[Serie A] Sampdoria - Roma (17 ottobre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (17 ottobre 2022)

Messaggio da qixand »

pasmadferit ha scritto: mar 18 ott 2022, 10:23 Ni in realtà quella partita la inizi tutto sommato bene (occasione di Dybala che esce non di molto), dopo l'1-0 di nuovo Dybala da pochi metri tira addosso a Silvestri, sempre sull'1-0 possibile rigore non dato su Celik e dopo il 2-0 prendi il palo con Mancini su angolo.
Per me rimane una sconfitta meritata ma con un risultato totalmente bugiardo (considerando anche i 2 gol regalati da Karsdorp e Rui Patricio).
Vero, ma è l'unica in cui hai sbracato. Su tutte le altre, anche in coppa, meritavi di più e non hai realizzato le occasioni create.

Mi voglio limitare al colpo di testa di Shomurodov che solo, senza saltare, la butta fuori a porta vuota con l'Atalanta.
Con quel punto siamo al pari del grande Milan campione d'Italia che gioca bene se trova a memoria ed ha il fenomeno Leao.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Brian di Nazareth
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Sampdoria - Roma (lunedì 17 ottobre ore 18:30)

Messaggio da Brian di Nazareth »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 17 ott 2022, 20:33 Na foto con dedica de cristante
Poro Bryan, vilipeso perchè un po' scarso
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

simone ha scritto: lun 17 ott 2022, 20:34 Penso che se giochi così non ne vinci a sufficienza per ambire a entrare in champions.

so 10 partite che continuate sta tiritera. mi raccomando continuate a lamentarvi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Brian di Nazareth ha scritto: mar 18 ott 2022, 11:41 Poro Bryan, vilipeso perchè un po' scarso
scarso stocazzo. unico con ibanez sempre titolare. e stiamo a 2,2 punti di media con 6 trasferte e 4 in casa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Premesso che giocavano con l'ultima in classifica (ed abbiamo tutti "apprezzato" la pochezza degli avversari, cui la Lazio ha stupidamente regalato un punto dopo aver dominato...), la prova difensiva è stata perfetta senza alcuna occasione concessa. Ed in serie A è raro che avvenga.
Unico, cronico, inguaribile difetto, il mancato raddoppio nonostante le occasioni avute nel secondo tempo. In ben due occasioni c'era il compagno libero al centro. Ma ormai il goal è diventato un incubo per chi non riesce a farli ...
Aggiungo che il dinamismo di Camara è superiore a quelli di Cristante e Matic messi insieme.
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

siamocosì ha scritto: so 10 partite che continuate sta tiritera. mi raccomando continuate a lamentarvi
Veramente ci devi aggiungere pure tutto il campionato scorso....
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LoryAsr98 ha scritto: mar 18 ott 2022, 10:19 Di partita persa male quest'anno, c'è solo la partita con l'Udinese, perché vero andiamo sotto per errori terrificanti di Karsdorp e Rui, ma non abbiamo creato nulla neanche per provare a pareggiare, nelle altre ci abbiamo sempre provato
Quella e` senz'altro la peggior partita della stagione e l'unica veramente negativa (col Ludogorets, pur giocando male, hai creato in abbondanza per vincere giocando male ma ti sei mangiato gol a porta vuota, con l'Atalanta meritavi di vincere, col Betis all'andata meritavi almeno il pareggio). Cmq prima del gol loro metti Dybala solo davanti al portiere e sull'1-0 per loro non ti danno rigore su Celik e prendi il palo con Mancini. Poi secondo me la perdi cmq, pero` non e` detto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

vecchiocucs ha scritto: mar 18 ott 2022, 13:46 In ben due occasioni c'era il compagno libero al centro. Ma ormai il goal è diventato un incubo per chi non riesce a farli ...
quando capirà che può risultare decisivo anche fornendo assist accadrà la trasformazione che tutti aspettiamo.
ora come ora chiude gli occhi e tira, con una scimmia di discrete dimensioni sulle spalle.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Loryfab ha scritto: mar 18 ott 2022, 14:48 Veramente ci devi aggiungere pure tutto il campionato scorso....
per me lo scorso anno è stata la miglior roma degli ultimi 15 anni visto che si è vinto

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto: mar 18 ott 2022, 15:05 quando capirà che può risultare decisivo anche fornendo assist accadrà la trasformazione che tutti aspettiamo.
ora come ora chiude gli occhi e tira, con una scimmia di discrete dimensioni sulle spalle.
Speravo che Roma-Helsinki potesse rappresentare una svolta in questo, ma non lo e` stata. Io nella maturazione che descrivi ci spero molto, ma a volte mi viene il sospetto che tendiamo a provare a leggere profonde verita` (il ruolo cosi`, il ruolo cosa`, ora se si concentra sugli assist, si e` magnato 30 gol ma se fa quello decisivo... ecc) in cose che sono a volte un po' random perche` e` un confusionario (non lo intendo necessariamente come critica, puo` anche essere la sua qualita`, la sua 'differenza' come dice Sconcerti) che gioca bene o male a seconda di come gli capita.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: lun 17 ott 2022, 22:23 In realtà io e tanti altri che schifiamo il modo in cui stiamo giocando non vorremmo una squadra più spumeggiante ma più organizzata e solida, capace di non soffrire più del dovuto.
Esatto. Ma ieri nulla da dire. Nessun tiro (forse quello di Rincon ma frutto di rimpalli) indisturbato dal limite e Rui Patricio in gita...
Non mi frega niente del bel gioco se non concedi occasioni
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

La partita di Udine è una partita casuale... Mettici pure che sull'1-0 ci manca un rigore e che l'Udinese segna il 2-0 5 minuti dopo su cappella del nostro portiere...
L'unica partita sbagliata in campionato per me è quella con l'Atalanta in campionato e quella col Ludo in Europa
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

siamocosì ha scritto: so 10 partite che continuate sta tiritera. mi raccomando continuate a lamentarvi
Può essere che io sbagli, ma non preferisci che ti dica quello che penso, invece di dirti "si certo hai ragione" e cojonarti???

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ognuno può scrivere ciò che vuole. Siete pregati di non fare i censori delle opinioni altrui.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

simone ha scritto: mar 18 ott 2022, 16:23 Può essere che io sbagli, ma non preferisci che ti dica quello che penso, invece di dirti "si certo hai ragione" e cojonarti???

non hai capito continuate a lamentarvi che porta bene :lol:

Rispondi