[Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Lazio (domenica 6 novembre ore 18:00)
Oggi Dan Friedkin inquadrato che scuote la testa..........
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
In queste parole, non so se lo volevi, Mourinho non ci fa una bella figura.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 20:26 C'è poco da dire: pessima foto del calcio italiano, 2 squadre orribili, una fa la cazzata l'altra no... ovviamente poi noi siamo costretti ad attaccare di più. Nessuno dei 2 aveva sbagliato a preparare la partita, Sarri non ha "capito la partita" e mou non l'ha sbagliata, entrambi hanno deciso di giocarla con aggressività ma anche attenzione, entrambi avrebbero potuto giocarla meglio, lla differenza la fa l'episodio, se loro fossero stati davvero così forti nel finale ci avrebbero asfaltato, dietro eravamo messi malissimo.
Piccole note... Roma Atalanta Roma Napoli Roma Lazio... 0-1, partite diverse ma stesso risultato, è il caso di capire perchè, nei big match senza dybala non segnamo, non segnamo se abbiamo le occasioni, se attacchiamo con tanti uomini... non segnamo... ti salvi contro le piccole ma nei big match poi va così. 3 gol in 5 big match, 2 da piazzato e 1 splendido di dybala. Avanti bisogna fare una rivoluzione, abraham non stoppa più una palla, pellegrini mo si è fatto male ma non è che facesse molto poi certo se il cambio è volpato è un problema, Belotti ci prova un sacco ma controlla la palla in corsa tipo me e non è un complimento, quando vedi la Roma spiccano elsha e volpato per qualità... è brutto brutto così...
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Boh, io neanche lo ricordo, ma ricordo bene le tante delusioni e l'unico trofeo vinto in questi 15 anniCane Maledetto ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 20:31 Ma quando abbiamo mai dominato negli ultimi 15 anni?
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Dai su, non mi trattare da scemo.Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 20:31 Ma quando abbiamo mai dominato negli ultimi 15 anni?

-
- Capitano
- Reactions:
Siamo riusciti a perdere senza segnare un gol contro una banda di seghe e se ce perdi vuol dire che sei ancora piu' scarso
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Io vorrei giocatori che riescono a fa un cross e che non regalano goal agli avversari. Vorrei anche un gruppo che quando e' in difficolta' tira fuori le palle invece di sciogliersi come neve al sole.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sinora l'unica cosa che non era mai mancata era la grinta per reagire.
Il problema oggi è tutto tecnico, perchè è vero che giochi contro una squadra chiusa, ma non quanti cross a disposizione abbiamo avuto???
Quanti sono stati pericolosi? ZERO.
Quelli so piedi e mancanza di tranquillità.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Magari, i cross sono una cosa imbarazzante
così come altri fondamentali
intendiamoci, stasera da me Mourinho prende 4, perché con 80 minuti di tempo dovevamo fare di più
ma ho visto cose imbarazzanti davvero
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Ah, pensavo parlassimo di big match
con le piccole, si abbiamo dominato qualche volta, ma ricordo strisce negative con le grandi e delusioni infinite
di questo ciclo, ricordo un titolo, il primo dopo anni e il primo europeo di sempre praticamente
con Sarri non lo vincevamo, anche dominando con lo Spezia le altre partite
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Io tutta sta grinta non l'ho vista (tranne giovedi'), ma magari mi sono perso qualcosa. Se ti inceppi perche' non hai tranquillita' e' perche' non hai personalita' e te cachi sotto. E allora coninui a passa' la palla indietro o addirittura agli avversari. Mi sbaglio?qixand ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 20:36 Sinora l'unica cosa che non era mai mancata era la grinta per reagire.
Il problema oggi è tutto tecnico, perchè è vero che giochi contro una squadra chiusa, ma non quanti cross a disposizione abbiamo avuto???
Quanti sono stati pericolosi? ZERO.
Quelli so piedi e mancanza di tranquillità.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
pure là, poche volte siamo andati a milano a dominare negli anni, idem a napoli, giusto a torino non abbiamo dominato maiKORIND ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 20:40 Ah, pensavo parlassimo di big match
con le piccole, si abbiamo dominato qualche volta, ma ricordo strisce negative con le grandi e delusioni infinite
di questo ciclo, ricordo un titolo, il primo dopo anni e il primo europeo di sempre praticamente
con Sarri non lo vincevamo, anche dominando con lo Spezia le altre partite
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Sono mesi che non giochiamo a pallone e tecnicamente facciamo schifo
Dybala l’unico che ha tenuto in piedi la baracca prima di rompersi, indispensabile anche solo per creare qualcosa
Quello che si chiede a Mou è cambiare e proporre qualcosa di diverso perché questo sciempio
Dybala l’unico che ha tenuto in piedi la baracca prima di rompersi, indispensabile anche solo per creare qualcosa
Quello che si chiede a Mou è cambiare e proporre qualcosa di diverso perché questo sciempio
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ne hai riprese tante. Con la Juve, con l'Inter, col Verona, col Ludogorets e sicuramente ne dimentico qualcuna.gladio ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 20:41 Io tutta sta grinta non l'ho vista (tranne giovedi'), ma magari mi sono perso qualcosa. Se ti inceppi perche' non hai tranquillita' e' perche' non hai personalita' e te cachi sotto. E allora coninui a passa' la palla indietro o addirittura agli avversari. Mi sbaglio?
Io la reazione l'ho vista quasi sempre.
Oggi sono sembrati anche meno cattivi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Non e' neanche una questione di cattiveria, e' mancanza di reazione, hanno paura. Non so come spiegarmi.