Lo scorso anno hai fatto alcune partite meglio sotto il profilo del gioco perchè avevi un centrocampo più forte di quello di quest'anno, è molto semplicejsl14 ha scritto: ↑lun 24 ott 2022, 0:23 Abbiamo solo giocatori scarsi o forse giochiamo talmente di merda che solo un campione come Dybala può ovviare a questo scempio?
Perché lo scorso anno un minimo la Roma giocava e infatti Pellegrini e Abraham avevano fatto di più...
La Roma lo scorso anno vince la Conference League e il Derby ma se analizziamo le partite troviamo molta fortuna in molte situazioni (gol nei primi 15 minuti col Leicester nelle 2 partite e al 1 minuto al Derby)... La Roma di Mou è questa... Ringraziamo la UEFA per aver creato la Conference League altrimenti saremmo ad oggi senza trofei e con un allenatore sulla via dell'esonero
[Serie A] Roma - Napoli (23 ottobre 2022)
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Napoli (23 ottobre 2022)
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Però secondo alcuni Oliveira (3 milioni) e Veretout (per cui si è festeggiata la cessione) erano delle pippe...
I nostri sono sempre pippe... Poi guardi la Lazio che ti sta sopra senza quasi nessun nazionale
I nostri sono sempre pippe... Poi guardi la Lazio che ti sta sopra senza quasi nessun nazionale
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma rispetto a Wijnaldum lo sono. Rispetto al nulla (Camara e` stato ritenuto fisicamente pronto una settimana fa e infatti oggi vedi che dopo 60 minuti gli prendano i crampi), no - ovviamente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
E la Conference rischia di essere la rendita di tanti giocatori, e anche dell'allenatore, se dovessimo continuare a calare.jsl14 ha scritto: ↑lun 24 ott 2022, 0:23 Abbiamo solo giocatori scarsi o forse giochiamo talmente di merda che solo un campione come Dybala può ovviare a questo scempio?
Perché lo scorso anno un minimo la Roma giocava e infatti Pellegrini e Abraham avevano fatto di più...
La Roma lo scorso anno vince la Conference League e il Derby ma se analizziamo le partite troviamo molta fortuna in molte situazioni (gol nei primi 15 minuti col Leicester nelle 2 partite e al 1 minuto al Derby)... La Roma di Mou è questa... Ringraziamo la UEFA per aver creato la Conference League altrimenti saremmo ad oggi senza trofei e con un allenatore sulla via dell'esonero
Per cui io dico, se proprio dobbiamo fare schifo almeno proviamo il bis nell'unica competizione alla nostra portata.. dovessimo arrivare secondi in Europa League sarei contento ma anche consapevole che 9 su 10 la stagione è finita già a febbraio perché già fuori dalla coppa e molto probabilmente già parecchio distaccati dalla zona Champions.. andando in Conference perlomeno proveresti a dare un senso al finale di stagione.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Però questo è stato un mercato di rinforzamento eh.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 24 ott 2022, 0:29 Ma rispetto a Wijnaldum lo sono. Rispetto al nulla (Camara e` stato ritenuto fisicamente pronto una settimana fa e infatti oggi vedi che dopo 60 minuti gli prendano i crampi), no - ovviamente.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Napoli (domenica 23 ottobre ore 20:45)
Il tema per molti è che schemi e organizzazione ci possano essere solo con giocatori più forti.paolo67 ha scritto: A me fa male vedere come giochiamo. Poi certo che sono contento se la Roma vince con la Samp ma quelle partite mi dicono come sarà Roma-Napoli. Questo non si vuole capire e ci si nasconde dietro ai risultati.
Mi dicono che non sono contento se la Roma gioca in quel modo con Samp e Lecce. Vero, non lo sono perchnon si vede un minimo di processo di crescita, quindi il livello della Roma diventa questo e a me non piace.
Questo è il grande equivoco. Secondo me.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Belotti entra in campo e gioca peggio di come ha giocato Abraham.
Noi non abbiamo fatto un tiro in porta, il Napoli segna su una indecisione di Smalling (ero allo stadio non ho rivisto nulla).
Smalling fino al gol impeccabile.
Il Napoli tutto sommato ha meritato di vincere, almeno ha tirato in porta, noi potevamo strappare un pareggio ed era oro.
Quello che mi ha fatto incazzare è che, dopo il gol loro, non abbiamo neanche creato una mischia nella loro area, forse non ne avevamo più, li ho visti stanchi.
Brutta botta ritrovarsi a -7, credevo che potevamo vincere.
Noi non abbiamo fatto un tiro in porta, il Napoli segna su una indecisione di Smalling (ero allo stadio non ho rivisto nulla).
