Il vostro sogno di mercato
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Il vostro sogno di mercato
Dopo Dybala e Mourinho non ho piu sogni. Sono in pace con me stesso e la mia fede calcistica. Ringrazierò Dan e Ryan finché campo
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Credo anche io che la realtà quest anno superi i sogni.
non svegliatemi
non svegliatemi
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Roger&Rober: che coppia!UFFICIALE: Ibanez risolve il contratto con l'Osasuna e riparte dal Levante
10.08.2022 16:55 di Dimitri Conti TMW
Nuova avventura per Rober Ibanez. L'ala spagnola, 29 anni, ha infatti lasciato l'Osasuna con risoluzione del contratto e ha firmato subito dopo con il Levante, club appena retrocesso in seconda serie. Contratto biennale con scadenza 30 giugno 2024 più opzione per aggiungere un'ulteriore annata.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Talento
- Reactions:
Visto che si parla di sogni, quando ero piccolo mi sarebbe piaciuta tanto una rosa composta da calciatori romani e da quelli che in generale tifavano/simpatizzavano Roma (es. Moscardelli). Pensandoci oggi, sbaglio oppure ce ne sono pochissimi ad alto livello? A parte i vari Politano, Scamacca, Frattesi, Florenzi, mi vengono in mente solo Perin ed Eriksen (ma penso che il danese simpatizzi solo)... Anche nella rosa attuale, escludendo Pellegrini, Zalewski, Bove e Tripi: Mancini è tifoso dell'Inter, Zaniolo della Juventus (anche Spinazzola credo), El Shaarawy, Belotti e Cristante del Milan, ecc. Va a finire che il più romanista di tutti è Camara 

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Diciamo che io ho amato Giannini.Paolo ha scritto: ↑ven 28 ott 2022, 22:15 Visto che si parla di sogni, quando ero piccolo mi sarebbe piaciuta tanto una rosa composta da calciatori romani e da quelli che in generale tifavano/simpatizzavano Roma (es. Moscardelli). Pensandoci oggi, sbaglio oppure ce ne sono pochissimi ad alto livello? A parte i vari Politano, Scamacca, Frattesi, Florenzi, mi vengono in mente solo Perin ed Eriksen (ma penso che il danese simpatizzi solo)... Anche nella rosa attuale, escludendo Pellegrini, Zalewski, Bove e Tripi: Mancini è tifoso dell'Inter, Zaniolo della Juventus (anche Spinazzola credo), El Shaarawy, Belotti e Cristante del Milan, ecc. Va a finire che il più romanista di tutti è Camara![]()
Totti e De Rossi certo.
Frattesi lo vorrei subito.
Però se mi danno Balbo e Fonseca farei i salti mortali, oggi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Mazzone allenatore.Paolo ha scritto: ↑ven 28 ott 2022, 22:15 Visto che si parla di sogni, quando ero piccolo mi sarebbe piaciuta tanto una rosa composta da calciatori romani e da quelli che in generale tifavano/simpatizzavano Roma (es. Moscardelli). Pensandoci oggi, sbaglio oppure ce ne sono pochissimi ad alto livello? A parte i vari Politano, Scamacca, Frattesi, Florenzi, mi vengono in mente solo Perin ed Eriksen (ma penso che il danese simpatizzi solo)... Anche nella rosa attuale, escludendo Pellegrini, Zalewski, Bove e Tripi: Mancini è tifoso dell'Inter, Zaniolo della Juventus (anche Spinazzola credo), El Shaarawy, Belotti e Cristante del Milan, ecc. Va a finire che il più romanista di tutti è Camara![]()
Ricordo Maini ( o non era lui) giocatore del Parma, che il giorno dello scudetto esultò in tribuna.
Moscardelli Top.
-
- Talento
- Reactions:
Io sono del '93 quindi ho qualche ricordo a partire dal primo Zeman. Come allenatore non posso non scegliere Ranieri anche se sono molto curioso di vedere il docufilm in uscita di Mazzone. Sulla possibile formazione a parte quelli che ho citato prima non me ne viene in mente nessun altro

- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io '79 Mazzone lo ricordo benissimo.Paolo ha scritto: ↑ven 28 ott 2022, 23:03 Io sono del '93 quindi ho qualche ricordo a partire dal primo Zeman. Come allenatore non posso non scegliere Ranieri anche se sono molto curioso di vedere il docufilm in uscita di Mazzone. Sulla possibile formazione a parte quelli che ho citato prima non me ne viene in mente nessun altroforse Nainggolan ma è più un romanista "acquisito". Per ovvi motivi escluderei Radu che fu immortalato con una maglietta della Roma ai tempi della Dinamo Bucarest e Candreva
anche se devo dire che quest'ultimo non mi sarebbe dispiaciuto vederlo in giallorosso prima della sua esperienza alla Lazio
Sicuramente vedrò il suo docufilm.
Ranieri top.
Zeman lasciamo perdere.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Eriksen?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Talento
- Reactions:
Ti dirò, io Ranieri lo rivorrei anche adesso... Comunque di calciatori romanisti stamattina me ne sono venuti in mente altri, oltre a quelli usciti da Trigoria: i fratelli Esposito che hanno Totti e De Rossi come idoli e i leccesi Falcone e Di Francesco. Ribadisco che, per essere numericamente la quinta tifoseria d'Italia, ce ne sono veramente pochi se escludiamo i calciatori cresciuti nella Roma (poi magari me ne sto scordando qualcuno e il mio discorso cade).
-
- Talento
- Reactions:
Sì, raccontò di essere tifoso della Roma qualche anno fa, quando ancora giocava nell'Ajax. Mi pare perché la prendeva sempre a Football Manager.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il rinnovo per Bianda e Coric, ingiustamente emarginati.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- marseille
- Capitano
- Reactions:
Potremmo fare la formazione di quelli che c’hanno la foto col Capitano.
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Batistuta probabilmente manco si ricorda come è fatta Roma ma mi ha fatto vincere.
Preferisco sempre un professionista forte a un tifoso pippa, sennò riprendiamoci Petruzzi e Curci.
Preferisco sempre un professionista forte a un tifoso pippa, sennò riprendiamoci Petruzzi e Curci.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)