E se prendessero Mirante?Loop_giallorosso ha scritto: ↑mer 12 ott 2022, 20:37 Navas sarebbe titolarissimo e un super salto in avanti nel ruolo anello debole al momento.

E se prendessero Mirante?Loop_giallorosso ha scritto: ↑mer 12 ott 2022, 20:37 Navas sarebbe titolarissimo e un super salto in avanti nel ruolo anello debole al momento.
E con quelli abbiamo fatto l'esatto opposto, li abbiamo venduti dopo un amen
Purtroppo quando hai avuto Salah, Alisson, Szczesny, Nainggolan, Rudiger ecc avevi Spalletti in panchina.
Più che altro purtroppo non avevi una società che ti desse la possibilità di tenerli e farli crescere assieme per puntare a vincere qualcosa.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 12 ott 2022, 21:12 Purtroppo quando hai avuto Salah, Alisson, Szczesny, Nainggolan, Rudiger ecc avevi Spalletti in panchina.
Meglio di Vina?faro ha scritto:oliveira ve lo segnalai come buono (non campione, ma buono)
oswald ha scritto:S'era capito dopo due partite.
Il Milan ha buone possibilità di farcela, l'ultima in casa col Salisburgo sarà decisiva. L'Inter anche potrebbe farcela, deve comunque sperare che il Bayern vada a Barcellona la prossima e continui a segnare senza subire gol. La Juve per me è gia fuori.