Biglietti, abbonamenti, trasferte
-
- Benaltrista
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Biglietti, abbonamenti, trasferte
Più che altro, qualora l'alta affluenza dovesse perdurare, andrebbe organizzato meglio il discorso del prefiltraggio e dei controlli.
L'anno scorso era una sorpresa e ok. Quest'anno la gente non può stare ogni volta un'ora ad aspettare di entrare.
L'anno scorso era una sorpresa e ok. Quest'anno la gente non può stare ogni volta un'ora ad aspettare di entrare.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono d’accordo al 99%. La gente ha pure rotto le palle a voler entrare per forza gli ultimi 30 minuti. Te lo dico perché me la prendo anche con quelli del gruppo mio che vogliono stare fuori fino alla fine.Vaevictis ha scritto:Più che altro, qualora l'alta affluenza dovesse perdurare, andrebbe organizzato meglio il discorso del prefiltraggio e dei controlli.
ASR
-
- Benaltrista
- Reactions:
Più che altro la gente non ha capito che i gruppi entrano a spinta e si ostina a mettersi davanti.
Vai a congestionare tutto l'apparato di afflusso ai tornelli.
Poi non so come funziona negli altri settori, ma se in Sud non si migliora qualcosa sotto questo profilo continueranno a verificarsi diverse problematiche.
A Roma-Leicester ci siamo conosciuti con @bibiroma proprio mentre attendevamo invano di passare i primi controlli.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Tex
- Talento
- Reactions:
@FairPlay, da padre, non penso sia come dici tu. Negli ultimi due anni sono andato a vedere la Roma, insieme a mio figlio, 6 volte grazie a biglietti veramente economici, lo scorso anno pagai una Tevere laterale per Roma Venezia 10€ a biglietto...piacerebbe anche a andare a vedere una partita di cartello, e sicuramente capiterà, per ora vado ad un Roma Cemonese o Roma Lecce e mi godo lo stadio insieme a mio figlio.
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ehhhh ma vuoi metter il veleno del derby!!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esattamente per quello costa.FairPlay ha scritto:Ehhhh ma vuoi metter il veleno del derby!!
ASR
- Tex
- Talento
- Reactions:
E comunque sono rimaste poche monte Mario, qualche giorno ed è sold out
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che ressa....Vaevictis ha scritto: A Roma-Leicester ci siamo conosciuti con [mention]bibiroma[/mention] proprio mentre attendevamo invano di passare i primi controlli.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
così imparate a fare i cazzoni al river
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Eheheh io al river sempre presente, da quando mi sono spostato in nord, ponte milvio, trapizzini, birra e sto.
Adesso offendetemi

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
io ponte milvio trapizzino poi entro un oretta prima spesso anche un ora e mezza
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
betis sold out lecce sold out napoli e lazio ultimi posti ludogorets nord esaurita tribune centrali esaurite curva e distinti sud esauriti.
sono riusciti nell'impresa di far tornare di moda andare allo stadio. trovare i biglietti è difficile e quindi, magari con prezzi bassi,fanno sold out anche in quelle non di cartello e sparare alte in quelle di cartello. bambini e ragazzi lo chiedono per il compleanno. se ripenso a 10 anni di stadio vuoto mi vien da ridere a ripensare ai geni del marketing. erano riusciti a svuotare pure la sud con il loro amico prefetto
sono riusciti nell'impresa di far tornare di moda andare allo stadio. trovare i biglietti è difficile e quindi, magari con prezzi bassi,fanno sold out anche in quelle non di cartello e sparare alte in quelle di cartello. bambini e ragazzi lo chiedono per il compleanno. se ripenso a 10 anni di stadio vuoto mi vien da ridere a ripensare ai geni del marketing. erano riusciti a svuotare pure la sud con il loro amico prefetto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quante partite di champions con 40k spettatori, per non parlare di scelte vergognose come riempire i settori ospiti ad esempio con il bayern andando sopra al 5% da regolamento. e c'era chi diceva fanno bene così incassano di più
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Non esiste dare più del 5% ai tifosi ospiti.
Dare, al Bayern, tutto il settore a loro dedicato è stato un grande errore.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
incassano talmente tanto che non dicono più quanto