[Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Lazio (domenica 6 novembre ore 18:00)
Avete rotto il cazzo, tutti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Ibanez e Abraham due indegni
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè ma c'è gente che non vede l'ora.Vecchio Drago ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 20:03 Vabbè mi prendo una pausa
Troppi Matt Busby qui dentro, mi sento in soggezione
Mo sto derby è il paradigma della Roma odierna, quando di derby giocati di merda e persi a cazzo ne abbiamo visti a milioni negli anni, con squadre decisamente migliori di questa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
ma dove??? che hanno fatto?? dove l'hai vista sta qualità??? Io ho visto una la Lazio difendersi per 90 minuti senza creare nulla... l'unica occasione gliela passiamo noi. Io direi che famo ride entrambi.Wonderwall ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 20:04 Era troppo chiamata l'inculata, non sono affatto stupito.
Il fatto è che è stata una partita giocata male da entrambi, la differenza è che senza Milinkovic e Immobile la Lazio ha comunque una qualità migliore della nostra.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
si vede che abbiamo visto tutti la partita dietro il televisore
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Merita di partire titolare.deacon frost ha scritto:Volpato commosso, gli altri possono pure andare a fanculo tutti!!!
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come si fa a non fare uno stracazzo di tiro?
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Dopo quel che era successo l'ultima settimana c'era da aspettarselo, la Roma non è una grande squadra, è allenata male, e quindi non ha approfittato delle loro assenze
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Quel gol Abraham se lo sarebbe cagato.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 20:06 ma dove??? che hanno fatto?? dove l'hai vista sta qualità??? Io ho visto una la Lazio difendersi per 90 minuti senza creare nulla... l'unica occasione gliela passiamo noi. Io direi che famo ride entrambi.
Dai, davanti il confronto è impietoso, averceli Anderson, Pedro o Zaccagni ad oggi.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma se finiva a reti inviolate era cmq una mezza sconfitta per noi e una mezza vittoria per loro visto le premesse
Però mi scordo sempre che il derby è maledetto anche per questo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Talento
- Reactions:
Guarda che contro i bulgari senza il Var generosissimo saremmo usciti, ci siamo salvati per culoingresso20libero ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 20:03 Una prestazione vergognosa, il solito Ibanez e poi la solita Roma che non reagisce mai, non abbiamo fatto 5-10 minuti di pressione nella loro area, un'azione pulita in 90 minuti non si è vista, anzi 100. E' facile dire che la Roma ha mostrato le palle coi dopo lavoristi bulgari, oggi dove stavano? un derby cazzo, 0 reazione 90 minuti di vergogna, i primi 10 sembravano pure decenti
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Risultato a parte questa squadra gioca male, per mancanze dei singoli anche, ma non venitemi a dire che non si può fare meglio di così.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Ma che dovevano fare quegli scatarri più di quello che hanno fatto? Hanno fatto un gol per una nostra cazzata e sono stati capaci di arrivarci fino al 100 esimo minuto. E noi manco un tiro in porta. Non so se famo più schifo noi o loro.pierpeter86 ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 20:06 ma dove??? che hanno fatto?? dove l'hai vista sta qualità??? Io ho visto una la Lazio difendersi per 90 minuti senza creare nulla... l'unica occasione gliela passiamo noi. Io direi che famo ride entrambi.
In medio stat virtus
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
io dico una cosa:
si dice che noi decidiamo tutto prima di nascere, anche dove nascere. Per ripulire il karma, tikkun ecc.
certo che io ne avrò fatte di cazzate per poter nascere a Roma e diventare tifoso della asRoma.
è un suplizio da purgatorio estremo.
si dice che noi decidiamo tutto prima di nascere, anche dove nascere. Per ripulire il karma, tikkun ecc.
certo che io ne avrò fatte di cazzate per poter nascere a Roma e diventare tifoso della asRoma.
è un suplizio da purgatorio estremo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Anche se ha vinto comunque pure la Lazio è poca cosa, ma di questo me ne frega il giusto