anche zaniolo non penso abbia fatto male
[Serie A] Verona - Roma (31 ottobre 2022)
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: [Serie A] Verona - Roma (lunedì 31 ottobre ore 18:30)
Gol e inizia l'azione diquella mezza pugnetta di abraham,per me il migliore del primo tempo.
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il lun 31 ott 2022, 20:45, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me bisogna distinguere le cose: Gioco e produttività dello stesso:Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 31 ott 2022, 20:32 Giustamente ci siamo lamentati del gioco ma me pare che stasera na parvenza de gioco c'è stato o no?!
Abbiamo un gioco ??
si
Abbiamo un bel gioco ??
no
Il gioco è fruttuoso ?
non sempre.
Il gioco di Mou a me non piace, ed è noto. Però almeno lo scorso anno ha portato risultati.
Mi sembra di ricordare che lo scorso anno con l Atalanta, tre ripartenze tre gol. Massimo risultato.
Non mi fa impazzire ma è bello vincere.
Quest anno per fare un gol devi tirare in porta almeno 7 volte sette... Colpa del gioco ? no.
È COLPA DEI SINGOLI. se giocassimo bene faremmo più gol ?? boh.. forse no, forse si nel caso che tu produca X azioni in più di oggi.
Se non segni non vinci se non vinci arrivano i mal di pancia. Insomma se Abraham sbaglia cosi tanto lo farebbe anche con sPaletti.
Oggi sono contento per i tre punti anche se ho visto qualcosa che non mi piaceva. Un piatto di spaghetti all olio crudo scotti. Non ce vado pazzo ma mi hanno saziato. Spero che Mou mi stupisca con la difesa a 4 gioco spumegg9ajte, ma so che non sarà cosi. Poi meglio lui che Italiano in panca ovvio. Io l ho sempre detto, non mi piacciono le sue squadre, ma gli farei il contratto a vita. Poi ecco se vinci con tre gol in contropiede, magari facendomi soffrire meno di oggi sarei contento.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
ha procurato anche suo malgrado l'espulsioneMatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 31 ott 2022, 20:44 Gol e assist a quella mezza pugnetta di abraham,per me il migliore del primo tempo.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti i nostri punti secondo me valgono più degli altri, senza Dybala e Gini alla fine stiamo li, non dobbiamo sbracare le partite prima dei mondiali e poi aspettare gennaio, quelli in campo oggi erano i soliti hanno fatto quello che potevano, bisogna accettare che di piu non riescono a fare, aspettiamo tornino i leader, i punti sono buoni ad oggi cmqDaybreaker ha scritto: ↑lun 31 ott 2022, 20:35 Contento per i 3 pt, il momentaneo quarto posto, il sorpasso sui complessati, ma questa mi sembra una squadra di mediocri, dove nella tecnica dove nell'animo, carente dal punto di vista fisico con questi continui infortuni, che è stata Dybala + 10 finché c'è stato e poi zero.
Aldilà della diatriba giochisti e difensivisti, per me è un mezzo miracolo stare quarti a questo punto.
Ultima modifica di ingresso20libero il lun 31 ott 2022, 20:47, modificato 2 volte in totale.

- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Comunque contentissimo per i 3 punti fondamentali, ma oggi c'è andata proprio bene. Se volpato non azzecca il gol della vita co sta squadra col cazzo che vincevano. In 11 contro 10 per 3/4 di gara, l'unico tiro arriva a 5 minuti dalla fine. Partita veramente scadente, come le altre del resto.
In medio stat virtus
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ragazzi, la goduria dallo stadio è indescrivibile. Hellas in B!
- Quadrini-Bordacconi
- Capitano
- Reactions:
Fa anche ammonire Ceccherini, mi sembra; corretto dire, come già hanno notato altri, che se il metro arbitrale non ti sta giocando a favore, ha poco senso continuare a cercare il contatto. Contento che abbia segnato, ci mancherebbe, un po' più perplesso di fronte all'ennesimo flop sotto porta di Abraham, il problema deve essere mentale a questo punto. Camara trova una partita perfetta per lui e la gioca come si deve; Pellegrini meglio da CC che come supporto all'attacco oggi; El Shaarawy bravo così. Smalling bene, i suoi compagni di reparto qualcosa meno. Applausi per Volpato, se li merita tutti.
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Zaniolo è stato l'ultimo dei nostri problemi stasera...tutt'altro direi.Wonderwall ha scritto: ↑lun 31 ott 2022, 20:32 Comunque al netto del gol per me non è un caso che vinciamo con l'uscita di Zaniolo.
Con la Lazio lo terrei in panchina per El Shaarawy titolare.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
È il ruolo in cui ha sempre giocato in Primavera: trequartista dietro la punta o attaccante esterno sx.
Il posto suo per me è questo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Anche per me.
titolare in El al posto di Pellegrini.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Una era fallojsl14 ha scritto: Ha fatto un paio di chiusure decisive
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vittoria di fondamentale importanza, partita strana troppi sottotono a partire da Abraham che è stato vergognoso.
Possiamo e dobbiamo fare di più nn sempre riuscirai a ribaltarla.
Possiamo e dobbiamo fare di più nn sempre riuscirai a ribaltarla.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Te giuro fino a poco fa vedevo sti mondiali come una sciagura.
Ora non vedo l ora che ci si fermi e arrivi gennaio.