Smalling fino al gol impeccabile.
Il Napoli tutto sommato ha meritato di vincere, almeno ha tirato in porta, noi potevamo strappare un pareggio ed era oro.
Quello che mi ha fatto incazzare è che, dopo il gol loro, non abbiamo neanche creato una mischia nella loro area, forse non ne avevamo più, li ho visti stanchi.
Brutta botta ritrovarsi a -7, credevo che potevamo vincere.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
Veretout a Cristsnte se lo mangia e se lo caga... Ma lo scorso anno Mourinho ha deciso che Veretout era inutile ed ecco che si cede Veretout per fare cassa...
Io lo scorso anno dicevo che non era Veretout quello che dovevamo sacrificare ma che ce ne stavano altri peggio... Poi oh, vendi Veretout e prendi Wijnaldum è ovvio che me lo faccio andare bene... Ma questa società ha sbagliato il secondo mercato consecutivo
Io lo scorso anno dicevo che non era Veretout quello che dovevamo sacrificare ma che ce ne stavano altri peggio... Poi oh, vendi Veretout e prendi Wijnaldum è ovvio che me lo faccio andare bene... Ma questa società ha sbagliato il secondo mercato consecutivo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma con Wijnaldum e Dybala la squadra l'hai rinforzata si. Penso anche con Camara e Belotti al 100%. Poi certo, pensavi di partire da una base che, ad oggi, giocatori come Abraham non ti stanno ripetendo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma Wijnaldum te se rompe e ti manca pure il tuo migliore acquisto.jsl14 ha scritto: ↑lun 24 ott 2022, 0:36 Veretout a Cristsnte se lo mangia e se lo caga... Ma lo scorso anno Mourinho ha deciso che Veretout era inutile ed ecco che si cede Veretout per fare cassa...
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Con allenatori come Mourinho, Ancelotti, Capello e via dicendo è così se ti aspetti che Mou faccia rendere Cristante quanto Lobotka secondo me è li che sbagli, non è quel tipo di allenatore.
-
- Leggenda
- Reactions:
L'infortunio di Wijnaldum è solo sfiga... Ma un allenatore deve fare qualcosa... Ripeto: Spalletti mette Gaetano, un giocatore 2000 (manco troppo ragazzino) sullo 0-0... Sta all'allenatore più pagato della Serie A trovare le soluzioni... Sennò posso andarci pure io ad allenare la Roma tanto è facile: vado in conferenza stampa e dico che anche l'Udinese ha la rosa migliore
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
[quote=jsl14 post_id=3515125 time=1666564595 user_id=122]
Veretout a Cristsnte se lo mangia e se lo caga... Ma lo scorso anno Mourinho ha deciso che Veretout era inutile ed ecco che si cede Veretout per fare cassa...
[/quote]
Il mercato non è stato sbagliato.
Thiago Pinto l'ha detto, la Uefa ci ha chiesto di fare un mercato in attivo o al massimo che facesse X tra ingaggi cartellini e ammortamenti...
Rinforzare la squadra più di così era impossibile.
Quella sega di Cristante c'hanno provato a venderla (hanno dato il mandato a Riso per venderlo a 18 mln, così ci hanno raccontato i giornali), nessuno se l'è inculato...
[/quote]
Il mercato non è stato sbagliato.
Thiago Pinto l'ha detto, la Uefa ci ha chiesto di fare un mercato in attivo o al massimo che facesse X tra ingaggi cartellini e ammortamenti...
Rinforzare la squadra più di così era impossibile.
Quella sega di Cristante c'hanno provato a venderla (hanno dato il mandato a Riso per venderlo a 18 mln, così ci hanno raccontato i giornali), nessuno se l'è inculato...
H501
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
ma tu pensi veramente che qualcuno avrebbe speso soldi per cristante?jsl14 ha scritto: ↑lun 24 ott 2022, 0:36 Veretout a Cristsnte se lo mangia e se lo caga... Ma lo scorso anno Mourinho ha deciso che Veretout era inutile ed ecco che si cede Veretout per fare cassa...
o per mancini?
penso che solo noi in italia e in europa abbiamo dei titolari che non t'ha chiesto mai nessuno, in nessuna sessione di mercato.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io mi aspetto che la squadra riesca a passarsi la palla in avanti ogni tanto, non che i giocatori diventino necessariamente dei palloni d'oro .IlCobraX ha scritto: Con allenatori come Mourinho, Ancelotti, Capello e via dicendo è così se ti aspetti che Mou faccia rendere Cristante quanto Lobotka secondo me è li che sbagli, non è quel tipo di allenatore.