[Serie A] Verona - Roma (31 ottobre 2022)
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Verona - Roma (lunedì 31 ottobre ore 18:30)
te dirò di più se la roma entrasse in superlega strapperei l'abbonamento e smetterei di seguirla
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
credo che le tiferei proprio contro
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Io della superlega ne sento parlare letteralmente dal 1998 (Planet Football estivo post-mondiale), ricordo pure lo specchietto con le società papabili divise in tre fasce: non credo partirà mai, perché questo pur sgradevole sistema ha bisogno sempre di "comunicare" con la base della piramide.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Uscirà fuori che i friedkin sono usciti dalla borsa solo per imboscarsi meglio i soldi freschi non appena usciranno notizie su Mbappé offerto alla Roma
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Confesso che anche per me diventerebbe complicato seguirla, mi provocherebbe un senso di repulsione.
Forse per i più giovani non è lo stesso (e lo capisco), ma ritengo di essere sceso a compromessi già troppe volte rispetto alla concezione di calcio che ho, il calcio di cui mi sono innamorato da bambino.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
È quasi un girone che andate avanti con queste storie, e la Roma è lì senza i due giocatori migliori. Niente non ve arrendete nemmeno davanti all'evidenza.paolo67 ha scritto: La Roma ieri non ha fatto una buona partita, siamo chiari. Ha trovato difficoltà anche a tirare in porta. Poi se guardiamo il risultato possiamo dire tutto e di più ma non cambia quello che si è visto. Poi che stiamo bene in classifica, che mancano giocatori importanti, tutto vero ma non "devo" cambiare impressione per i 5 minuti finali. Sono due discorsi diversi, si può essere superficiale per le vittorie e meno per le prestazioni. Io sono convinto che alla fine le brutte prestazioni, se continuano, avranno il loro peso, poi può darsi non sia così.
E comunque ieri 3 gol e 3 pali. Però non giochiamo bene.
Secondo me state dietro la TV
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbè uno dice la sua quì. Ci si confronta.siamocosì ha scritto: ↑mar 1 nov 2022, 14:32 quanto è diventato complicato tifare. tutti strateghi tutti ad analizzare tutti convinti di essere meglio di mourinho. deve mettere quello deve togliere l'altro deve giocare 4231 no meglio 4312 manca la velocità manca la classe.
ma pensate a tifare e fatevi meno seghe mentali sulle salite lavolpiane i raddoppi i moduli le sovrapposizioni. abbiamo l'allenatore più vincente del mondo ma devo sentire le lamentele dei tifosi. fateve una domanda? perchè 17 sold out consecutivi? manco ai tempi de viola succedeva. 17 sold out consecutivi. se domattinamettono in vendita i biglietti di roma bologna a gennaio in serata è sold out
Io vorrei la difesa a 4 e lo scrivo, non è che penso che se Mourinho non la fa sia un coglione.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Oh può essere che sto dietro la tv

Alla fine contano i risultati, giusto.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A questo punto si potrebbe pensare di sospendere il forum e riaprirlo a fine giugno.
Tanto se muovi una critica bene che ti vada stai dietro al TV o sei un giochista.
Tanto se muovi una critica bene che ti vada stai dietro al TV o sei un giochista.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma guarda Fabrizio che ci sta, alla fine contano i risultati veramente.
Per questo va accettata anche la grandissima cazzata che sto per scrivere. Quando i Friedkin ci porteranno in Champions e giocheranno una semifinale, allora potremmo dire che hanno fatto meglio di Pallotta.
Il resto è aria fritta.
Per questo va accettata anche la grandissima cazzata che sto per scrivere. Quando i Friedkin ci porteranno in Champions e giocheranno una semifinale, allora potremmo dire che hanno fatto meglio di Pallotta.
Il resto è aria fritta.
-
- Leggenda
- Reactions:
Ma ha ragione lotito quando dice che il calcio non sono le bocce. Con la conference, qualunque opinione uno ne possa avere, hanno gia fatto megliopaolo67 ha scritto: ↑mer 2 nov 2022, 7:42 Ma guarda Fabrizio che ci sta, alla fine contano i risultati veramente.
Il resto è aria fritta.
Nei prossimi anni vedremo se è stato un caso
Fra l'altro con l'Europa League si pone lo stesso dilemma della conference, raddoppiato: la razionalità direbbe che conviene uscire perché non teniamo l'impegno e ci sono squadre piu forti
Ma in realtà non possiamo non dare tutto per provare a vincerla, anche al costo di lasciare punti in campionato
Fortune, that arrant whore
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eh insomma… siamo già un trofeo a zero. Direi che quel discorso è già archiviabile…paolo67 ha scritto: ↑mer 2 nov 2022, 7:42 Ma guarda Fabrizio che ci sta, alla fine contano i risultati veramente.
Il resto è aria fritta.

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
3 a 1 è un risultato netto, scivolato via tranquillo tranquillo, mai avuto dubbi io che però non stavo dietro alla Tv, l'avevo spaccata per terra sul palo di tammy

Fortune, that arrant whore
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ti voglio bene e sei uno dei miei utenti preferiti.paolo67 ha scritto: ↑mer 2 nov 2022, 7:42 Ma guarda Fabrizio che ci sta, alla fine contano i risultati veramente.
Il resto è aria fritta.
Però si, te lo devo dire: hai scritto una grandissima cazzata

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Uno dei problemi principali di luendì per me è stato Abraham.
Il gol è una loro gran botta di culo (irregolare tra l'altro). Ma la partita andava pareggiata dopo 5 minuti, senza affanni.
Per il resto, non una bella prestazione, soprattutto nel primo tempo. Mourinho indovina i cambi. Alla fine prova il tutto per tutto, ed ha ragione lui.
Però andava "vinta" prima.
Il gol è una loro gran botta di culo (irregolare tra l'altro). Ma la partita andava pareggiata dopo 5 minuti, senza affanni.
Per il resto, non una bella prestazione, soprattutto nel primo tempo. Mourinho indovina i cambi. Alla fine prova il tutto per tutto, ed ha ragione lui.
Però andava "vinta" prima.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.