Qualità veramente oltre livello a vicolo del Cinque. Comunque il pranzo a trastevere con questo clima a fine ottobre è impagabile!

Sabato sono andato a mangiare una fritturina al mare.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
me fai mori'MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 2 nov 2022, 14:57 Sabato sono andato a mangiare una fritturina al mare.
In effetti, dopo l'antipasto abbiamo ordinato 3 fritture (eravamo in 3). Il cameriere ha provato a dire "ne porto un paio e le metto al centro"?
'na grande merda.
fidati.
'na grande merda.
fidati.
Ormai per me, nel we, è un must il pranzo luculliano e la cena semi saltataMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 2 nov 2022, 15:30 Lunedì invece sono stato a pranzo in un ristorantino/trattoria a Bassiano (c'ero già stato una volta).
Semplice, rustico, ma cibo veramente ottimo.
Sembra banale, ma le cose più buone erano nell'antipasto: affettati della casa con 2 tripi di prosciutto crudo di Bassiano (classico e stagionato), guanciale (esagerato), lardo, mortadella al tartufo, formaggi, qualche verdura, bruschette e zuppa di fagioli.
Nonostante stessi per vomitare, poi mi sono mangiato le pappardelle al ragù di cinghiale.
Infine dolci secchi della casa.
Vi dico solo che, credo per la prima volta, la sera ho cenato con 2 carote.
Si chiama La Taverna del Brigante. Se passate da quelle parti fermatevi, ne vale la pena.
Io lo dico sempre, ma poi alla fine ceno sempre perché sono ingordo.
'na grande merda.
fidati.
Qua dentro siamo solo io e @basano75 a pagà le tasse per tutti voi
'na grande merda.
fidati.
Se se, a forza de pranzi tuoi tocca anna' a Bruxelles col piatto delle offerte.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 2 nov 2022, 16:30 Qua dentro siamo solo io e @basano75 a pagà le tasse per tutti voi![]()
'na grande merda.
fidati.
puttana ladraMarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 9 nov 2022, 8:55 Ieri sera invito a cena molto gradito. Peccato sia andato a dormire ubriaco alle 3, e stamattina sto come un caimano sperduto.
Detto questo però, ho ingurgitato una quantità spropositata di pesce di una bontà unica.
C'era tutto: astici, gamberoni, scampi, cozze, vongole, moscardini, calamari e tanto altro. Ancora mi lecco i baffi:
Ma co tutto quello che te magni e bevi, la gente ancora te invita?MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 9 nov 2022, 8:55 Ieri sera invito a cena molto gradito. Peccato sia andato a dormire ubriaco alle 3, e stamattina sto come un caimano sperduto.
Detto questo però, ho ingurgitato una quantità spropositata di pesce di una bontà unica.
C'era tutto: astici, gamberoni, scampi, cozze, vongole, moscardini, calamari e tanto altro. Ancora mi lecco i baffi: