[Serie A] Roma - Napoli (23 ottobre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (23 ottobre 2022)

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: mar 25 ott 2022, 15:13 E niente, quindi è passato il messaggio che c'è qualche tifoso della Roma che vorrebbe rivincere la Conference invece che andare a giocare la Champions.

Ma è solo colpa di @paolo67 che travisa e induce in errore i nuovi :mmmmm:
Eddai, per me è più ambizioso cercare di giocare in Champions. Tu mi hai risposto che c'è più ambizione nel voler vincere la Conference. C'è scritto, mica me l'invento :D
Comunque sono punti di vista, il tuo assolutamente sbagliato ma sbagliare è un diritto ed io combatterò affinché i tuoi diritti vengano rispettati.
:sSS:
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: mar 25 ott 2022, 17:05
è come se io volessi vincere un rallie con la mia dacia.
Hai la Dacia Ste? e allora fallo sto rally, pure se si graffia sticazzi.
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

qixand ha scritto: mar 25 ott 2022, 15:14 La cosa peggiore è che, la maggior parte dei tifosi, ti dicono che bisogna andarci per gli incassi, prima che per competere.
Cosa vera, purtroppo, ma veramente triste se pensiamo all'essenza dello sport.
Diciamo che nella nostra specifica situazione in primis per gli incassi, ma va di pari passo se vai in champions ad un piazzamento tra i primi 4, quindi sarebbe buona cosa x tutti e due.
Con gli incassi non devi diventare matto a cercare nei mercatini vintage l’usato sicuro in prestito gratuito (che se sono veramente buoni all’80% non te li danno, se li tengono), il FFP non ci rompe i cosidetti, qualche dollaro in più ci permette di comprare i giocatori a giugno e non l’ultimo giorno di mercato (così la preparazione la fanno tutta e incamerano i diktat nel coach).
Poi, quando avremo lo sceicco del PSG come proprietario ci andremo solo x goderci lo sport, una partita seria con squadre serie… fino ad allora tocca far combaciare soldi con vittorie. Se ci fossero altri modi non ne staremmo parlando 😀😀😀
E l’essenza dello sport ad alti livelli purtroppo non esiste, esiste solo il denaro ed il prestigio. Brutto ma è la realtá. Se vogliamo l’essenza dobbiamo guardare altro, non il calcio, non quello di oggi.
Chi tifa Roma nn perde mai
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

non ho detto che non voglio i soldi cl ho detto che giocarla non mi da alcun gusto. non ho detto preferisco arrivare 5 che 4 ma se me chiedi se cambieresti uno scudetto con 10 partecipazioni cl non ho dubbi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

paolo67 ha scritto: mar 25 ott 2022, 17:33 Eddai, per me è più ambizioso cercare di giocare in Champions. Tu mi hai risposto che c'è più ambizione nel voler vincere la Conference. C'è scritto, mica me l'invento :D
Comunque sono punti di vista, il tuo assolutamente sbagliato ma sbagliare è un diritto ed io combatterò affinché i tuoi diritti vengano rispettati.
:sSS:
Aho a me la conference me piace e voglio solo quella.

Pensa che io tutte le settimane vado al Mac, anche se potrei andare ai ristoranti dove va di solito @MarcoDaLatina e mi potrei pure comprare un sassicaia, invece vado di Big Mac e birra del todis... me piace, so fatto così! :mrgreen:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

qixand ha scritto: mar 25 ott 2022, 18:05 Aho a me la conference me piace e voglio solo quella.

Pensa che io tutte le settimane vado al Mac, anche se potrei andare ai ristoranti dove va di solito @MarcoDaLatina e mi potrei pure comprare un sassicaia, invece vado di Big Mac e birra del todis... me piace, so fatto così! :mrgreen:
Ai ristoranti dove va Marco non ci puoi andare perché se magna tutto lui. asd
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Il punto è: vado in champions e posso permettermi di fare acquisti di un certo tipo che mi permettano di vincere? Voglio andare in Champions...
Non cambierebbe una mazza? Voglio vincere un trofeo... Diciamo che la Conference League essendo un trofeo minore gradirei non giocarla più
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

siamocosì ha scritto: mar 25 ott 2022, 18:02 non ho detto che non voglio i soldi cl ho detto che giocarla non mi da alcun gusto. non ho detto preferisco arrivare 5 che 4 ma se me chiedi se cambieresti uno scudetto con 10 partecipazioni cl non ho dubbi
Io uno scudettino, magari vinto in rimonta con 2 punticini finali di vantaggio, magari sui gobbi, che perdono per un rigore inesistente al 90 esimo…. me lo gusterei proprio. In piu mi assicuro comunque una partecipazione alla CL. l’anno dopo. 😂😂😂😂😂 poi da cosa nasce cosa… ecc…
ma accetterei anche un decimo posto se mi garantissero x l’anno successivo che: Pinto GO home, che mi fanno una dirigenza con uomini di campo e mi prendono un DS che sia veramente un DS…. Non manager plurilaureati che han visto il pallone solo in televisione.
Chi tifa Roma nn perde mai
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

paolo67 ha scritto: mar 25 ott 2022, 17:44 Hai la Dacia Ste? e allora fallo sto rally, pure se si graffia sticazzi.
grande macchina. me porta da a a b non costa un cazzo e consuma poco gpl. figurati se la rovino per fare il fico
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mar 25 ott 2022, 18:22 Il punto è: vado in champions e posso permettermi di fare acquisti di un certo tipo che mi permettano di vincere? Voglio andare in Champions...
Non cambierebbe una mazza? Voglio vincere un trofeo... Diciamo che la Conference League essendo un trofeo minore gradirei non giocarla più
Ma infatti la conference, come dicono gli americani "been there, done that".

Quanto al primo punto...abbiamo visto per anni partecipazioni alla CL che non hanno garantito sti grandi miglioramenti, speriamo di vederli.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

jsl14 ha scritto: mar 25 ott 2022, 18:22 Il punto è: vado in champions e posso permettermi di fare acquisti di un certo tipo che mi permettano di vincere? Voglio andare in Champions...
Sempre detto dall'anno scorso "vinciamola e non giochiamola più" il primo desiderio è stato esaudito, vediamo che devono fare col secondo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: mar 25 ott 2022, 18:05 Aho a me la conference me piace e voglio solo quella.

Nelle ultime settimane sto sostituendo il Mc con il cinese :mmmmm: :D
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

paolo67 ha scritto: mar 25 ott 2022, 18:13 Ai ristoranti dove va Marco non ci puoi andare perché se magna tutto lui. asd
Quando ero benestante :mmmmm:
Domenica scorsa pranzetto in riva al mare in un posto tutto sommato non carissimo. Ho proposto io "andiamo li così non spendiamo tanto".
190 euro in 3 :roll:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 26 ott 2022, 14:31 Quando ero benestante :mmmmm:
Domenica scorsa pranzetto in riva al mare in un posto tutto sommato non carissimo. Ho proposto io "andiamo li così non spendiamo tanto".
190 euro in 3 :roll:
Gli altri hanno digiunato...
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 26 ott 2022, 14:30 Nelle ultime settimane sto sostituendo il Mc con il cinese :mmmmm: :D
Il tuo fegato sarà felicissimo di questo salto di qualità :D
In medio stat virtus
Rispondi