Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: gio 10 nov 2022, 8:02 ricordo che abbiamo firmato un accordo con l'UEFA

non possiamo aspettarci investimenti ...
7 milioni c'erano? Prendevi torreira invece che quella pippa turca.. belotti e matic prendono 5/6 netti di ingaggio per riscaldare la panchina? potevi darli a uno svincolato serio.
Qua stiamo in mano a uno che mi pare uscito da una luiss/bocconi portoghese e che non ha mai squadrato un campo
Ultima modifica di antoniocs il gio 10 nov 2022, 9:05, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ahahahahahah oddio no, il bocconiano portoghese non me lo meritavo
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

antoniocs ha scritto: gio 10 nov 2022, 8:13 7 milioni c'erano? Prendevi torreira invece che quella pippa turca.. belotti e matic prendono 5/6 netti di ingaggio per riscaldare la panchina? potevi darli a uno svincolato serio.
Qua stiamo in mano a uno che mi pare uscito da una luiss/bocconi portoghese e che non ha mai squadrato un campo
Torreira 6 milioni lo hanno pagato, e noi facciamo gli scienziati
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

antoniocs ha scritto: gio 10 nov 2022, 8:13 7 milioni c'erano? Prendevi torreira invece che quella pippa turca.. belotti e matic prendono 5/6 netti di ingaggio per riscaldare la panchina? potevi darli a uno svincolato serio.
mi riferivo ad investimenti pesanti nelle due prossime finestre, non credo ci possano essere
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

Quelli che possono restare come titolari sono Zaleski, Zaniolo, Pellegrini, Dybala, forse e sottolineo forse Wijnaldum tutto da verificare, Smalling e Rui Patricio.

Per compatibilità tra i giocatori l'unico modulo possibile è il 4-2-3-1 con Zaleski Zaniolo e Dybala dietro la prima punta, ti servono quindi due terzini (riporti a casa Luchino Digne a sx e ti prendi Trippier a dx che scade nel 2024 , un centrale difensivo (riempi di soldi Skriniar in scadenza nel 2023) e una prima punta (proverei la scommessa Icardi da alternare ad Abraham e Belotti che tanto non li smaltisci al 99%), allenatore l'ideale sarebbe Sarri, per avere:

Patricio
Trippier Skriniar Smalling Digne
Pellegrini Wijnaldum
Dybala Zaniolo Zalewski
Icardi

All. Sarri
Non escludo il ritorno...

Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

bibiroma ha scritto: gio 10 nov 2022, 7:41 Noi siamo la Roma mica possiamo fare scouting e prendere profili sconosciuti qui serve Er nome....e lo disse per primo Daniele Prade' con Milito.

Siamo de bocca bona se prendi Celik a 7 mln nn dice niente nessuno se porti Hisay a zero sei un poveraccio...
Ecco, sta cosa che noi siamo la Roma sarà la nostra condanna in eterno, finché non ci si rende conto che l'importanza del nome è inversamente proporzionale alla storia calcistica si continuerà con questo equivoco.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Loop_giallorosso ha scritto: gio 10 nov 2022, 14:29 Quelli che possono restare come titolari sono Zaleski, Zaniolo, Pellegrini, Dybala, forse e sottolineo forse Wijnaldum tutto da verificare, Smalling e Rui Patricio.

Per compatibilità tra i giocatori l'unico modulo possibile è il 4-2-3-1 con Zaleski Zaniolo e Dybala dietro la prima punta, ti servono quindi due terzini (riporti a casa Luchino Digne a sx e ti prendi Trippier a dx che scade nel 2024 , un centrale difensivo (riempi di soldi Skriniar in scadenza nel 2023) e una prima punta (proverei la scommessa Icardi da alternare ad Abraham e Belotti che tanto non li smaltisci al 99%), allenatore l'ideale sarebbe Sarri, per avere:

Patricio
Pellegrini Wijnaldum
Dybala Zaniolo Zalewski
Icardi

All. Sarri
A me Sarri me stava sul cazzo prima, figurati adesso.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: gio 10 nov 2022, 15:08 A me Sarri me stava sul cazzo prima, figurati adesso.
Il Sabatini degli allenatori.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 10 nov 2022, 15:09 Il Sabatini degli allenatori.
Sabatini di cui oggi, OVVIAMENTE, esce una bella intervista.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: gio 10 nov 2022, 15:10 Sabatini di cui oggi, OVVIAMENTE, esce una bella intervista.
Che poi io sono uno di quelli che reputa il suo lavoro svolto alla Roma in maniera positiva.
Quello di cui non se ne può più è questo voler "filosofeggiare" a tutti costi. E lo scaccolone laziale in questo momento è il numero uno in assoluto.
Gli stipendi degli operai, il ciclismo più interessante del calcio, la tuta, non sentirsi parte di questo tipo di calcio (però ce stai e te ce prendi i soldi) ed altre stronzate simili.
Ma basta porca troia. Se vuoi parlare di questo vai a Verissimo o dalla D'urso, ma non ammorbarci i coglioni ogni conferenza stampa.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sarri detto er magna liquirizie,quando l'ho sentito me bruciava la milza a forza de ride
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Loop_giallorosso ha scritto: gio 10 nov 2022, 14:29 Quelli che possono restare come titolari sono Zaleski, Zaniolo, Pellegrini, Dybala, forse e sottolineo forse Wijnaldum tutto da verificare, Smalling e Rui Patricio.

Patricio
Pellegrini Wijnaldum
Dybala Zaniolo Zalewski
Icardi

All. Sarri
scambio dybala con zaniolo, ma è una formazione troppo offensiva per vederla con mourinho
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

qixand ha scritto: gio 10 nov 2022, 15:10 Sabatini di cui oggi, OVVIAMENTE, esce una bella intervista.
Daje, mó a rotazione mi aspetto escano puntualmente di nuovo le parole di Zeman, Rosella Sensi, Baldini..
Tanto quando la Roma va de chiatto è solo questione di tempo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: gio 10 nov 2022, 15:26 scambio dybala con zaniolo, ma è una formazione troppo offensiva per vederla con mourinho
Per me Sarri sarebbe l’ideale se si riuscisse a prenderlo.

E poi comunque zalewski è un tornante messo ala e zaniolo come tq ma anche ala eventualmente e dybala tq è difensivo.

Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: gio 10 nov 2022, 15:09 Il Sabatini degli allenatori.
Ha vinto una serie a e una el come fa ad essere il sabatini degli allenatori?

Oltre a una stagione pazzesca col Napoli.

Rispondi