[Europa League] Roma - Ludogorets (3 novembre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Ludogorets (3 novembre 2022)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Aspetta ridicolo in che senso?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Lando ha scritto: gio 3 nov 2022, 23:44 Il secondo rigore è giusto perché il loro difensore è un pirla e va punito, ma te ne danno uno si e uno no di rigori come questo
Il gol annullato è invece ridicolo, ma col var vale tutto
Ottima serata asd
Guarda, più che altro mi chiedo cosa cazzo guardasse l'arbitro, che nei replay si vede chiaramente sia a un passo da Ibanez e da quello che gli da una manata che a velocità normale è intenzionale e pure na bella pezza.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

Non siamo abituati a tante cose... Ma da regolamento sono tutti rigori e il gol loro è irregolare
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Decisioni tutte giuste

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

jsl14 ha scritto: gio 3 nov 2022, 23:51 Non siamo abituati a tante cose... Ma da regolamento sono tutti rigori e il gol loro è irregolare
santa verità. ci sembra di rubare con tutta questa manna tutta insieme, semplicemente perchè in Italia siamo sempre vessati.
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Per fortuna c'hanno mandato un altro arbitro di vicino Lecce che c'ha regalato la qualificazione. Con dybala e wijnaldum e magari un sergio oliveira 2.0 preso a gennaio questa coppa possiamo giocarcela
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

antoniocs ha scritto: ven 4 nov 2022, 0:09 Per fortuna c'hanno mandato un altro arbitro di vicino Lecce che c'ha regalato la qualificazione. Con dybala e wijnaldum e magari un sergio oliveira 2.0 preso a gennaio questa coppa possiamo giocarcela
Antò...non ti ha regalato niente!!! Ti ha semplicemente dato il tuo!!!
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Nè entusiasta nè atteggiato a critico calcistico raffinato ed esperto. Dovevamo vincere e abbiamo vinto. Speriamo di “restare aggrappati” al gruppo di testa in campionato fino alla sosta. Poi si ricomincerà.

Si può dire però che questa squadra, non avendo tecnica od organizzazione straordinarie, ha un carattere sopra la norma? Mi ricordo che ad inseguire il “mio calcio” di turno con giocatori di tecnica molto più elevata di quelli di oggi alle prime difficoltà in campo o al primo gol subito ci scioglievamo e non sapevamo più risalire.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

oggi vista dalla tevere bassa quindi c'ho capito poco...
primo tempo proprio atteggiamento sbagliato a prescindere dal modulo, però qualcosa abbiamo capito... al momento certi giocatori sono impresentabili a partire dai centravanti, Belotti è in seria difficoltà ma per dirla in modo carino... mi sembra che sia totalmente inadatto al nostro gioco e questo dipende anche dalla sua condizione fisica, mi ricordo un giocatore tecnicamente mediocre ma che se prendeva palla con campo avanti faceva partire una corsa esplosiva importante, ora invece si fa riprendere sempre. Abraham malissimo nel primo tempo, meglio nel secondo in cui riesce ad aiutare la squadra con i suoi movimenti, ma qui torniamo su un punto che secondo me è importante: se porti tanti uomini avanti sembrano tutti più forti, perchè se hai più scelte sei più imprevedibile, quello che fa sul primo rigore dipende esattamente da quello, se zaniolo non fosse stato li lui avrebbe dovuto tenere la palla, metterla giù spalle alla porta e il difensore era già pronto a toglierla.
Per quanto riguarda gli altri vedo un pellegrini che in questo momento sta meglio in mediana che in trequarti, ha sacrificio e non gli vengono richiesti dribbling e tiro da fuori con palla in movimento che non sono nelle sue corde, non facciamoci ingannare dai 2 rigori, oggi poca roba davvero, come gli succede spesso ultimamente. Camara è importante ma forse inizia ad essere anche stanco e soprattutto se giochi con lui in mediana devi avere tanta tanta qualità avanti perchè sennò non esci dal pressing. Cristante penso di essere ormai totalmente di parte, non lo posso più vede ma deve giocare lui perchè matic deve essere quello che subentra per sistemare la situazione, dall'inzio paghi troppo la sua lentezza... mi sembra un fazio ma a centrocampo, speriamo che regga almeno un paio di stagioni. Karsdorp ci mette il cuore ma ha dei piedi davvero tremendi, anelo celik... Elsha deve giocare avanti, deve stare vicino alla porta, oggi non puoi privarti di lui. Vina ha fatto bei recuperi ma sul gol è lui che deve uscire e invece arretra, devo dire che si è sentita la mancanza dell'aggressività di mancini, abbiamo aspettato troppo le loro manovre, ibanez l'ho visto davvero in difficoltà da quella parte e smalling anche ne ha subito le conseguenze, bene rui patricio in un paio di occasioni ma soprattutto benissimo NZ22, umorale al massimo... in serie A non gli danno nessuno dei 2 rigori e come minimo dopo si fa buttare fuori invece oggi glieli danno e dopo si inventa un gol da campione, oggi comunque la vittoria è tutta sua!
EDIT volpato sempre più interessante ma deve mangiare parecchie pagnotte ancora.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da IlCobraX »

Io invece in questa Roma come dico da tempo vedo ancora PARECCHI calciatori non da Roma e non all'altezza di Mourinho.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Io a bocce ferme sono sempre più contento, finalmente ho visto un po' di carattere vero.
Continuo a pensare che le questioni tattiche, per quanto contino, incidono sempre meno della testa, della paura.
Zaniolo e Pellegrini (che a tratti erano mancati) stasera hanno mostrato quello che serve: le palle, il coraggio.
Affrontiamo il derby da favoriti e pochi ci avrebbero scommesso...non faccio pronostici, ma non vedo l'ora che arrivi domenica.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

stasera ci hanno trattato da real madrid, che non significa rubare ma essere trattato coi guanti bianchi in uno sport dove le interpretazioni la fanno da padrone e quello che in una partita è un fallo da un'altra parte non lo è.

oggi ci è andata da real, due rigori (per me il secondo è proprio contro lo spirito del gioco del calcio), un gol annullato contro al var. questo culo lo pagheremo al sorteggio, ne sono moderatamente sicuro.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

infati oggi mi sento un po' Juventino

tutti qui a dire grande reazione, bravi, daje

e' che uno quando viene trattato cosi' se ne dimentica subito, pensa di essere forte, se ne convince e (speriamo sia questo il caso) magari lo diventa
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Tony Brando ha scritto: ven 4 nov 2022, 2:13 stasera ci hanno trattato da real madrid, che non significa rubare ma essere trattato coi guanti bianchi in uno sport dove le interpretazioni la fanno da padrone e quello che in una partita è un fallo da un'altra parte non lo è.

oggi ci è andata da real, due rigori (per me il secondo è proprio contro lo spirito del gioco del calcio), un gol annullato contro al var. questo culo lo pagheremo al sorteggio, ne sono moderatamente sicuro.
quanto è più facile giocare e vincere con gli arbitri che ti favoriscono... per una sera lo abbiamo sperimentato sulla nostra pelle.
...però "la pirateria uccide il calcio"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

C’abbiamo la sindrome della battered woman, quando non ce menano ce dispiace
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi