[Serie A] Roma - Napoli (23 ottobre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (domenica 23 ottobre ore 20:45)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loryfab ha scritto: dom 23 ott 2022, 22:46 Jack ho visto Pellegrini che era vicino al loro angolo e siamo tornati da Rui Patricio passandola indietro.

È un atteggiamento intollerabile, vuol dire che non ti frega proprio un cazzo di cercare di andare in porta, preferisci non perdere palla.

È un vomito. Preferivo perdere 3-0 ma provare a fare un gol.

E comunque abbiamo tutti gli attaccanti impresentabili. Non so che cos'è ma non se ne salva uno li davanti. Da Pellegrini in su facciamo cagare
Lo preferivi te. Io in primis non volevo prendere la zuppa che ti toglie certezze pure per la corsa CL. Oggi con un po' piu` culo avremmo fatto 0-0. Siamo cmq in media 2 punti a partita e a meno di una partita di distanza dal 4to posto avendo gia` giocato con Inter, Juve, Udinese (fuori), Napoli ed Atalanta (in casa). Senza Dybala e Wijnaldum.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

step_asroma ha scritto: dom 23 ott 2022, 22:49 Io non la vedo così, sto grande Napoli non ha fatto un tiro in porta come noi.
Hanno vinto con il tiro della domenica.
Abraham nel primo tempo ha una occasione enorme sulla palla rubata da camara e non si sa che ha fatto. La differenza è stata lì. Osimhen si inventa il gol della vita, Abraham si caga un gol facile.
ma infatti oggi era un Napoli abordabile per me, non era un grande Napoli anche perche viene da una scia di partite allucinanti, però ok
Immagine
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Renato Villalta ha scritto: dom 23 ott 2022, 22:49 Forse sarebbe il caso che la societa' cominciasse a riflettere sugli errori fatti, visto che di soldi ne hanno spesi tanti.
Eppure i mercati sono stati da 7,5 e 9
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

Alfa70 ha scritto: dom 23 ott 2022, 22:48 Il problema è che noi giochiamo in questa miniera di merda anche contro le neo promosse, non so contro la prima in classifica
E pure nelle partite che abbiamo vinto fino ad oggi.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Togliersi il Napoli dalla testa il prima possibile, andare a vincere a Verona e poi sotto col derby.
La classifica è ancora là, Non dobbiamo arrivare primi.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Sono d'accordo con chi dice che questa è stata una gara sostanzialmente da pareggio 0-0, ma va anche detto che finora, tolto Dybala, l'attacco è una delusione: Abraham, Belotti, El Shaarawy, Shomurodov, Zaniolo, nessuno riesce più a segnare. Ho grande stima di Mourinho, bisogna trovi una soluzione in fretta, perché è difficile andare avanti se ogni volta che l'avversario segna tocca sperare in una zuccata di Smalling o in un tiro fortunato del Pellegrini attuale.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Climber84 ha scritto: dom 23 ott 2022, 22:49 ma dove l'hai letto? la maestra delle elementari disertava?
Scusa chi sei?
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Io sono preoccupato non solo per questa partita ma perché da inizio stagione facciamo tantissima fatica a segnare e contando pure la partita di Genova adesso facciamo pure fatica a tirare in porta

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

step_asroma ha scritto: dom 23 ott 2022, 22:49 Io non la vedo così, sto grande Napoli non ha fatto un tiro in porta come noi.
Hanno vinto con il tiro della domenica.
Abraham nel primo tempo ha una occasione enorme sulla palla rubata da camara e non si sa che ha fatto. La differenza è stata lì. Osimhen si inventa il gol della vita, Abraham si caga un gol facile.
Prima del gol Jesus tira con la porta praticamente spalancata e Rui Patricio fa una grande parata su Osimehn. Le prime due occasioni per loro che mi vengono in mente.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Mourinho ha detto che abbiamo poche soluzioni in panchina... Però il Napoli ha messo GAETANO cribbio!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

voeller9 ha scritto:Io sono preoccupato non solo per questa partita ma perché da inizio stagione facciamo tantissima fatica a segnare e contando pure la partita di Genova adesso facciamo pure fatica a tirare in porta

Però gli xg ci dicono il contrario....dicono.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 23 ott 2022, 22:49 Lo preferivi te. Io in primis non volevo prendere la zuppa che ti toglie certezze pure per la corsa CL. Oggi con un po' piu` culo avremmo fatto 0-0. Siamo cmq in media 2 punti a partita e a meno di una partita di distanza dal 4to posto avendo gia` giocato con Inter, Juve, Udinese (fuori), Napoli ed Atalanta (in casa). Senza Dybala e Wijnaldum.
Cos'è, la versione pirata del siamo ancora quarti di qualche anno fa?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Francesco ha scritto: dom 23 ott 2022, 22:52 Prima del gol Jesus tira con la porta praticamente spalancata e Rui Patricio fa una grande parata su Osimehn. Le prime due occasioni per loro che mi vengono in mente.
Su lozano pure
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Il problema non è il gioco che con mourinho non avrai mai,leviamocelo dalla testa,ma l'inefficienza degli attaccanti.Cazzo non solo non riescono a segnare ma non riescono manco a vincere un duello aereo quando si fanno i lanci.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Francesco ha scritto: Prima del gol Jesus tira con la porta praticamente spalancata e Rui Patricio fa una grande parata su Osimehn. Le prime due occasioni per loro che mi vengono in mente.
Osimhen si è magnato un gol tirando fuori a tu per tu con Rui

"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
Rispondi