Era in anticipo.LupoGrigio ha scritto: ↑dom 23 ott 2022, 22:26 Osimen fortissimo, ma bisogna ammettere che Smalling gliel’ha regalato proprio
Poi un giorno tireremo in porta anche noi.
Magari da fori.
Vaffanculo
Era in anticipo.LupoGrigio ha scritto: ↑dom 23 ott 2022, 22:26 Osimen fortissimo, ma bisogna ammettere che Smalling gliel’ha regalato proprio
Rega` l'ha crossata sul dischetto, i difensori sono fronte palla e l'han presa. Tutto 'imbarazzante', stiamo a gioca` con una squadra che sono 3 mesi che ne fa 4 a tutti, io boh.
L'ha tirato di merda, qui davanti a meJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 23 ott 2022, 22:29 Rega` l'ha crossata sul dischetto, i difensori sono fronte palla e l'han presa. Tutto 'imbarazzante', stiamo a gioca` con una squadra che sono 3 mesi che ne fa 4 a tutti, io boh.
Manco loro.
per me andava interpretata così. Smalling ha fatto un errore (l'unico finora) e ti hanno purgato, ci sta.. se andavi alla garibaldina ne prendevi 3 in 45 minuti
Ma che se tira così una punizione a 2 metri dall'area. Ma tira forte in mezzo no a palombella e dajeJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 23 ott 2022, 22:29 Rega` l'ha crossata sul dischetto, i difensori sono fronte palla e l'han presa. Tutto 'imbarazzante', stiamo a gioca` con una squadra che sono 3 mesi che ne fa 4 a tutti, io boh.