[Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)

Messaggio da supernova »

Rettifico, Alenichev arriva l’anno dopo.
La bontà della ciliegia maggiolina
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Che giocatore Dmitrij, gol in finale di Coppa UEFA, gol in finale di Champions.
Falli core, Misser
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

C’è @antoniocs che aveva promesso birre offerte a tutto il forum se Mourinho lo avesse portato come vice.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

supernova ha scritto: lun 7 nov 2022, 13:45 Quella del primo Zeman starebbe in cima alla classifica col Napoli imho.
Difettava nei cambi (Quadrini Wome Frau) a parte Alenichev.
Ma Cafu Candela Paulo Sergio…
E aggiungi Totti.

Ma pure petruzzi, dibiagio, Tommasi, difrancesco, chimenti e Balbo sul viale del tramonto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

E il gaucho Gautieri (sempre li grandissimi mortacci di Deschamps, della juve e dei ciucciapiselli degli agnelli).
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Erano squadre nettamente più forti di questa merda odierna.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: lun 7 nov 2022, 13:51 C’è @antoniocs che aveva promesso birre offerte a tutto il forum se Mourinho lo avesse portato come vice.
Ma pure se viene a giocare al posto di quelle chiaviche a metà campo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

il_noumeno ha scritto:Per cose di lavoro che non hanno nulla a che vedere col calcio, ho a che fare con un noto (e odioso) dirigente della Lazio che stamattina ha pensato bene di aprire la sua giornata chiamando per prendermi per il culo.

Grazie stronzi
Simpatico.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: quello è un problema che non ho. io visto che prendo il calcio abbastanza seriamente non sfotto mai i laziali ma tutti sanno che guai a chi prova a farlo con me. divento aggressivo
Anche io la stessa cosa.
Da ieri non ho ricevuto nulla e se fosse stato il contrario non avrei mandato nulla.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

La Roma che ho visto giocare peggio in rapporto al livello della rosa probabilmente è quella di Garcia nel secondo/terzo anno. Umiliata all'Olimpico dalla Fiorentina in Coppa Italia e in Europa League, fischiata persino dopo la qualificazione agli ottavi di Champions. Arriva Spalletti e fa 133 punti in un anno e mezzo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

supernova ha scritto: lun 7 nov 2022, 13:45 Quella del primo Zeman starebbe in cima alla classifica col Napoli imho.
Totti 22enne. Credo basti questo.
Nella Roma attuale non c'è uno che si avvicini anche solo a quel livello, neanche Dybala.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Quadrini-Bordacconi ha scritto: La premessa fondamentale è che, per talento e continuità di impiego, la Roma ha due scelte migliori nel ruolo di trequartista centrale (10 classico) in Pellegrini ed in Zaniolo.
È la premessa che è sbagliata, nessuno dei due ha le qualità del classico numero 10, quindi se lo fanno loro lo possono fare anche Cristante o Camara e comunque non saranno 10 classici
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

il_noumeno ha scritto: lun 7 nov 2022, 11:23 Per cose di lavoro che non hanno nulla a che vedere col calcio, ho a che fare con un noto (e odioso) dirigente della Lazio che stamattina ha pensato bene di aprire la sua giornata chiamando per prendermi per il culo.

Grazie stronzi
Ricordagli che noi ne abbiamo vinti di più, compresi i 22 de quando loro stavano in vacanza…
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Se arrivavi quarto nella serie A che era il campionato più forte del mondo come fai ad essere più scarso rispetto alla quinta o sesta di oggi? Devi dedicarti all'ippica solo a pensarlo
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

ManoloAsr ha scritto: lun 7 nov 2022, 11:29 la partita di ieri mi ha ricordato la finale di coppa Italia
Buona analogia, in campionato infatti erano due squadre da sesto/settimo posto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi