Biglietti, abbonamenti, trasferte

Partite ufficiali
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Biglietti, abbonamenti, trasferte

Messaggio da siamocosì »

se ripenso ad alcune cazzate elitarie come: tifoso occasionale porti male mi cascano le palle. ogni singola partita mi guardo con mia figlia e ci diciamo: mamma mia che stadio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

siamocosì ha scritto:se ripenso ad alcune cazzate elitarie come: tifoso occasionale porti male mi cascano le palle. ogni singola partita mi guardo con mia figlia e ci diciamo: mamma mia che stadio
So’ cose che si leggono ancora, lo stadio pieno quasi dà fastidio ad alcuni (gente che mi capita di leggere su Twitter). Comunque domenica ci sono, per chi volesse prendersi una birra prima.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: gio 3 nov 2022, 7:53 se ripenso ad alcune cazzate elitarie come: tifoso occasionale porti male mi cascano le palle. ogni singola partita mi guardo con mia figlia e ci diciamo: mamma mia che stadio
Se 2/3 dello stadio non c'avesse il mutismo selettivo sarebbe pure meglio.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: Biglietti, abbonamenti, trasfertemi

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: gio 3 nov 2022, 8:04 Se 2/3 dello stadio non c'avesse il mutismo selettivo sarebbe pure meglio.
l'unica tribuna che io abbia mai visto cantare con continuità è il grand stand di liverpool
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Re: Biglietti, abbonamenti, trasfertemi

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: gio 3 nov 2022, 9:11 l'unica tribuna che io abbia mai visto cantare con continuità è il grand stand di liverpool
Per me non è un orgoglio il sold out, è il frutto di una condizione particolarmente favorevole.

La Roma c'era pure prima, forse tutta 'sta gente era distratta.
🟡 🔴

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

sbagli a non essere orgoglioso. lo stadio pieno è bellissimo porta soldi e fidelizza i più giovani. la roma c'era anche negli anni 50 quando si andava allo stadio con la giacca e non esistevano i cori ma lo stadio pieno è bellissimo. vi arrapate per la qualificazione a quella merda della champions e non allo stadio pieno non vi capirò mai

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: gio 3 nov 2022, 9:38 sbagli a non essere orgoglioso. lo stadio pieno è bellissimo porta soldi e fidelizza i più giovani. la roma c'era anche negli anni 50 quando si andava allo stadio con la giacca e non esistevano i cori ma lo stadio pieno è bellissimo. vi arrapate per la qualificazione a quella merda della champions e non allo stadio pieno non vi capirò mai
Che la Champions League aiuti una squadra nella crescita del brand e nel renderla più competitiva è un dato di fatto.

Che lo stadio pieno, non di proprietà, possa non avere alcuna importanza per alcuni lo è altrettanto.
🟡 🔴

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

3 mil per 22 partite sono 66 milioni più di quanto da la champions. hai venduto più maglie nell'ultimo anno che negli anni in cui facevi la champions. che vuol dire materialmente crescita del brand?
lo stadio vuoto allontana gli sponsor non crea nuovi tifosi sei un radical chic del calcio :lol:

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

gli abbonamenti di curva sud rendono in totale poco più di 2 milioni l'anno. ancora ripenso a quei fessi che si fomentavano perchè a roma triestina di coppa italia c'erano solo 7000 spettatori tutti fomentati senza occasionali

teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Prelazione per il salisburgo per gli abbonati di coppa, semplicemente folle. Non puoi confermare il tuo posto e non puoi prendere un biglietto aggiuntivo, quindi se sei andato insieme ad amici (nel mio caso con mio figlio) devi prenotare tutti contemporaneamente per cercare di prendere posti vicini.
Damn the soul of your best dead ancestors
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

teppic ha scritto: lun 21 nov 2022, 15:21 Prelazione per il salisburgo per gli abbonati di coppa, semplicemente folle. Non puoi confermare il tuo posto e non puoi prendere un biglietto aggiuntivo, quindi se sei andato insieme ad amici (nel mio caso con mio figlio) devi prenotare tutti contemporaneamente per cercare di prendere posti vicini.

Il tuo posto non puó essere confermato per un discorso molto semplice: la Roma ha preferito dare la fase 1 della prelazione agli abbonati di campionato (giustamente direi, dato che hanno pagato 300 euro a differenza di chi si è fatto solo quello coppa da 30 euro)...
E magari il tuo posto per la coppa è di un altro in campionato.
Quindi hai potuto acquistare solo i posti rimasti liberi. Non mi viene in mente nessun altro modo con il quale avrebbero potuto gestire questa prelazione.
H501
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

lo stadio pieno e' bellissimo

lo stadio pieno che canta compatto e' ancora piu' bellissimo
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

faro ha scritto: lun 21 nov 2022, 17:21 lo stadio pieno e' bellissimo

lo stadio pieno che canta compatto e' ancora piu' bellissimo
lo stadio pieno che canta compatto anche in champions, in modo che fai altri sold out, aumentando ulteriormente i soldi che ti metti in tasca, ancor più bellerrimo
Gosha
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

supernova ha scritto: lun 21 nov 2022, 17:24 lo stadio pieno che canta compatto anche in champions, in modo che fai altri sold out, aumentando ulteriormente i soldi che ti metti in tasca, ancor più bellerrimo
:mmmmm: disquisizione puramente ipotetica per qualche anno me sa :(
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

probabilmente sì, era solo per rispondere a @siamocosì che dice che lo stadio pieno ti dà più soldi della champions, come se andare in champions facesse scomparire i tifosi
Gosha
Rispondi