Nemanja Matić

Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nemanja Matić

Messaggio da paolo67 »

bibiroma ha scritto: ven 14 ott 2022, 9:24 La qualità che mette Matic nelle giocate Cristante non la metterà mai , il problema è la tenuta di Matic che non regge i 90' per più partite di seguito.
Fabrizio, la qualità di Matic in un centrocampo a 3 è un conto, quella in un centrocampo a 2 un altro.
Mi chiedo, ma accanto a Wijnaldum faccio giocare un Matic o un Cristante? se è un discorso di qualità, preservo quella dell'olandese e gli metto accanto uno di passo. Invece anche se Wijnaldum dovesse giocare domani, dovrebbe cercare di sopperire alla lentezza degli altri. È proprio il centrocampo a due con Cristante o Matic che condiziona la qualità della squadra. Per non parlare di quando giocano insieme.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

paolo67 ha scritto: Fabrizio, la qualità di Matic in un centrocampo a 3 è un conto, quella in un centrocampo a 2 un altro.
Mi chiedo, ma accanto a Wijnaldum faccio giocare un Matic o un Cristante? se è un discorso di qualità, preservo quella dell'olandese e gli metto accanto uno di passo. Invece anche se Wijnaldum dovesse giocare domani, dovrebbe cercare di sopperire alla lentezza degli altri. È proprio il centrocampo a due con Cristante o Matic che condiziona la qualità della squadra. Per non parlare di quando giocano insieme.
Per me la coppia Wijnaldum Matic è ben assortita, con il primo libero di svariare ed il secondo a fare il metronomo , è vero che conta se il cc è a 3 o a 4 ma dobbiamo calcolare anche la difesa, con quella a 3 Matic a due ha meno campo da coprire diverso sarebbe con una difesa a 4.
Secondo me la coppia Cristante Matic non si può definire tale sono uno alternativo all'altro.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Titolare con la Samp mi raccomando
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

A partita in corsa con l'avversario stanco è un'altra storia.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

a me ha fatto cacare, ma la giocata sul goal di Volpato è insieme personalità, qualità e intelligenza, doti che non abbondano in rosa (pensando per esempio a quello che fa Belotti proprio da quel lato un secondo prima).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

mi ricorda sempre più seydou keita
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: lun 31 ott 2022, 22:22 mi ricorda sempre più seydou keita
Magari, io vedo un mix tra seydou e gago
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Un assist finalmente, ormai credevo si potesse passare la palla per segnare solo da calcio d'angolo o da punizione.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Co Keita non ha nulla a che fare, ma non è mica un difetto è Keita che era fortissimo ed era un centrocampista con la C maiuscola
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ingresso20libero ha scritto: lun 31 ott 2022, 22:41 Co Keita non ha nulla a che fare, ma non è mica un difetto è Keita che era fortissimo ed era un centrocampista con la C maiuscola
Keita e` venuto a impreziosire un reparto dominante, a lui gli toccherebbe rifondare un reparto mediocre e a quell'eta` fare il rifondatore manco Bertinotti
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Keita a 34 anni era un calciatore fortissimo ma lento e discontinuo come matic
la differenza come dice jack è che a keita non chiedevamo di essere il perno di quel centrocampo anche se spesso per infortuni altrui anche il maliano ha dovuto farlo
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Mesa che Keita non te lo ricordi alla Roma, e non giocava in competizioni di basso livello come le attuali
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

ok
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Fortissimo Keita. Di sicuro il Matic che e` arrivato da Manchester non vale il Keita che arrivo` da Valencia. Ma di base c'e` proprio un paragone improprio, stiamo parlando di due situazioni agli opposti. Persino Taddei alla frutta, l'anno prima che arrivasse Keita, quando c'era da subentrare a fare il ragionatore insieme a due su tre a scelta tra quei De Rossi, Pjanic, Strootman e Naingollan, faceva un figurone.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 31 ott 2022, 22:45 Keita e` venuto a impreziosire un reparto dominante, a lui gli toccherebbe rifondare un reparto mediocre e a quell'eta` fare il rifondatore manco Bertinotti
Bertinotti non ha rifondato mai nulla però
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi