Ola Selvaag Solbakken
- marseille
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ola Selvaag Solbakken
Vi prego, lasciatelo in « mercato », non spostatelo in “squadra”.
Solbi eterno sogno.
Solbi eterno sogno.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma pure ne Il Gambero giallorosso
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Ma sto poraccio che v'ha fatto de male?
Nessuno ripone in lui grandi aspettative, è stato preso a zero, io sono curioso di vedere che giocatore è...non capisco tutta questa ironia né tantomeno lo sdegno di molti...mi paiono assolutamente ingiustificati.
Dopo certi cancri che abbiamo preso pagandoli pure uno sproposito per quanto si sono rivelati scarsi senza che abbiano giocato manco un minuto con la Roma, Solbakken mi pare un'operazione che ci può stare come prima mossa fatta in largo anticipo. Ovviamente sono altri i ruoli in cui abbiamo bisogno di rinforzi, ma penso che la società questo lo sappia meglio di noi. Ricordo che il mercato inizierà a gennaio.

Dopo certi cancri che abbiamo preso pagandoli pure uno sproposito per quanto si sono rivelati scarsi senza che abbiano giocato manco un minuto con la Roma, Solbakken mi pare un'operazione che ci può stare come prima mossa fatta in largo anticipo. Ovviamente sono altri i ruoli in cui abbiamo bisogno di rinforzi, ma penso che la società questo lo sappia meglio di noi. Ricordo che il mercato inizierà a gennaio.
chi tifa Roma non perde mai
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi ricorda il celebre "in rosa ci può stare" sentito spesso all'arrivo di tanti giocatori inutili. Io comunque non ho nessun pregiudizio, tanto più perché credo prenderà il posto di El Shaarawy a cui non verrà rinnovato il contratto e che ha inciso pochissimo dal suo ritorno. Certo, se vogliamo migliorare la dimensione della squadra servono calciatori di livello superiore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ricorda un po' Hauge al Milan. Speriamo in un esito migliore.
Il mio desiderio è un gol al derby, uno 0-1 Solbakken sarebbe per sempre.
Il mio desiderio è un gol al derby, uno 0-1 Solbakken sarebbe per sempre.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono anni che viviamo queste 2 fasi prima del mercato di gennaioJackASR ha scritto: ↑mar 22 nov 2022, 9:55 Ma sto poraccio che v'ha fatto de male?Nessuno ripone in lui grandi aspettative, è stato preso a zero, io sono curioso di vedere che giocatore è...non capisco tutta questa ironia né tantomeno lo sdegno di molti...mi paiono assolutamente ingiustificati.
Fase 1 : Il mercato inizierà a gennaio.
Fase 2 : A gennaio quelli buoni non si muovono
Prendiamo pizze in faccia una domenica si e una no, stiamo con karsdorp e cristante titolari dopo oltre 5 anni che fanno cacare a spruzzo, abbiamo 3 centrali contati che ci stanno costando punti su punti e noi chi andiamo a prendere sul mercato? Solbakken...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Preso per rivenderlo e farci qualche milioncino? Può essere.
A proposito di Hauge, dopo la prima stagione deludente il Francoforte lo ha dato in prestito in Belgio e temo non rivedrà mai i 10 milioni spesi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Sempre sognato Solbakken
-
- Fenomeno
- Reactions:
Leggo che Mourinho ha fatto una videochiamata per far accettare il norvegese, che mestizia.
le cazzate che scrivono.
le cazzate che scrivono.
MEMENTO
-
- Leggenda
- Reactions:
Oddio ci ha fatto 2 gol in una.delle più grandi sconfitte europee... Però anche Lewandowski e Ronaldo e loro al tempo (Lewa pure oggi) li avrei presi volentieriJackASR ha scritto: ↑mar 22 nov 2022, 9:55 Ma sto poraccio che v'ha fatto de male?Nessuno ripone in lui grandi aspettative, è stato preso a zero, io sono curioso di vedere che giocatore è...non capisco tutta questa ironia né tantomeno lo sdegno di molti...mi paiono assolutamente ingiustificati.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Per adesso l'unico parametro per valutare i giocatori del Bodo è questo. Quando sono passati in campionati di livello superiore, hanno deluso (Hauge in Italia e in Germania, Berg in Francia, Boithem per adesso è una riserva della Salernitana).
Non alzo troppo l'asticella delle aspettative, mi accontenterei di vedere un giocatore della Roma saltare l'uomo da gennaio a giugno.
Se va male, credo non sarà difficile trovargli una sistemazione. Viceversa, sarà una buona/ottima operazione per costo e rendimento.
-
- Leggenda
- Reactions:
Lungi da me difendere Monchi... Ma se Karsdorp, Cristante e questo Zaniolo ancora sono titolari in questa Roma vuol dire che chi è venuto dopo ha fatto anche peggio...antoniocs ha scritto: ↑mar 22 nov 2022, 10:06 Sono anni che viviamo queste 2 fasi prima del mercato di gennaio
Prendiamo pizze in faccia una domenica si e una no, stiamo con karsdorp e cristante titolari dopo oltre 5 anni che fanno cacare a spruzzo, abbiamo 3 centrali contati che ci stanno costando punti su punti e noi chi andiamo a prendere sul mercato? Solbakken...
Petrachi ha portato l'intera difesa...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè se prendiamo i parametri zero so rotti e semo schiavi de Mourinho, se prendiamo gente a poco Mourinho non vole li scatarri e so seghe.JackASR ha scritto: ↑mar 22 nov 2022, 9:55 Ma sto poraccio che v'ha fatto de male?Nessuno ripone in lui grandi aspettative, è stato preso a zero, io sono curioso di vedere che giocatore è...non capisco tutta questa ironia né tantomeno lo sdegno di molti...mi paiono assolutamente ingiustificati.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Karsdorp grazie a quel cattivone irrispettoso e prepotente di Mourinho ce lo siamo levato dalle palle.antoniocs ha scritto: ↑mar 22 nov 2022, 10:06 Sono anni che viviamo queste 2 fasi prima del mercato di gennaio
Che il mercato inizierà a gennaio è un fatto. Alla fine del mercato si giudicherà se la Roma si è rinforzata o meno. Peraltro a mondiale in corso normalmente non si fanno grossi affari, a meno che non ti dirigi su giocatori che non partecipano al torneo.
Cmq sono il primo a pensare che abbiamo bisogno di altri giocatori in altri ruoli. Dico solo che tutto questo scandalo per un ragazzo preso a parametro zero per fare la riserva non lo comprendo.
- JackASR
- Capitano
- Reactions:
Sono d'accordo, ma ogni giocatore va valutato singolarmente...dire adesso che è inutile per me è assolutamente prematuro, magari lui veramente in rosa ci può stare. Staremo a vedere, ma comunque un ingaggio a parametro zero non pregiudica nulla del mercato che verrà e tutti speriamo che prendano un paio di innesti di livello.oswald ha scritto: ↑mar 22 nov 2022, 10:02 Mi ricorda il celebre "in rosa ci può stare" sentito spesso all'arrivo di tanti giocatori inutili. Io comunque non ho nessun pregiudizio, tanto più perché credo prenderà il posto di El Shaarawy a cui non verrà rinnovato il contratto e che ha inciso pochissimo dal suo ritorno. Certo, se vogliamo migliorare il livello della squadra servono calciatori di livello superiore.
Non sono così sicuro che nei piani della società debba sostituire El Shaarawy, credo sperino che a gennaio si trovi una squadra per Shomurodov e che quindi Solbakken prenda il posto dell'uzbeko.