Se contassero solo i freddi numeri e la qualità del gioco non ci sarebbe partita. Ma penso che Spalletti soffra questo tipo di partite, quindi qualche speranza c'è. Certo, se il toscano è diventato terminator ne usciremo con le ossa rotte.
Luke Skywalker ha scritto: ↑gio 20 ott 2022, 19:02
Se contassero solo i freddi numeri e la qualità del gioco non ci sarebbe partita. Ma penso che Spalletti soffra questo tipo di partite, quindi qualche speranza c'è. Certo, se il toscano è diventato terminator ne usciremo con le ossa rotte.
I numeri dicono che creiamo più azioni da gol del napoli
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il gio 20 ott 2022, 19:07, modificato 2 volte in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 20 ott 2022, 19:04
I numeri dicono che creiamo più azioni da gol del napoli
eh ma i numeri dicono pure che ne finalizziamo il 2%!!!
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Avviso ai naviganti
Domenica sera la Tevere sarà a dir poco scoppiettante di passione e propensa alle maniere forti
3 punti, please
Altrimenti ci arrabbiamo
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
LegioXII ha scritto: ↑ven 21 ott 2022, 14:14
Avviso ai naviganti
Domenica sera la Tevere sarà a dir poco scoppiettante di passione e propensa alle maniere forti
3 punti, please
Altrimenti ci arrabbiamo
Speriamo lo sia anche la nord per ovvio motivi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Io però non ho capito perché è riniziata sta crociata antinapoli. Solo perché mai come quest'anno possono vincere lo scudetto? Mi sembrava che la cosa dei cori antinapoli fino all'ossesso fosse un pochetto superata.
E per la cronaca si parla di possibili chiusure in vista del derby. Non lo faranno mai eh però bò a sto punto perché rischiare di farci del male da soli?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...