[Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)
Solo qui non sono sempre i migliori quelli che se ne vanno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Oggi doveva mettere la difesa a 4 cc a 3
2+ 1
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Se continua a giocare a 3 lo critico .
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
I problemi sono due: uno, che bastano 2-3 partite buone e riparte la riabilitazione der Patata (e vabbè, questo è un problema della tifoseria anche se secondo me all'interno della Roma diverse scelte sono state fatte proprio in base agli umori dell'ambiente), due nessuno mi dà la sicurezza che se cedi questi poi ne arrivano di migliori, l'esempio è con Celik che doveva essere un upgrade sulla fascia destra e invece è un doppione di Karsdorp.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ah vabbè, ovvio, devi cambiare anche ds ed affidarti a qualcuno capace di prendere profili low cost che sappiano rendereWonderwall ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 23:09 I problemi sono due: uno, che bastano 2-3 partite buone e riparte la riabilitazione der Patata (e vabbè, questo è un problema della tifoseria anche se secondo me all'interno della Roma diverse scelte sono state fatte proprio in base agli umori dell'ambiente), due nessuno mi dà la sicurezza che se cedi questi poi ne arrivano di migliori, l'esempio è con Celik che doveva essere un upgrade sulla fascia destra e invece è un doppione di Karsdorp.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non vado sempre allo stesso ristorante perché un altro potrebbe essere peggiore. Non è una ragione valida per non cambiare.Wonderwall ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 23:09 nessuno mi dà la sicurezza che se cedi questi poi ne arrivano di migliori.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Se ti fai consigliare altri ristoranti sempre da quello che ti ha fatto mangiare male, tornerai in un ristorante di merda però.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Celik e Karsdorp secondo me non sono simili come caratteristiche ma finiscono per equivalersi, a mo' di coperta corta.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Commento da incorniciare. Includerei anche Abraham nel discorsopierpeter86 ha scritto:Sono 4 anni che diciamo le stesse cose che sia edf Fonseca o mou perché sono 4 anni che il nostro centrocampo si basa su pellegrini e cristante. In 4 anni la Roma esteticamente bella l abbiamo vista con Miki e quando veretout ha dato il massimo qualche volta col miglior Spinazzola, senza questi non abbiamo mai visto una Roma bella con continuità anche con il giochista Fonseca o con edf (edf tecnico mediocre ma con una squadra vera fa semifinale di Champions e terzo posto perché sono i giocatori a fare la differenza).
Rega so quanto questa piazza ami pellegrini ma ormai ha 26 anni e ha fatto una stagione buona, IN UNA SQUADRA CHE VUOLE ARRIVARE QUARTA CRISTANTE E PELLEGRINI FANNO PANCHINA FISSA!! Sono da sesto settimo posto in un anno buono da quinto...
Per quanto riguarda mou, mou è questo ma non mi sembra che con altri abbiamo visto tanto meglio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Uno è biondo, alto e tatuato. L'altro moro, basso e intonso. Due fogne diverse solo esteticamenteQuadrini-Bordacconi ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 23:16 Celik e Karsdorp secondo me non sono simili come caratteristiche ma finiscono per equivalersi, a mo' di coperta corta.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Mourinho però ha avallato il rinnovo di cristante e anche potendo scegliere mette lui al posto di matic, quindi o il serbo sta veramente male, oppure non riesco a capire perchè dovrebbe preferirgli cristante
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Al di là della rosicata infinita è stata una partita di merda dove perdiamo per un errore individuale.
Bravi e fortunati loro scemi e sfortunati noi.
Detto questo va seriamente affrontato il discorso Pellegrini, Karsdorp e Abraham...questi tre non riescono più a dare nulla alla squadra ed in certe partite vanno tolti.
Bravi e fortunati loro scemi e sfortunati noi.
Detto questo va seriamente affrontato il discorso Pellegrini, Karsdorp e Abraham...questi tre non riescono più a dare nulla alla squadra ed in certe partite vanno tolti.
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Se torna Wijnaldum e non cambia lo schema, i due in mezzo saranno l'olandese e Camara, con Matić/Cristante a farlo rifiatare; l'ho scritto molte volte, Bryan in generale mi piace, ma o perché è l'unico modo in cui riesce ad essere nell'11 titolare o perché probabilmente dice sempre Signorsì alle richieste degli allenatori anche quando gli dicono di fare cose che con lui c'entrano il giusto, finiamo per vederlo a mo' di ibrido tra 4 e 8 quando lui il meglio lo darebbe altrove (come posizione).
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Secondo me matic non è in forma, mou punta a farlo entrare nei secondi tempi in questo momento ma a posteriori si è pentito anche lui.Claudio_asr ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 23:19 Mourinho però ha avallato il rinnovo di cristante e anche potendo scegliere mette lui al posto di matic, quindi o il serbo sta veramente male, oppure non riesco a capire perchè dovrebbe preferirgli cristante
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
La verità è che, se guardiamo la formazione di stasera, sono gli stessi arrivati sesti l’anno scorso con i malus di Abraham e Pellegrini irriconoscibili e con in meno Mkhitaryan che era l’unico ad avere qualità in mezzo al campo.
Detto questo l’involuzione non può essere imputata solo alle assenze perché squadre meno attrezzate di noi riescono ad avere risultati simili se non migliori.
Sicuramente con il rientro di Dybala e Wijnaldum le cose miglioreranno ma mi aspetto dalla società e dall’allenatore la forza di cambiare questo stato di mediocrità che permea la squadra.
Anche facendo scelte impopolari magari provando nuovi modi di giocare che non dipendano dallo stato di forma del singolo.
Detto questo l’involuzione non può essere imputata solo alle assenze perché squadre meno attrezzate di noi riescono ad avere risultati simili se non migliori.
Sicuramente con il rientro di Dybala e Wijnaldum le cose miglioreranno ma mi aspetto dalla società e dall’allenatore la forza di cambiare questo stato di mediocrità che permea la squadra.
Anche facendo scelte impopolari magari provando nuovi modi di giocare che non dipendano dallo stato di forma del singolo.