[Serie A] Roma - Napoli (23 ottobre 2022)
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Napoli (23 ottobre 2022)
si può festeggiare tutto e anche io festeggerei una nuova Coppa Italia da tifoso come ho festeggiato la Conference
ma non capire che nel Calcio degli ultimi decenni (perché una volta la Coppa Italia effettivamente aveva più valore anche per come era costituito il calcio italiano)
né la vittoria di una Coppa Italia, né di una Supercoppa Italiana, né di una Conference League (l'Europa League già tanto, perché ti permetterebbe di sfidare la vincitrice della Champions)
aumenta il tuo valore societario e il prestigio annesso, la reputazione quando tratti i calciatori
significa continuare a non voler capire il calcio di oggi... e non c'è niente di bello e romantico in questo
ma non capire che nel Calcio degli ultimi decenni (perché una volta la Coppa Italia effettivamente aveva più valore anche per come era costituito il calcio italiano)
né la vittoria di una Coppa Italia, né di una Supercoppa Italiana, né di una Conference League (l'Europa League già tanto, perché ti permetterebbe di sfidare la vincitrice della Champions)
aumenta il tuo valore societario e il prestigio annesso, la reputazione quando tratti i calciatori
significa continuare a non voler capire il calcio di oggi... e non c'è niente di bello e romantico in questo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Dico più che altro chi scende in campo, adesso non so se pure Mourinho pensa che quella vittoria è il punto massimo che poteva raggiungere quella squadra, in quel caso anche lui avrebbe perso qualche stimolo.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 24 ott 2022, 18:22 Ma secondo te chi spende 650 milioni per comprare una squadra e ne investe altri 2-300 milioni in 2 anni si può accontentare di una conference league?
La società non la taccio sicuramente di essersi adagiati, sono semplicemente poco competenti sul piano sportivo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Se vincesse lo scudetto il Napoli lo vincerebbe una proprietà che è tutto l'opposto di quella che auspichi e che oltretutto si è mantenuta competitiva anche grazie alle vittorie di quelle coppette.principe68 ha scritto: ↑lun 24 ott 2022, 18:29 si può festeggiare tutto e anche io festeggerei una nuova Coppa Italia da tifoso come ho festeggiato la Conference
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
ho i miei dubbi che il Napoli vinca lo Scudetto
può accadere con il suicidio dell'Inter, che è molto più forte
se l'Inter perde il suo secondo Scudetto di fila, Simone Inzaghi si dimostrerebbe una bufala
può accadere con il suicidio dell'Inter, che è molto più forte
se l'Inter perde il suo secondo Scudetto di fila, Simone Inzaghi si dimostrerebbe una bufala
- Principe Nero
- Promessa
- Reactions:
Veramente il Napoli si mantiene competitivo comprando a poco e rivendendo ogni tanto a prezzi elevati, sicuramente con gli ingressi in champions porta a casa un bel gruzzoletto ma vedi lo scorso anno, investitimenti in giocatori pari quasi a zero.Wonderwall ha scritto: ↑lun 24 ott 2022, 18:39 Se vincesse lo scudetto il Napoli lo vincerebbe una proprietà che è tutto l'opposto di quella che auspichi e che oltretutto si è mantenuta competitiva anche grazie alle vittorie di quelle coppette.
Chi tifa Roma nn perde mai
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Abbiamo perso eh, se vede
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
no ma esattamente l'anno scorso lui faceva i peana dell'Atalanta tanto che sembrava lo Scudetto andasse a Bergamo
nel 2015 parlava bene della Fiorentina quando era prima con Paulo Sousa... addirittura nel 2019 Lotito come presidente...
cioè prende a modello la realtà effimera che cambia di continuo
nel 2015 parlava bene della Fiorentina quando era prima con Paulo Sousa... addirittura nel 2019 Lotito come presidente...
cioè prende a modello la realtà effimera che cambia di continuo
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
E abbiamo perso 1-0 contro una delle migliori squadre d'europa al momento,se usciva fori un'altra udine non so come finiva.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Piove, escheno li funghi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È rientrato solbakken e ha iniziato a rallentare di nuovo, in quei mesi senza di lui erano un rullo compressore.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chi?principe68 ha scritto: ↑lun 24 ott 2022, 18:59 l'anno scorso lui faceva i peana dell'Atalanta
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Non lo so, ma evidente che veniamo tutti schedati. Io non me ricordo cosa ho scritto ieri sera, figurate se mi ricordo che avete scritto nel 2019. 

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dagli exogini ai possibili exogini. Meraviglioso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Su questa azione da menaje a Zaniolo. Ma io dico porco il clero, non prendi la porta a due metri vuoi fare un gol da una posizione impossibile.Cane Maledetto ha scritto:
C'hai i criceti in testa