E siamo di nuovo al discorso di partenza: a noi serviva principalmente riaprire quella cazzo di bacheca o fare un progetto di crescita a lungo termine?Cane Maledetto ha scritto: ↑lun 24 ott 2022, 13:06 Guarda, su Sarri non so che dirti.
Per come vedo il calcio non lo avrei mai voluto alla Roma, certo se mi dici che le alternative erano Mazzarri e italiano mi prendo Sarri.
Ma se prendevi Sarri l'anno scorso nel momento in cui perdevi dzeko invece di abrahm avresti preso Scognamiglio e probabilmente non avresti vinto la conference, arrivando quinto o sesto lo stesso.
Sul topic della serie A leggo sempre di savic che è un fenomeno, immobile fortissimo, Luis Alberto è un coglione Sarri che non lo fa giocare, Pedro campione, Lazzari che lo dovevamo prendere noi, ecc
E per arrivare sopra alla Roma che non ha un gioco e schierava contemporaneamente mancini, Ibañez, Karsdorp, Cristante e zaniolo e non aveva riserve proponibili, hanno avuto bisogno del più grosso errore da quando hanno inventato il var.
Perché se è la prima allora Mourinho resta la scelta giusta, altrimenti andava preso Sarri.