[Serie A] Roma - Lazio (6 novembre 2022)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
[Serie A] Roma - Lazio (domenica 6 novembre ore 18:00)
Ah dico un’altra cosa, loro hanno Provedel che lancia fisso su Felipe Anderson a metà campo su cui Smalling cerca l’anticipo, se azzecca la sponda e Zaccagni la giocata successiva vanno in porta con 40 metri di campo completamente sgombro.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Lazio (domenica 6 novembre ore 18:00)
difficile giudicare un primo tempo in cui loro segnano in quel modo e noi pur non giocando bene prendiamo comunque un palo:
Rui non ha dovuto fare nulla, mancini prende quel giallo da cojone che ha costretto mou a spostare camara a dx cambiando l'inerzia iniziale, smalling tipo rui patricio, ibanez... non commento, zalewski fa abbastanza bene anche se a volte pensa a troppo a cosa fare, karsdorp inutile, n paio di volte zaniolo aspettava la sovrapposizione inutilmente porello, cristante si nasconde, camara gioca praticamente da solo, pellegrini è il miglior difensore loro, nei 20 metri pare er pata del calcetto del giovedì sera, abraham j'hanno smontato i piedi buoni a settembre e je n'hanno montati un paio di seconda mano, probabilmente quelli de paolino poggi, Zaniolo fa il suo.
Rui non ha dovuto fare nulla, mancini prende quel giallo da cojone che ha costretto mou a spostare camara a dx cambiando l'inerzia iniziale, smalling tipo rui patricio, ibanez... non commento, zalewski fa abbastanza bene anche se a volte pensa a troppo a cosa fare, karsdorp inutile, n paio di volte zaniolo aspettava la sovrapposizione inutilmente porello, cristante si nasconde, camara gioca praticamente da solo, pellegrini è il miglior difensore loro, nei 20 metri pare er pata del calcetto del giovedì sera, abraham j'hanno smontato i piedi buoni a settembre e je n'hanno montati un paio di seconda mano, probabilmente quelli de paolino poggi, Zaniolo fa il suo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se questo è un ottimo primo tempo alzo le maniLoryfab ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 18:57 Io non capisco come cazzo guardate le partite
La Roma fa un ottimo primo tempo, crea diverse situazioni per fare male e non concede nulla.
Il suicidio di Ibanez ammazza la squadra.
È la seconda volta che questo imbecille cojone indegno fa una cosa del genere in un derby. Se dico quello che penso mi bannano ma gli auguro veramente tutto il peggio che vi viene in mente a sto schifoso

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mi sa che entra Celik
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Principe Nero
- Promessa
- Reactions:
Non c’è gioco, sono SEMPRE tutti fermi, così diventa difficile passare il pallone, è dall’inizio cge fanno i passaggini davanti all’area xche non sanno a chi dare il pallone. Mai un giocatore che si smarca, mai qualcuno cge salti l’uomo, sempre passaggi laterali o indietro. Il gioco del calcio si gioca avanti, non indietro. Si miuovono male solo gli attaccanti. Pellegrini è un giocatore inutile, sempre x terra, Karsdorp non azzecca un cross ne fa un passaggio avanti o prova a saltare l’uomo, si ferma e torna indietro. A questa squadra mancano i fondamentali, gli schemi, non hanno uno straccio di idea, buttano quando possono la palla avanti e speriamo in una giocata singola… purtroppo non ci si accorge che oltre ad avere mezza squadra scarsa, l’altra metá non viene allenata ne guidata. Mi stupisco di come tanti inneggino a Mourinho, vero cge ha un palmares di vittorie enorme, le ha conseguite con squadre piene di top player, giocatori a cui non dioveva insegnare nulla, solo motivarli al massimo, cosa in cui è un maestro. X il resto è un allenatore qualsiasi. I maestri di calcio sono altra roba. La vittoria della coppa lo scorso anno è arrivata quasi x caso. Se fosse sto mostro si ripeterebbe pure quest’anno… ma ho molti dubbi. Vedremo.
Chi tifa Roma nn perde mai
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
A parte la cazzata imperdonabile, ha pure giocato discretamente
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Vero.il_noumeno ha scritto:Ah fico un’altra cosa, loro hanno Provedel che lancia fisso su Felipe Anderson a metà campo su cui Smalling cerca l’anticipo, se azzecca la sponda e Zaccagni la giocata successiva vanno in porta con 40 metri di campo completamente sgombro.
L'ho notato anche io.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ho già prenotato il DVD

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo ragazzi il problema di una partita messa così è solo che non tiriamo mai in porta e non segnamo manco con le mani. Se non si inventa qualcosa nico come contro i bulgari la vedo dura
In medio stat virtus
-
- Fenomeno
- Reactions:
non è per niente un ottimo primo tempo ma è evidente che manco la Lazio ha fatto bene... e oso dire che se valutiamo strettamente la prestazione complessiva abbiamo fatto qualcosina in più noi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ricordati che stai parlando di ibanez, il secondo derby che ti impiccaDanieleAsR ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 18:56 Si ma.sti cazzi del palleggio. Puoi fa il palleggio quanto te pare ma quando senti la puzza demmerda dell'avversario vicino spazza e vaffanculo
MEMENTO
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è tornato scaldaibanez
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Metto sotto spoiler, questo è mourinho e il ragazzo siamo noi, il bello è che mi sa ad alcuni piace pure
► Mostra testo
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo, infatti era un primo tempo da 0-0 tra chi prova a fare qualcosa e chi aspetta ovvero la lazio che si è trovata la solita pippa di ibanez a fare assist manpierpeter86 ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 18:59 non è per niente un ottimo primo tempo ma è evidente che manco la Lazio ha fatto bene... e oso dire che se valutiamo strettamente la prestazione complessiva abbiamo fatto qualcosina in più noi.