Considerato come e` andato alla Juve nel dopo-Conte quando era considerato bollito, probabilmente un Allegri cacciato in malo modo da Torino sarebbe la scelta migliore per un post-Mourinho, nel lungo periodo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Prima che arrivasse Mou era il mio preferito.
Questo anno e mezzo alla Juve mi ha fatto sorgere qualche perplessità su di lui, ma mi aspettavo che avesse problemi, e credo che col suo pragmatismo qui da noi farebbe bene.
Come persona mi piace perché è quasi sempre equilibrato e onesto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑gio 6 ott 2022, 18:12
Come persona mi piace perché è quasi sempre equilibrato e onesto
A me sembra un bel matto.
Lasciare la sposa all'altare e lasciare Ambra è tutto meno che equilibrio. Poi oh avrà fatto bene, sicuramente a non sposarsi.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Ovviamente parlavo di lui come allenatore.
Non ho elementi per giudicare la sua vita privata, e comunque non mi permetterei di farlo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 6 ott 2022, 17:50
Considerato come e` andato alla Juve nel dopo-Conte quando era considerato bollito, probabilmente un Allegri cacciato in malo modo da Torino sarebbe la scelta migliore per un post-Mourinho, nel lungo periodo.
Uh come no. Ci manca solo Allegri qui. La Juve del dopo Conte era tre volte più forte della sua competitor, cioè noi e il Napoli.
Tony Brando ha scritto: ↑ven 7 ott 2022, 11:19
Uh come no. Ci manca solo Allegri qui. La Juve del dopo Conte era tre volte più forte della sua competitor, cioè noi e il Napoli.
Ha fatto due finali di CL
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando ha scritto: ↑ven 7 ott 2022, 11:19
Già con Mourinho devi fare un mercato da scudetto per competere, figuriamoci con Allegri.
Se il portoghese fallisce vuol dire che è fallito il progetto di alzare il livello qualitativo della Roma quindi allenatori pragmatici non sarebbero più adatti.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)