[Serie A] Roma - Napoli (23 ottobre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli (domenica 23 ottobre ore 20:45)

Messaggio da step_asroma »

A me sembra che manca sempre uno a centrocampo. Io toglierei un DC per un CC ma so che non succederà mai, quindi abbasserei pellegrini.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

simone ha scritto: dom 23 ott 2022, 21:35 Zaniolo non lo servono mai decentemente Mai.
Solo lancioni. Idem abraham.

Su pellegrini sono d'accordo.

È vero ma abraham quei pochi palloni che gli sono arrivati lì ha persi tutti con errori banali tipo stop sbagliati
Ultima modifica di Alfa70 il dom 23 ott 2022, 21:41, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Partita bruttina: dietro nel complesso bene, in mezzo siamo calati e non riusciamo ad avere spunti interessanti, davanti si vede purtroppo poco. È in gare come questa che ci servirebbe un Dybala per trovare il colpo che spezzi l'equilibrio a nostro favore, forse basterebbe anche un El Shaarawy, ma diverso da quello visto ahinoi finora.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

step_asroma ha scritto: dom 23 ott 2022, 21:41 A me sembra che manca sempre uno a centrocampo. Io toglierei un DC per un CC ma so che non succederà mai, quindi abbasserei pellegrini.
più basso di così va in difesa
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

A me sembra che prima o poi lo prendi
teemu1976
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da teemu1976 »

simone ha scritto: dom 23 ott 2022, 21:33 Io vedo un grande problema a innescare gli attaccanti e a uscire dalla difesa con la palla.

Errori tecnici mi sembra siano in subordine

Concordo Simó
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

a me sorprende negativamente che Pellegrini non incida nemmeno senza Dybala

su quanto poco mi piaccia il nostro modo di (non) servire gli attaccanti mi sono gia' dilungato

forza Roma, daje, no molliamo
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Certo che camara che sale a pressare e non rimane in linea dietro sarà un caso ma fa giocare meglio anche cristante
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

È chiaro che noi possiamo sperare di fare gol solo con una giocata del singolo che sinceramente per ora faccio fatica a trovare. Ho invece paura che se il Napoli aumenta la pressione si mette male. Speriamo bene.
In medio stat virtus
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Bene difensivamente ma per il resto veramente poca roba, non riuscire a fare un tiro in porta in 45 minuti in casa è demoralizzante.
Questa partita o la sblocchi su calcio da fermo o nella migliore delle ipotesi finisce 0-0.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vecchio Drago ha scritto: dom 23 ott 2022, 21:40 Continuiamo a dare attenuanti a Zaniolo
Mi sa` che Mou l'ha preparata sul mismatch con Mario Rui e Spalletti l'ha tanato mettendo Oliveira. Si e` visto subito con il cambio di gioco di Pellegrini sulla prima azione nostra, Zaniolo 1vs1 sul centro destra dici ora lo asfalta, quello lo porta verso l'esterno finche` non arriva un secondo che lo porta ancora piu` verso l'esterno. Idem l'azione in cui Pellegrini e` per terra per il pestone sulla caviglia. Zaniolo sul lato corto, prova a centrare il pallone due volte e rimedia solo un fallo laterale. Tocca sviluppare un piano di gioco alternativo o sperare che una volta gli scappi o quantomeno rimedi un angolo decisivo. Ma non e` che agli altri attaccanti non gli va` e si sta` impegnando solo lui. L'abbiamo preparata cosi`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Alfa70 ha scritto: dom 23 ott 2022, 21:44 È chiaro che noi possiamo sperare di fare gol solo con una giocata del singolo che sinceramente per ora faccio fatica a trovare. Ho invece paura che se il Napoli aumenta la pressione si mette male. Speriamo bene.
Ah il Napoli non spinge? Ci sta facendo divertire?
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Primo tempo paro paro a Roma-Atalanta... Per fortuna che Zielinski ha tirato al portiere...
Al rigore ho tirato giù un bestemmione irripetibile, meno male che lo hanno tolto...
Ps: Zaniolo e Spinazzola inizio a non sopprtarli più... Si limitassero a ottenere il calcio d'angolo sperando che qualche torre la butti dentro...
A me lo zero a zero va non bene, benissimo
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Totogno85 ha scritto: dom 23 ott 2022, 21:44 Bene difensivamente ma per il resto veramente poca roba, non riuscire a fare un tiro in porta in 45 minuti in casa è demoralizzante.
Questa partita o la sblocchi su calcio da fermo o nella migliore delle ipotesi finisce 0-0.
e domani abbiamo settordici XG, e mi uccido :lol:
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

faro ha scritto: dom 23 ott 2022, 21:42 a me sorprende negativamente che Pellegrini non incida nemmeno senza Dybala

su quanto poco mi piaccia il nostro modo di (non) servire gli attaccanti mi sono gia' dilungato

forza Roma, daje, no molliamo
Pellegrini fnora davvero impalpabile. Sembra girare a vuoto e non sapere che fare
Rispondi