[Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Lazio (domenica 6 novembre ore 18:00)
Lo 0-1 lo abbiamo difeso bene però. Giusto un contropiede concesso.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aver perso anche a causa della cappellata del singolo è ancora più grave, perché vuol dire che sei così cacasotto da non riuscire a reagire...Ibanez mortacci sua, ma dove cazzo stavano tutti gli altri per tutto il resto della partita?
Poi io non faccio l'allenatore e non ce capisco niente, ma per quale cazzo di motivo stasera Matic non era titolare?
Vabbè dai...c'ho la nausea...vaffanculo
Poi io non faccio l'allenatore e non ce capisco niente, ma per quale cazzo di motivo stasera Matic non era titolare?
Vabbè dai...c'ho la nausea...vaffanculo
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
La Roma e' una squadra di seghe senza un minimo di personalita'. So boni solo a scrive Daje sui social. Poi quando scendono in campo se cacano sotto alla prima difficolta'...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Concentrazione superiore, qualità no. Sicuramente non si sono fatti gol da soliWonderwall ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 20:04 Era troppo chiamata l'inculata, non sono affatto stupito.
Il fatto è che è stata una partita giocata male da entrambi, la differenza è che senza Milinkovic e Immobile la Lazio ha comunque una qualità migliore della nostra.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Si siamo stati bravi in questoTony Brando ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 20:08 Lo 0-1 lo abbiamo difeso bene però. Giusto un contropiede concesso.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
0-0 andava più che bene. Il derby giocato male e brutto lo metto in conto. E sapevamo che la Roma fatica a segnare, purtroppo, ma se regali un goal del genere no, cazzo.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 20:07 Si ma se finiva a reti inviolate era cmq una mezza sconfitta per noi e una mezza vittoria per loro visto le premesse
Però mi scordo sempre che il derby è maledetto anche per questo
Non hanno manco dovuto tirare in porta una volta.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Daybreaker
- Campione
- Reactions:
Abraham e Belotti in panchina, tribuna, dove cazzo vi pare finché non mostrano dati alla mano prestazioni fisiche da calciatore di serie A.
Troppo hanno giocato fino adesso.
Troppo hanno giocato fino adesso.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
abraham karsdorp cristante ibanez, non si può giocare co sta gente
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tanti singoli con problemi, ma un allenatore assolutamente fuori contesto. Mourinho non è roba per noi, prima ce ne accorgiamo e prima ricominciamo.
BANZAI!
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Dispiace perdere un derby così, però è preoccupante che nonostante il volume di giocatori offensivi (o comunque capaci di cercare la porta) messi in campo le statistiche sui tiri in porta, e a cascata sui gol, siano queste.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'unica cosa bella le scenografie.
Per il resto una partita tra due squadre povere di idee. Le assenze di Dybala, Gini, immobile e MS non possono giustificare queste brutture.
Mi ha ricordato molto la finale di Coppa Italia persa. C'è da chiedersi come possano essere queste due squadre al terzo e quinto posto.
Ovviamente partita da 0-0 senza la stronzata di Ibanez.
Tutti i difetti della Roma sono apparsi stasera.
Per il resto una partita tra due squadre povere di idee. Le assenze di Dybala, Gini, immobile e MS non possono giustificare queste brutture.
Mi ha ricordato molto la finale di Coppa Italia persa. C'è da chiedersi come possano essere queste due squadre al terzo e quinto posto.
Ovviamente partita da 0-0 senza la stronzata di Ibanez.
Tutti i difetti della Roma sono apparsi stasera.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Non gioca per dio, NON GIOCA !!!
Ma quando cominciamo a dirlo pure a quel rincoglionita di mourinho. Oppure dobbiamo continuare a sopportare sta merda perché lui è anzi era lo special one?
In medio stat virtus
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
No, non si può dire altrimenti sei un gufo che la tira e oggi sei pure contento. Io so solo che mi ride il culo da morire.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ma quale volume de gioco? 100 minuti de lancioni e de cross fatti a cazxo di cane.Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 20:09 Dispiace perdere un derby così, però è preoccupante che nonostante il volume di giocatori offensivi (o comunque capaci di cercare la porta) messi in campo le statistiche sui tiri in porta, e a cascata sui gol, siano queste.
In medio stat virtus
- emix
- Titolare
- Reactions:
Abraham e Pellegrini non sono proponibili al momento