[Serie A] Verona - Roma (31 ottobre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Verona - Roma (lunedì 31 ottobre ore 18:30)

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: mer 2 nov 2022, 17:51 lo hai sentito nel prepartita di verona? mi è sembrato tutt'altro che entusiasta
Se non è soddisfatto c'è qualche problema. Gli sta tenendo in piedi la squadra.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: [Serie A] Verona - Roma (lunedì 31 ottobre ore 18:30)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: mer 2 nov 2022, 17:51 lo hai sentito nel prepartita di verona? mi è sembrato tutt'altro che entusiasta
Lui è così,criticava abraham dicendo che poteva fare di più anche nel periodo che faceva una valanga di gol.Dai suoi giocatori vuole sempre il massimo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: [Serie A] Verona - Roma (31 ottobre 2022)

Messaggio da Loryfab »

Non l'avete ancora capito? Quando i giocatori sono in palla lui li sfonda per tirare fuori ancora di più, quando invece i giocatori vanno male li difende.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Giocatori che andavano male ne ha sfondati diversi in realtà...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

non lo ha sfondato peggio. quelli gli chiedono di camara di come ha dato dinamismo ecc ecc. lui risponde: gioca. con molto distacco come dire che volete?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

antoniocs ha scritto: mer 2 nov 2022, 22:36 Giocatori che andavano male ne ha sfondati diversi in realtà...
Si vero, quelli che si voleva levare dalle palle
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Loryfab ha scritto: gio 3 nov 2022, 12:36 Si vero, quelli che si voleva levare dalle palle
Karsdorp mi pare sia ancora titolare. Shomurodov forse avrebbe voluto venderlo ma comunque ancora entra ogni tanto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

antoniocs ha scritto: gio 3 nov 2022, 12:43 Karsdorp mi pare sia ancora titolare. Shomurodov forse avrebbe voluto venderlo ma comunque ancora entra ogni tanto.
Vabbè questi se aspetti che giocano bene per sfondarli non lo fai mai...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: mer 2 nov 2022, 23:05 non lo ha sfondato peggio. quelli gli chiedono di camara di come ha dato dinamismo ecc ecc. lui risponde: gioca. con molto distacco come dire che volete?
Boh se gli facevano la domanda su Cristante e lui rispondeva con un laconico 'gioca' mi sà che la leggevi in maniera diversa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi