LupoGrigio ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 13:32
Io mi rifiuto di immaginare che a febbraio la Roma sarà la stessa di adesso, perché in quel caso sarebbe un'impresa titanica.
Anche loro potrebbero non essere gli stessi, sicuramente avrebbero preferito incontrarci adesso che sono al massimo splendore.
Se si giocasse domani secondo me sarebbe una goleada...
A Febbraio spero che qualcuno gli freghi dei giocatori... Purtroppo Sesko è in prestito e quindi si farà tutta la stagione
oswald ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 13:41
Di solito nella seconda parte della stagione andiamo meglio nelle coppe rispetto al campionato.
Vero e speriamo succeda anche stavolta, con la consapevolezza però che arrivare in fondo alla EL non sarà come per la UCL. Il rischio è di "mollare" troppo il campionato lisciando di nuovo il 4 posto, ma non per scelta...non abbiamo la forza per sostenere i due obbiettivi al momento.
Wonderwall ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 11:23
Van Nistelrooy doveva venire al posto di Batistuta.. lui almeno non si è impippito, cioè dopo sí ma quello che doveva fare prima l'ha fatto.
Perché non è olandese è questo il punto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
supernova ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 12:36
Molte volte ho pensato che con Ruud al posto di Bati magari non avremmo vinto al primo anno, ma avremmo raccolto di più nei successivi. Poi però penso che siamo la Roma e dunque Dio benedica quel che è stato.
Si ma intorno ai Sensi c'era l'inferno e perciò si è optato sull'usato sicuro. Immagina le telefonate da marione (che all'epoca forse ancora non era il megafono della proprietà anzi)
ahò ma chi è sto spilungone olandese? Vojo li campioni come ce li aaa lazzio
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...