[Serie A] Roma - Napoli (23 ottobre 2022)
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Napoli (domenica 23 ottobre ore 20:45)
La palla è mai entrata nell'area di rigore del Napoli?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
È vero ma i terzini erano entrambi bloccati sulla linea dei centrali e di stare li glielo dice Mourinho mica io. Lo aveva notato anche quello che commentava su daznMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 23 ott 2022, 23:09 E infatti ci sono(o ci sarebbero in questo caso)i terzini per sopperire alle mancanze di gioco.Con i terzini che saltano l'uomo dovresti trovare gli spunti per entrare dentro.Ma pure oggi i terzini hanno fatto schifo alla merda.Spinazzola e kasdorp...pietà.
In medio stat virtus
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La differenza è che con l'Inter pensavi una partita e pronti via crollava il castello di carte per un goal preso.
Oggi l'hai impostata così perchè loro volano sulle ali dell'entusiasmo e della forma fisica.
Quando vedi che gliela hai incartata, secondo me, continui a fare quello che ti eri detto in preparazione: non rischiamo in costruzione, se ci chiudono palla alta.
Il problema è che poi non ne tenevi nessuna di queste palle. Se non respiri quelle due tre volte che sei in vantaggio su una palla alta, come fai a reggere?
Purtroppo non c'è stato piano B, è vero.
Ma stava funzionando e sarebbe stato un punto per una grande crescita mentale.
Ora come ora il momento di quelli avanti ci condiziona troppo.
Zaniolo al massimo prende punizione perchè parte veloce.
Abraham, pure quando gli è arrivata, ha fatto delle cose da non crederci.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Esattopierpeter86 ha scritto: ↑dom 23 ott 2022, 23:08 partita contro un avversario più forte, secondo me l'abbiamo impostata nel modo giusto ma è mancata proprio la qualità avanti
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Su quell'azione dove pellegrini mette in mezzo per camara..non credo di ricordarne altre.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
Perdere 0-1 o 0-4 sempre 0 punti sono... La Roma ha puntato a non perdere 0-2 dopo aver preso il gol... Inaccettabile
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Quando ti attaccano per 90 minuti l'errore è sempre in agguato. Non commettere sbavature è impossibile.karlem ha scritto: ↑dom 23 ott 2022, 23:10 Bruttissimo, e gravissimo per lui, l'errore di Smalling: forse senza quello le chiappe le salvavamo.
Ma oggettivamente l'unica squadra che ha provato a vincere, soprattutto nel secondo tempo, sono stati loro, e non hanno rubato niente.
Un tiro in porta l'abbiamo fatto? Mi pare di no...![]()
In medio stat virtus
-
- Fenomeno
- Reactions:
continuo a dire che il nostro problema è stato avanti, non siamo stati rinunciatari, abbiamo anche pressato alti ma avanti abbiamo dei giocatori che non stoppano la palla, loro sono una squadra che avanti crea sempre tante occasioni e hanno meritato di vincere ma non ho visto una Roma rinunciataria, ho visto una Roma scarsa.karlem ha scritto: ↑dom 23 ott 2022, 23:10 Bruttissimo, e gravissimo per lui, l'errore di Smalling: forse senza quello le chiappe le salvavamo.
Ma oggettivamente l'unica squadra che ha provato a vincere, soprattutto nel secondo tempo, sono stati loro, e non hanno rubato niente.
Un tiro in porta l'abbiamo fatto? Mi pare di no...![]()
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Wonder però una cosa non esclude l'altra.. Io sono contento dei Friedkin perché sono seri e facoltosi, imprenditori veri. Però certo mi piacerebbe si circondassero di gente che mastica di calcio da tutta la vita, soprattutto in Italia. I dirigenti sono troppo importanti, vorrei qualcuno in società scafato che sappia quale strada prendere al momento giusto. Sono convinto che col tempo ci arriveranno, non farei a cambio con Lotito e De Laurentiis.Wonderwall ha scritto: ↑dom 23 ott 2022, 23:08 A me basta una società italiana realmente interessante e competente di calcio.
Guarda caso le due squadre più in forma e che giocano meglio in Italia sono Napoli e Lazio, con una gestione da presidente padrone stile anni 80 che qua qualcuno dava ormai per anacronistica e sorpassata.
A proposito, di un eventuale scudetto del Napoli mi piacerebbe sentire il parere di Principe e chiedergli se De Laurentiis ha una mentalità imprenditrice internazionale e se hanno fatto lo stadio di proprietà.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io mi chiedo perché il Npoli, che qui quest'estate davano tutti per spacciato, può giocare a calcio, perché possono giocare Lazio e Milan ma la Roma no, non ci può giocare. Ma ce l'ha scritto il medico? eppure in due anni non abbiamo speso tre fusaje. Se questo è lo scotto per aver preso Mourinho stiamo freschi. A me a vedere la Roma viene da piangere calcisticamente.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 23 ott 2022, 23:09 si ma non stiamo parlando del Real di Ancelotti però, stanno in forma per carità ma tatticamente ad un Napoli un po sottotono senza un paio di giocatori potevi provare a fregarlo in qualche modo, affrontiamo tutte le squadre alla stessa maniera. Poi i nostri giocatori dovrebbero cominciare a farsi un esame di coscienza
Ultima modifica di paolo67 il dom 23 ott 2022, 23:15, modificato 2 volte in totale.
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Siamo miseri perché sbagliamo le scelte.paolo67 ha scritto: La Roma non sa neanche ripartire, non c'è mai nessuno che segue. Siamo miseri anche sul contropiede.
Il primo tempo Zaniolo fa una bella cosa e poi tutta da posizione impossibile quando aveva il compagno in area, Abraham al limite dell'area non si sa se fa un tiro o un passaggio.... E da lì in avanti continuiamo a sbagliare scelte, e pur di non perdere palla la diamo indietro....
Il problema vero di questa squadra sono gli attaccanti, a cominciare dal Pellegrini che non fa più una giocata
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E infatti secondo me si doveva avere un pò più di coraggio e far avanzare i terzini,ma obiettivamente stasera quei due cessi non so cosa avrebbero combinato.Forse con zalewsky sarebbe stato diverso.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vabbè ma manco è vero che hanno attaccato per 90 minuti rega, io sto forcing del Napoli mica l'ho visto.
Alla fine i tiri pericolosi sono arrivati per Osimhen che riesce a vincere due duelli con Smalling in contropiede eh?
A squadre schierate pure loro tornavano spesso indietro.
Il fenomeno Kravacoso oggi ha fatto un'azione importante e manco è arrivato in porta il tiro.
Alla fine dimo tutto, perchè sennò pare che c'hanno rotto er culo e abbiamo resistito coi denti.
Tolto il goal e un altro tiro di Osimhen, io la sensazione che potessero segnare non ce l'ho avuta.
Forse il rimpallo dopo l'angolo che fa arrivare la palla prima a uno (non ricordo) e poi a Juan jesus che la tira in curva.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!