[Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)
E anche allora perdiamo per la cazzata di un singolo (Lobont) e con una traversa presa.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
La cosa allucinante è che io speravo che dopo 10 anni la Lazio ci fosse distante anni luce tecnicamente
Invece siamo lì
Un po più forti ma non eccessivamente
Invece siamo lì
Un po più forti ma non eccessivamente
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Personalmente in alcune zone del campo li ritengo ancora più forti.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Per me questa in mezzo al campo è tra le piu scarseCane Maledetto ha scritto: ↑lun 7 nov 2022, 13:35 Beh no dai, per rimanere agli ultimi 30 anni
Quella di Mazzone con annoni cappioli lanna e statuto
Quella del primo Zeman, con dibiagio difrancesco e Tommasi titolari di centrocampo e petruzzi centrale di difesa.
Ci metto pure 2004-2005 e 2005-2006 anche se c'erano Totti e il primo derossi, ma pure Curci, bovo, kuffur, nonda, Alvarez, karjha, sartor.
E poi
2011-2012
2012-2013
2019-2020
2020-2021
2021-2022
N'avemo vista de monnezza...
MEMENTO
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Infatti il termine che ho usato è "migliori", non "ideali" o "perfetti"; chiaro che, anche tra chi 10 non è, resta la possibilità di fare delle graduatorie (un esempio che mi viene in mente, chissà perché proprio questo, è stato Simoni all'Inter con il ruolo di libero: senza Bergomi e/o con Fresi che non dava garanzie, scelse Simeone anziché Cauet o Winter tra i CC perché con la combinazione di doti in marcatura/capacità di impostazione migliori)
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Lazio (domenica 6 novembre ore 18:00)
Tu hai visto rabbia e voglia di vincere? Beato te...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sempre a freddo voglio condividere una riflessione: una volta il derby era una partita a parte, quella in cui la squadra messa peggio era quella che spesso faceva meglio.
Oggi invece, quasi tutti, appena sentito Nisii in radio, lo prendono come paradigma del valore assoluto della Roma odierna ("se la Roma è quella del secondo tempo di ieri, perde con qualsiasi squadra dell'Europa League).
E vabbè...
Oggi invece, quasi tutti, appena sentito Nisii in radio, lo prendono come paradigma del valore assoluto della Roma odierna ("se la Roma è quella del secondo tempo di ieri, perde con qualsiasi squadra dell'Europa League).
E vabbè...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
qixand ha scritto: ↑lun 7 nov 2022, 17:54 Sempre a freddo voglio condividere una riflessione: una volta il derby era una partita a parte, quella in cui la squadra messa peggio era quella che spesso faceva meglio.
E vabbè...
Niisi è già umorale de suo,poi se la roma perde il derby vede tutto 100 volte più in modo pessimistico.Roba che wonderwall è tonino guerra in confronto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh ma non è l'unico è, l'ho letto anche qua da tanti.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 7 nov 2022, 17:56 Niisi è già umorale de suo,poi se la roma perde il derby vede tutto 100 volte più in modo pessimistico.Roba che wonderwall è tonino guerra.
Eppure il derby è sempre stato considerata la partita in cui non si possono dare giudizi sul gioco.
E' quella partita in cui la Roma dello scudetto 2001 vince con un tiro di petto di Negro.
Con Mourinho è la partita che sancisce l'incapacità dell'allenatore.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è la partita che brucia di più se la perdi quindi a molti gli rode il culo più del dovuto e non riescono ad essere equilibratiqixand ha scritto: ↑lun 7 nov 2022, 17:57 Eh ma non è l'unico è, l'ho letto anche qua da tanti.
Eppure il derby è sempre stato considerata la partita in cui non si possono dare giudizi sul gioco.
E' quella partita in cui la Roma dello scudetto 2001 vince con un tiro di petto di Negro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Penso che se le altre partite le avessimo giocate diversamente e perso il derby in modo casuale, non avremmo fatto questo tipo di considerazioni
La partita con la Lazio in termini di produzione offensiva è la stessa partita col Napoli, col Verona, con l'Udinese e così via
La partita con la Lazio in termini di produzione offensiva è la stessa partita col Napoli, col Verona, con l'Udinese e così via
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Penso a @paolo67 che le stesse cose dette ieri sera le dice da inizio anno
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Qixand io credo che qui il problema sia che da quattro anni a questa parte perdi tantissime partite all’anno. Il discorso per molti qui dentro precinde dalla diatriba Pallotta / Friedkin, Fonseca / Mourinho, Galopeira / la sua controparte radiofonica che non saprei identificare.qixand ha scritto: Eh ma non è l'unico è, l'ho letto anche qua da tanti.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Dopo Roma Napoli disse che Zaniolo deve pensare a giocare e non al contratto, praticamente era avvelenato con lui.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 7 nov 2022, 17:56 Niisi è già umorale de suo,poi se la roma perde il derby vede tutto 100 volte più in modo pessimistico.Roba che wonderwall è tonino guerra in confronto
Dopo Ludogorets disse il gol del campione.
È umorale, hai ragione.
Non è una colpa, anche io sono così, oggi vedo tutto nero.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.