Champions League 2022/23
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2022/23
La rubentus è fuori. Il PSG passa senza nemmeno avere dubbi però sia ai parigini che al Benfica basta fare 3 punti contro il maccabi per qualificarsi.
Il bilan in Europa è la dimostrazione del livello del calcio italiano, ma anche del livello loro, ovvero una squadra mediocre che sono 2 anni che campa su sculate, furti clamorosi.
Hanno vinto 2 partite in Champions League in 2 anni.
Il bilan in Europa è la dimostrazione del livello del calcio italiano, ma anche del livello loro, ovvero una squadra mediocre che sono 2 anni che campa su sculate, furti clamorosi.
Hanno vinto 2 partite in Champions League in 2 anni.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sembrerebbe strano, Pioli dice che non parla mai di arbitri

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque rigore ridicolo ed espulsione allucinante
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Nettissimo rigore da var, nettissimo rosso da regolamento.
Nella vita vera entrambi ridicoli
Nella vita vera entrambi ridicoli
Fortune, that arrant whore
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
capisco i milanisti, se in italia ti fanno battere le rimesse laterali 20 metri più avanti poi è difficile accettare certe scelte
rimane il fatto che in champions, rigori o meno, 2 anni de figure demmerda stano facendo
rimane il fatto che in champions, rigori o meno, 2 anni de figure demmerda stano facendo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
2 vittorie su 10 partite. Avoja a lamentarsi degli arbitri.DanieleAsR ha scritto: ↑mer 12 ott 2022, 9:03 capisco i milanisti, se in italia ti fanno battere le rimesse laterali 20 metri più avanti poi è difficile accettare certe scelte
Ed io godo. Anche per Pioli il finto santo....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
gli ha frantumato le mucose
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco, per vedere una squadra che veramente rompe il culo all'altra, Maccabi Juve. Il primo tempo è imbarazzante per la Juve. Tipo 10 occasioni da goal il Maccabi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Esordiente
- Reactions:
Sinceramente non capisco perchè questo odio per le squadre italiane in champions... secondo me le italiane vanno sempre tifate in europa (con esclusione della Lazio). Tifare contro è tifare contro noi stessi, perchè poi la conseguenza è che ci riducono il numero di club in champions, come già successo in passato e il campionato diventa sempre meno appetibile.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma io non è che non le tifo... E' che quando perdono godo proprio.Krillin ha scritto: ↑mer 12 ott 2022, 10:00 Sinceramente non capisco perchè questo odio per le squadre italiane in champions... secondo me le italiane vanno sempre tifate in europa (con esclusione della Lazio). Tifare contro è tifare contro noi stessi, perchè poi la conseguenza è che ci riducono il numero di club in champions, come già successo in passato e il campionato diventa sempre meno appetibile.
Ogni vittoria in Europa delle altre mi urta. Mi dà fastidio. Mi tedia. Vorrei vederle travolte ed umiliate ogni settimana.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il tifo è una cosa naturale, non lo decidi.Krillin ha scritto: ↑mer 12 ott 2022, 10:00 Sinceramente non capisco perchè questo odio per le squadre italiane in champions... secondo me le italiane vanno sempre tifate in europa (con esclusione della Lazio). Tifare contro è tifare contro noi stessi, perchè poi la conseguenza è che ci riducono il numero di club in champions, come già successo in passato e il campionato diventa sempre meno appetibile.
Mi stanno sul cazzo e godo se perdono.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
io godo nel vederli soffrire, ma visto che un loro prosieguo nelle coppe potrebbe agevolare la nostra corsa al quarto posto, sto sperando che in europa facciano strada. Probabilmente non gli sto portando fortunaKrillin ha scritto: ↑mer 12 ott 2022, 10:00 Sinceramente non capisco perchè questo odio per le squadre italiane in champions... secondo me le italiane vanno sempre tifate in europa (con esclusione della Lazio). Tifare contro è tifare contro noi stessi, perchè poi la conseguenza è che ci riducono il numero di club in champions, come già successo in passato e il campionato diventa sempre meno appetibile.

Gosha
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è come dice qix, è naturale. anche se mi sforzassi non ci riuscirei
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022