Mercato invernale 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2023

Messaggio da pierpeter86 »

non voglio risolvere tutto con il mercato ma confido nelle cessioni di vina e shomurodov per sostituirli con un centrale se si continua con la difesa a 3, con un terzino sx se si passa a 4 e con un giocatore di qualità per l'attacco magari qualcosa meglio di solbakken, uno tipo tsygankov in scadenza.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

LoryAsr98 ha scritto: sab 22 ott 2022, 14:05 Da fare solo da gennaio in poi, poi ciaone e a mai più rivederci, visto che ormai tempo 6 mesi diventa un danno
A gennaio non verrà mai con lo stipendio attuale e la squadra in Europa League.
Puoi prenderlo in estate se ti qualifichi per la Champions e lui accetta un ingaggio molto più basso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

skotos ha scritto: dom 23 ott 2022, 23:33 Se tornano bene i 2 infortunati di lusso è già un’altra squadra.
già me porto avanti col lavoro: "eh ma Wijnaldum ha bisogno di X mesi per riprendersi. Sarà il top player del prossimo anno"
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Freddo ha scritto: lun 24 ott 2022, 16:44 già me porto avanti col lavoro: "eh ma Wijnaldum ha bisogno di X mesi per riprendersi. Sarà il top player del prossimo anno"
3 mesi non sono 8 o 1 anno. E non ha un tendine da testare. Ha avuto una frattura saldata.
Gli infortuni non sono tutti uguali.
Non può essere come un tendine di achille.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ho letto di una presunta offerta per il biondino dello Shaktar. Non ci credo manco se lo vedo, ma magari si puntasse a quei giocatori, almeno puoi sognare di beccare il fenomeno.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

il_noumeno ha scritto: lun 24 ott 2022, 18:09 Ho letto di una presunta offerta per il biondino dello Shaktar. Non ci credo manco se lo vedo, ma magari si puntasse a quei giocatori, almeno puoi sognare di beccare il fenomeno.
Per me quello è fortissimo,infatti già costa uno sproposito.Per me dopo l'amichevole con lo shaktar lo dovevi portare a cena fuori e offrirgli un contratto a 2 fusaglie.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

il_noumeno ha scritto: lun 24 ott 2022, 18:09 Ho letto di una presunta offerta per il biondino dello Shaktar. Non ci credo manco se lo vedo, ma magari si puntasse a quei giocatori, almeno puoi sognare di beccare il fenomeno.
Se piace a Pinto so già che sarà una sóla.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

Immagine
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

via zaniolo dentro frattesi più uñ centrale
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Via chiunque basta che arrivi qualcuno oltre Dybala che gioca a calcio davvero
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: lun 24 ott 2022, 17:02 3 mesi non sono 8 o 1 anno. E non ha un tendine da testare. Ha avuto una frattura saldata.
Gli infortuni non sono tutti uguali.
Non può essere come un tendine di achille.
Sì ma non puoi sapere esattamente quando e come rientra, tu stesso ricordi che ogni caso è diverso. Chiesa è fuori per un crociato da gennaio, altri giocatori con lo stesso infortunio recuperano perfettamente dopo 5-6 mesi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: lun 24 ott 2022, 20:33 Sì ma non puoi sapere esattamente quando e come rientra, tu stesso ricordi che ogni caso è diverso. Chiesa è fuori per un crociato da gennaio, altri giocatori con lo stesso infortunio recuperano perfettamente dopo 5-6 mesi.
E' il tipo di infortunio ad essere diverso.
Quando ci sono di mezzo i legamenti non è solo questione di riatletizzare, ma devi anche vedere come è andata l'operazione, come si adatta il crociato ricostruito.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Che a gennaio rientri e sia subito in forma è solo una possibilità, non una certezza.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Laurentie sembra buono
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: lun 24 ott 2022, 21:06 Che a gennaio rientri e sia subito in forma è solo una possibilità, non una certezza.
Questo è chiaro, ma i paragoni con infortuni di altro genere, soprattutto tendinei, è mal posto.
C'è una differenza abissale tra una frattura composta e una rottura di un legamento.
Non serve essere dottori.

Ho sentito citare Lassisi questa estate, quindi vuol dire non sapere la differenza tra una frattura composta e una scomposta.
Chi era quell'attaccante che si era fratturato qualcosa anni fa, la riserva di Dzeko (mezza sega slava, non ricordo il nome)?
Tornò dopo pochissimo.

Rispondi