[Serie A] Sassuolo - Roma (9 novembre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
stranezze
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sassuolo - Roma (mercoledì 9 novembre ore 18:30)

Messaggio da stranezze »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 9 nov 2022, 19:19 Zaniolo e` un atleta fenomenale, per cui gioco forza una tantum, diciamo una partita ogni 10, qualcosa di significativo la fa anche su un campo da calcio. Tipo Michael Jordan a baseball. Ma del calciatore c'ha poco poco.
Te che diventavi hater del migliore in rosa della Roma insieme a Dybala era propria l’ultima cosa al mondo che mi sarei aspettato…
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

io non vedo l'ora che vendono Zaniolo, così abbiamo risolto
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

aggiungo all'elenco degli insulti degli ultimi giorni amico, dopo analfabeta anche impostore di riccardo angelini
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

La sud si è schierata, striscione:
Papponi in silenzio, Mourinho ad oltranza
TAYLOR FREDDO!!!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

il_noumeno ha scritto: mer 9 nov 2022, 19:21 io non vedo l'ora che vendono Zaniolo, così abbiamo risolto
Ah sia chiaro io resto convinto che gli serva un allenatore che gli insegni il calcio, non uno che gli dica vai e fai quello che sai fare, che ad oggi è solo correre e puntare l'uomo
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

qixand ha scritto: mer 9 nov 2022, 19:21 Si si, per carità, certo la battuta sul sold out oggi, dopo che TRS c'hanno fatto le trasmissioni fa pensare.
Se hanno detto qualcosa in proposito, hanno ragione da vendere.

Che di 60.000 si canta in 3.000 mi pare sia il segreto di Pulcinella.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Claudio_asr ha scritto: mer 9 nov 2022, 19:22 Ah sia chiaro io resto convinto che gli serva un allenatore che gli insegni il calcio, non uno che gli dica vai e fai quello che sai fare, che ad oggi è solo correre e puntare l'uomo
i problemi della Roma vanno molto oltre Zaniolo. Peraltro oggi ce ne stanno 6/7 che hanno giocato peggio, come pure al derby
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

stranezze ha scritto: mer 9 nov 2022, 19:21 Te che diventavi hater del migliore in rosa della Roma insieme a Dybala era propria l’ultima cosa al mondo che mi sarei aspettato…
Ma hater di che?!?!? Io Zaniolo lo volevo rinnovare da prima di tutti qua dentro. Ti dico che puo` e` ancora risultare decisivo, questo il messaggio diceva. E spero qua. Ma non 'pensa da calciatore', e` una notazione tecnica. Non e` hate o critica sui valori assoluti dell'atleta.

El Sharaawy magari fara` una carriera molto peggiore di quella che fara` Zaniolo, ma pensa piu` da calciatore, ad esempio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: mer 9 nov 2022, 19:23 Se hanno detto qualcosa in proposito, hanno ragione da vendere.

Che di 60.000 si canta in 3.000 mi pare sia il segreto di Pulcinella.
No le loro battute non erano su chi canta, ma sia galoppins che torri si sono schierati contro i sold out di "occasionali".
In sostanza allo stadio ce devi annà solo se sei daaa Roma nel modo che piace a riccardino.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

pep927 ha scritto: mer 9 nov 2022, 19:22 La sud si è schierata, striscione:
Papponi in silenzio, Mourinho ad oltranza
L'ho notato. A chi era riferito?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

no ciro oggi lui il peggiore a spanne
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 9 nov 2022, 19:25 Ma hater di che?!?!? Io Zaniolo lo volevo rinnovare da prima di tutti qua dentro. Ti dico che puo` e` ancora risultare decisivo, questo il messaggio diceva. E spero qua. Ma non 'pensa da calciatore', e` una notazione tecnica. Non e` hate o critica sui valori assoluti dell'atleta.

El Sharaawy magari fara` una carriera molto peggiore di quella che fara` Zaniolo, ma pensa piu` da calciatore, ad esempio.
Non pensa calciatore perché è allenato male Jack
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: mer 9 nov 2022, 19:21 io non vedo l'ora che vendono Zaniolo, così abbiamo risolto
Io non penso che il problema sia lui, in un altro tipo di assetto o con un altro tipo di utilizzo il suo 'disordine' potrebbe avere un impatto piu` significativo. E` un atleta fenomenale, ho detto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

step_asroma ha scritto: mer 9 nov 2022, 19:26 L'ho notato. A chi era riferito?
Uno a caso...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mer 9 nov 2022, 19:26 Non pensa calciatore perché è allenato male Jack
Lo allena lo stesso che allena Zalewski, El Sharaawy, Volpato, che possono giocare bene, male o anche molto peggio di Zaniolo in una data partita ma mi danno l'idea di 'pensare calcio' piu` di lui.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il mer 9 nov 2022, 19:27, modificato 1 volta in totale.
Rispondi