[Europa League] Roma - Real Betis (6 ottobre 2022)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Europa League] Roma - Real Betis (giovedì 6 ottobre ore 21:00)

Messaggio da gladio »

teemu1976 ha scritto: gio 6 ott 2022, 22:55 Eccolo lo scienziato….
Quanto vorrebbe all’anno?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: [Europa League] Roma - Real Betis (6 ottobre 2022)

Messaggio da Wonderwall »

antoniocs ha scritto: ven 7 ott 2022, 1:49 Io voglio arrivare terzo e tornare in intertoto, poi se vinciamo l'el faccio ammenda
Ad oggi sarebbe l'unica cosa per cui varrebbe la pena ancora seguire questa stagione, altrimenti c'è il rischio che a febbraio già stiamo pensando all'anno prossimo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

oliver ha scritto: gio 6 ott 2022, 23:01 Ci vuole pazienza, mourinho è questo, ha le sue responsabilità ma ci vogliono anche i giocatori, il centrocampo della Roma, tolto gini è inadeguato.
Io comunque Gini lo voglio vedere, soprattutto dopo un infortunio del genere. Ancora me ricordo Nzonzi.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Wonderwall ha scritto: ven 7 ott 2022, 2:18 Ad oggi sarebbe l'unica cosa per cui varrebbe la pena ancora seguire questa stagione, altrimenti c'è il rischio che a febbraio già stiamo pensando all'anno prossimo.
La coppa Italia quest'anno è un obiettivo. E in campionato la strada è lunga. Non mi deprimerei ancora.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto: ven 7 ott 2022, 0:08 Era il minimo vincere quel trofeo!
Devi ripassare un po' di storia
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Wonderwall ha scritto: ven 7 ott 2022, 0:53 Tra infortuni e pali sta tornando pure la sfiga ma non avevo dubbi che dopo la Conference vinta anche con episodi favorevoli e con pochissimi problemi fisici durante tutto lo scorso anno ci avrebbero presentato il conto già in questa stagione.
a livello sfiga sti primi tre mesi sono stati devastanti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: ven 7 ott 2022, 2:22 La coppa Italia quest'anno è un obiettivo. E in campionato la strada è lunga. Non mi deprimerei ancora.
Assolutamente. In campionato siamo nel gruppone con tutte e abbiamo fatto 5 trasferte in 8 partite, incluse Salerno, Juventus Stadium, Udine e San Siro con l'Inter. Io non sono convinto che la Serie A sia piena di squadre che in 8 partite che comprendono questi 4 campi + uno scontro diretto in casa (Atalanta) fanno più di 16 punti. Qualcuna ci sarà, tipo il Napoli attuale, ma manco pizza e fichi eh.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Stamattina mi rode il culo ancora di più di ieri sera. A mente fredda posso dire che con un assetto migliore l'avremmo vinta tranquillamente. Purtroppo abbiamo un centrocampo che non accompagna mai le azioni d'attacco è gli attaccanti che oltre a non essere in forma, fanno una fatica pazzesca a liberarsi perché sono sempre da soli contro tutta la difesa avversaria. Il problema principale al momento è proprio il centrocampo. L'altra volta vedevo il Barcellona contro l'Inter e ogni volta che attaccavano portavano 5/6 giocatori in area. Anche il betis ieri sera accompagnava le azioni con tutti i centrocampisti e nel primo tempo sono andati al tiro facilmente perché sulla linea dell'area erano almeno in 4. Con matic e cristante che fanno fatica pure a camminare e pare che si trascinano non andiamo da nessuna parte.
In medio stat virtus
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

