Nemanja Matić
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nemanja Matić
Vecchia gloria.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Non si può pretendere che un 35enne tiri la carretta a centrocampo tutto l'anno e faccia tutte partite da 7.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Finora quante partite da 7 hai visto?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Appunto, se voglio giocare a due e su tre "titolari" ho Cristante e Matic, ho commesso un errore. Lascia stare che Wijnaldum si rotto, sarebbe bastata una squalifica, un problema muscolare o un raffreddore per impicciarci le partite. Non è una cosa che dico oggi ma da prima che arrivasse, mai e poi mai, avendo Cristante, avrei preso Matic. Pensiero mio.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Forse 10 anni fa era fortissimo, ma oggi non è in grado di reggere i ritmi e la sua lentezza unita a quella del suo compare Cristante sono un problema. Può giocare ma alternandosi all'altro bradipo.
In medio stat virtus
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ha preso un pestone sulla caviglia dopo pochi minuti che, oltre la stanchezza, ha contribuito alla brutta prestazione, secondo me.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
un grande giocatore palesemente stanco. saltasse genova per arrivare pronto al napoli
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nelle sue idee non erano due titolari. Mi dirai che sarebbe mancato il sostituto di Gini che speriamo diventi Camara. E comunque, pronti via, con tutti disponibili, aveva iniziato Pellegrini a cc.paolo67 ha scritto: ↑ven 14 ott 2022, 5:00 Appunto, se voglio giocare a due e su tre "titolari" ho Cristante e Matic, ho commesso un errore. Lascia stare che Wijnaldum si rotto, sarebbe bastata una squalifica, un problema muscolare o un raffreddore per impicciarci le partite. Non è una cosa che dico oggi ma da prima che arrivasse, mai e poi mai, avendo Cristante, avrei preso Matic. Pensiero mio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema non è né lui né Cristante (e sapete tutti quanto non mi piaccia..). E' semplicemente che non possono giocare insieme con quel modulo.
E' un suicidio ogni volta.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cristante vale 5 volte il Matic di 34 anni.MarcoDaLatina ha scritto:Il problema non è né lui né Cristante (e sapete tutti quanto non mi piaccia..). E' semplicemente che non possono giocare insieme con quel modulo.
Uno è un giocatore in attività con tutti i suoi limiti, l'altro lo abbiamo strappato a una pensione dorata in qualche emirato.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh certo, se gli fati giocare TUTTE le partite (praticamente una volta ogni 3 giorni) con quel modulo ignobile, non potrai mai esaltare le sue qualità.
A me, quando stava bene fisicamente, non è dispiaciuto. Ha fatto delle ottime partite.
Mi piacerebbe farlo riposare per una/due partite, e poi rivederlo ALTERNATO con Cristante.
Ma sono consapevole che con Mourinho questa cosa non accadrà mai.
'na grande merda.
fidati.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ha un senso farlo entrare a mezz'ora dalla fine per gestire le partite, titolare è solo una sciagura deambulante.MarcoDaLatina ha scritto: Beh certo, se gli fati giocare TUTTE le partite (praticamente una volta ogni 3 giorni) con quel modulo ignobile, non potrai mai esaltare le sue qualità.
A me, quando stava bene fisicamente, non è dispiaciuto. Ha fatto delle ottime partite.
Mi piacerebbe farlo riposare per una/due partite, e poi rivederlo ALTERNATO con Cristante.
Ma sono consapevole che con Mourinho questa cosa non accadrà mai.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non lo so. Secondo me, se fatto riposare, i 90 minuti nelle gambe ce l'ha. Ha 34 anni compiuti da poco, non 40.
Quello che è sicuro è che, facendo un uso come questo, lo fai diventare inutile e dannoso.
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La qualità che mette Matic nelle giocate Cristante non la metterà mai , il problema è la tenuta di Matic che non regge i 90' per più partite di seguito.porcaccia ha scritto:Cristante vale 5 volte il Matic di 34 anni.
Uno è un giocatore in attività con tutti i suoi limiti, l'altro lo abbiamo strappato a una pensione dorata in qualche emirato.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!