatori di livello superiore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Ricorda un po' Hauge al Milan. Speriamo in un esito migliore.
Il mio desiderio è un gol al derby, uno 0-1 Solbakken sarebbe per sempre.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

JackASR ha scritto: mar 22 nov 2022, 9:55 Ma sto poraccio che v'ha fatto de male? ??? Nessuno ripone in lui grandi aspettative, è stato preso a zero, io sono curioso di vedere che giocatore è...non capisco tutta questa ironia né tantomeno lo sdegno di molti...mi paiono assolutamente ingiustificati.
Dopo certi cancri che abbiamo preso pagandoli pure uno sproposito per quanto si sono rivelati scarsi senza che abbiano giocato manco un minuto con la Roma, Solbakken mi pare un'operazione che ci può stare come prima mossa fatta in largo anticipo. Ovviamente sono altri i ruoli in cui abbiamo bisogno di rinforzi, ma penso che la società questo lo sappia meglio di noi. Ricordo che il mercato inizierà a gennaio.
Sono anni che viviamo queste 2 fasi prima del mercato di gennaio
Fase 1 : Il mercato inizierà a gennaio.
Fase 2 : A gennaio quelli buoni non si muovono

Prendiamo pizze in faccia una domenica si e una no, stiamo con karsdorp e cristante titolari dopo oltre 5 anni che fanno cacare a spruzzo, abbiamo 3 centrali contati che ci stanno costando punti su punti e noi chi andiamo a prendere sul mercato? Solbakken...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

18-21 ha scritto: mar 22 nov 2022, 10:04 Ricorda un po' Hauge al Milan
Preso per rivenderlo e farci qualche milioncino? Può essere.
A proposito di Hauge, dopo la prima stagione deludente il Francoforte lo ha dato in prestito in Belgio e temo non rivedrà mai i 10 milioni spesi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Sempre sognato Solbakken
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Leggo che Mourinho ha fatto una videochiamata per far accettare il norvegese, che mestizia.
le cazzate che scrivono.
MEMENTO
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

JackASR ha scritto: mar 22 nov 2022, 9:55 Ma sto poraccio che v'ha fatto de male? ??? Nessuno ripone in lui grandi aspettative, è stato preso a zero, io sono curioso di vedere che giocatore è...non capisco tutta questa ironia né tantomeno lo sdegno di molti...mi paiono assolutamente ingiustificati.
Oddio ci ha fatto 2 gol in una.delle più grandi sconfitte europee... Però anche Lewandowski e Ronaldo e loro al tempo (Lewa pure oggi) li avrei presi volentieri
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

oswald ha scritto: mar 22 nov 2022, 10:11 Preso per rivenderlo e farci qualche milioncino? Può essere.
A proposito di Hauge, dopo la prima stagione deludente il Francoforte lo ha dato in prestito in Belgio e temo non rivedrà mai i 10 milioni spesi.
Per adesso l'unico parametro per valutare i giocatori del Bodo è questo. Quando sono passati in campionati di livello superiore, hanno deluso (Hauge in Italia e in Germania, Berg in Francia, Boithem per adesso è una riserva della Salernitana).
Non alzo troppo l'asticella delle aspettative, mi accontenterei di vedere un giocatore della Roma saltare l'uomo da gennaio a giugno.

Se va male, credo non sarà difficile trovargli una sistemazione. Viceversa, sarà una buona/ottima operazione per costo e rendimento.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: mar 22 nov 2022, 10:06 Sono anni che viviamo queste 2 fasi prima del mercato di gennaio

Prendiamo pizze in faccia una domenica si e una no, stiamo con karsdorp e cristante titolari dopo oltre 5 anni che fanno cacare a spruzzo, abbiamo 3 centrali contati che ci stanno costando punti su punti e noi chi andiamo a prendere sul mercato? Solbakken...
Lungi da me difendere Monchi... Ma se Karsdorp, Cristante e questo Zaniolo ancora sono titolari in questa Roma vuol dire che chi è venuto dopo ha fatto anche peggio...

Petrachi ha portato l'intera difesa...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Perchè se prendiamo i parametri zero so rotti e semo schiavi de Mourinho, se prendiamo gente a poco Mourinho non vole li scatarri e so seghe.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

antoniocs ha scritto: mar 22 nov 2022, 10:06 Sono anni che viviamo queste 2 fasi prima del mercato di gennaio

Karsdorp grazie a quel cattivone irrispettoso e prepotente di Mourinho ce lo siamo levato dalle palle.

Che il mercato inizierà a gennaio è un fatto. Alla fine del mercato si giudicherà se la Roma si è rinforzata o meno. Peraltro a mondiale in corso normalmente non si fanno grossi affari, a meno che non ti dirigi su giocatori che non partecipano al torneo.
Cmq sono il primo a pensare che abbiamo bisogno di altri giocatori in altri ruoli. Dico solo che tutto questo scandalo per un ragazzo preso a parametro zero per fare la riserva non lo comprendo.
JackASR
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da JackASR »

oswald ha scritto: mar 22 nov 2022, 10:02 Mi ricorda il celebre "in rosa ci può stare" sentito spesso all'arrivo di tanti giocatori inutili. Io comunque non ho nessun pregiudizio, tanto più perché credo prenderà il posto di El Shaarawy a cui non verrà rinnovato il contratto e che ha inciso pochissimo dal suo ritorno. Certo, se vogliamo migliorare il livello della squadra servono calciatori di livello superiore.
Sono d'accordo, ma ogni giocatore va valutato singolarmente...dire adesso che è inutile per me è assolutamente prematuro, magari lui veramente in rosa ci può stare. Staremo a vedere, ma comunque un ingaggio a parametro zero non pregiudica nulla del mercato che verrà e tutti speriamo che prendano un paio di innesti di livello.

Non sono così sicuro che nei piani della società debba sostituire El Shaarawy, credo sperino che a gennaio si trovi una squadra per Shomurodov e che quindi Solbakken prenda il posto dell'uzbeko.
Rispondi