pierpeter86 ha scritto:sono incazzato nero:
il problema dei gol all'inizio non era stato determinante mentre adesso lo è eccome, nelle due sconfitte di EL giochiamo due partite discrete che se avessimo segnato per quanto creato avremmo vinto e invece arriviamo nei finali con il pareggio e poi oltre al danno ci prendiamo anche la beffa. Loro segnano 2 gol su azione con due giocatori che sono tutto tranne che goleador, noi invece se non si inventa qualcosa Dybala dobbiamo sperare in qualche corner... Zaniolo non può rinnovare a quelle cifre, nelle ultime due stagioni in serie A è praticamente nullo, 2 gol in 40 partite da trequartista/seconda punta, Vlasic in 8 partite ha segnato più di Zaniolo in 40 ma pure Strefezza... Abraham si è scordato come si tira in porta...
In questo momento non giochiamo neanche troppo male ma:
Rui Patricio para il minimo indispensabile e qualche volta neanche quello; i terzini si stanno sfasciando tutti, segno che sta tornando la maledizione; Cristante boh... io giuro, non capisco come faccia a giocare ancora... quando gli avversari ripartono e lui torna passeggiando vorrei scavalcare e andare a prenderlo a calci; Matic alterna cose molto buone ad altre meno; Abraham pare la versione peggiore di Schick; Zaniolo non lo voglio vedere per un po', l'atteggiamento che sta avendo è terribile. Col Lecce un po' di gente deve farsi da parte. Si salvano i difensori, Dybala e Pellegrini ma non troppo...
Una cosa che odio è quando ripartiamo e vedo Matic e Cristante che non accompagnano e restano lì, dice: "come mai non segni?", se non porti gli inserimenti come segni??? Che poi non può essere un'indicazione visto che quando giocano Cristante e Pellegrini in mediana poi Pellegrini sale ad accompagnare...
Abbiamo perso con Ludogorets e Betis come degli stronzi, partite che avresti vinto se ognuno avesse fatto quello che ci si aspetta da chi prende certi stipendi!!
Mi auguro che Mou qualcosa faccia a riguardo.
Post definitivo. Possiamo chiudere il topic
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mi rode più adesso che con l'Atalanta
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Comunque stamattina sono devastato, una notte praticamente insonne per colpa de sto indegni.

Quest'anno mi aspettavo uno scatto da questa squadra, una crescita, soprattutto da parte di alcuni giocatori.

Forse anche la campagna acquisti mi aveva illuso che si potesse vedere una squadra finalmente matura.

Invece sembra che siamo tornati indietro, abbiamo un problema enorme davanti dice pensavamo di essere coperti. Facciamo una fatica enorme a mettere la palla in porta, a parte Dibala nessuno degli attaccanti inquadra la porta, e quando riescono tirano addosso al portiere
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

La partita di ieri per me è uno "scalino" importante. Diciamo uno spartiacque che ci impone di cambiare la valutazione della rosa della Roma.
Probabilmente l'entusiasmo per la coppa vinta ci ha offuscato un po' la vista, facendoci credere di aver costruito una buona squadra.
La realtà inconfutabile ad oggi è che la nostra rosa è colma di giocatori mediocri, con le uniche eccezioni di Smalling e Dybala.
Qualche colpa la do anche all'allenatore, ma i miracoli con gli scarti non si fanno.

Poi torno al discorso che, purtroppo, ho già fatto più volte: la colpa è anche nostra che non ci rassegniamo all'idea che, la Roma è questa. Non sarà mai una big nel nostro campionato, e tantomeno in Europa. Il nostro posto è questo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 7 ott 2022, 8:23 Mi rode più adesso che con l'Atalanta
Ho capito che non avremmo vinto l'Europa League quando ho visto i gironi di Napoli e Inter... Quindi ho perso un po' di interesse...
A me rode perché sicuro farai 2 partite in più del previsto... Allora ti dirò che piuttosto che arrivare in Conference League (perché adesso se perdi a Siviglia arrivi terzo) preferisco perdere con l'Helsinki...
Roma-Atalanta è insuperabile...
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jean Louis Scipione ha scritto: ven 7 ott 2022, 8:23 Mi rode più adesso che con l'Atalanta
A me no, perché sto acquisendo la consapevolezza che siamo una squadra mediocre.
Il Betis è più forte di noi sotto tutti i punti di vista. Questo ci dovrebbe far riflettere sul nostro reale valore.
Valiamo una Fiorentina.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

finchè si sbagliano gol come quello di zaniolo e finchè il centravanti non la struscia mai non si vince. stesso problema di tutte le partite non vinte quest'anno tolta udine
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi